Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)
Esatto, chi dice che conta solo il tipo di connessione che si ha a casa, non ha evidentemente provato entrambe le console.
Poi non ci vuole un genio a capire che io posso avere anche una connessione da 1gb in download, ma se il server da cui scarico ha una banda da 10mb in upload io scarico comunque a 10mb...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
nyonik
Esatto, chi dice che conta solo il tipo di connessione che si ha a casa, non ha evidentemente provato entrambe le console.
Poi non ci vuole un genio a capire che io posso avere anche una connessione da 1gb in download, ma se il server da cui scarico ha una banda da 10mb in upload io scarico comunque a 10mb...
Allora sarò fortunato solo io che scarico a circa 8mb/s
Scarichi lo stesso quantitativo di dati nello stesso lasso di tempo sul psn e sul live? Perché saresti l'unico caso al mondo.
Dubito che ci sia gente qui che ha più della 100 mega.
Io scarica a circa 8mb/s quindi circa come una 80 mega.
Vuol dire che i server Sony hanno ameno un upload da 8mb/s.
E se mi vieni a dire "io ho la 1Gb e non scarico a 100mb/s" ti mando a cagare.
Quindi o sono solo io in tutto il mondo che frego banda a tutti gli altri oppure il problema non è nell' upload dei server Sony.
No, io ti dico che 10 gb si scaricano prima sul live che sul psn.
E ripeto che basta avere le console per vederlo da soli.
Ma pure da Steam scarico più velocemente che dal psn, sempre ovviamente con la medesima linea.
Facciamo così. Che linea hai e a quanto scarichi ?
Io con me tempi sto messo quasi uguale con la fibra 100mb ( che poi sono 85 e qualcosa in Wi-Fi)
Stessa cosa io... ho una 100 mega e scarico in wifi a 80
Citazione:
Talismano
Facciamo così. Che linea hai e a quanto scarichi ?
Sto ancora aspettando di sapere se scarichi tot gb nello stesso lasso di tempo dal psn e dal live.
Perché sulla mia ADSL, se faccio partire in contemporanea 5 gb sul live e 4 gb sul psn finisce ben prima il live.
E se li faccio partire separati idem.
Dici che alla mia linea stia sui coglioni la Sony?
Ti ho chiesto che linea hai e a quanto scarichi sul psn
Fammi capire, il giochino è che tu non rispondi alla domande che ti fanno, ma pretendi che gli altri rispondano alle tue?
Io non ho Xbox ma ho visto dalla mia vicina che ha entrambe le console e ha la mia stessa linea.
Se sul psn il download satura la mia linea, dubito che una Xbox possa andare più di quanto la mia linea possa portare. O secondo te con una 100 mega sul Live scarico a 16 mb/s ?
Ora rispondimi tu, che linea hai e a quanto scarichi sul psn ?
La vicina :asd:
Cioè, qui quelli che hanno le due console sostengono che il live vada meglio in ottica di dw, e mi tiri fuori "l'ho visto da mio cugggino?" :asd:
Comunque io uso due linee, o una ADSL 7 mega, o una 4g.
Quando scarichi dal psn non ti dice a quanto scarica, ma il tempo che manca e quanto stai scaricando, invece dal live ti dice a quanto scarichi, ma sono sicuro avrai visto anche quello dalla vicina.
Quando si fanno i test sul psn, più o meno mi dice sempre che scarica quasi al massimo (sia su ADSL che su 4g), cosa talmente affidabile che la ps4 stessa ti dice che è solo una stima.
Però quando scarico è più lento. Oggettivamente.
Oh, magari è allergico all'adsl, quando passo alla fibra si ripiglia :asd:
Come ho detto, sarò io che rubo la banda a tutto il mondo visto che scarico alla media di 8mb/s
Io ho una 100mb e non mi sembra proprio che il PSN arrivi a saturare la banda a disposizione, magari mi sbaglierò. Non che sia mai stato lì a cronometrare, ma la sensazione è quella di maggiore lentezza rispetto al live.
Poi può pure darsi che questo non i patti nelle performance dei giochi online.
Anni fa, quando avevo la ps4, scaricavo tipo 1,5 MB. Presi il pc, e steam andava a 2.
Peraltro giocavo su ff14, gioco cross server ma che purtroppo da Playstation passa prima dal psn.
È riscontrabile da chiunque che abbia sia la copia ps4 che quella pc che da pc download e lag sono nettamente migliori
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
Citazione:
Talismano
Come ho detto, sarò io che rubo la banda a tutto il mondo visto che scarico alla media di 8mb/s
steam 5 giga ci mette meno di 5 giga su psn.
fattene una ragione, qui la gente ha due consile con due servizi diversi, live é più prestante, psn meno.
steam non ne parliamo.
ce la fai a capirlo? :asd:
L'ho detto, sono io che vi fotto tutta la banda.
E fra un po' vi faccio laggare un mese così non fate in tempo a riscattare i giochi del plus. Tiè