Ma non è che si tratta di un pesce d'Aprile che si è diffuso con un giorno di ritardo? Mi sembra strano che MS presenti ufficialmente Scorpio così in sordina. Di solito si annunciano eventi con un certo anticipo, anche di mesi.
Ma non è che si tratta di un pesce d'Aprile che si è diffuso con un giorno di ritardo? Mi sembra strano che MS presenti ufficialmente Scorpio così in sordina. Di solito si annunciano eventi con un certo anticipo, anche di mesi.
La cosa è venuta fuori il 2 aprile e anche shinobi conferma che questa settimana ci sarà la presentazione
Edit:
http://www.thegamesmachine.it/news-v...eve-microsoft/
da quel che sembra, sarà digital foundry a rilasciare le info tecniche sulla console e poco altro, ma non una presentazione ufficiale da microsoft.
Comunque sarà il 6 aprile.
Ultima modifica di Harry_Lime; 03-04-17 alle 13:20
Daje voglio una console spacca muli e spacca hardware![]()
Però...![]()
A quanto pare comunque, stando anche a successivi tweet di Corden, non si tratterà di una rivelazione in grande stile con line-up di giochi, immagini della console (che forse non verrà neanche mostrata nel suo aspetto esteriore):il tutto dovrebbe focalizzarsi sulle specifiche tecniche, rivelando finalmente i componenti interni della console, la potenza finale e l'analisi delle prestazioni in 4K di Forza Motorsport 7. Se il gioco in questione ci verrà anche mostrato in video, questo per ora non lo sappiamo.
non è una cosa simile a quella di sony con la pro?
Quindi non è proprio una presentazione vera e propria
https://twitter.com/digitalfoundry/s...75627341574146To clear up the speculation: @digitalfoundry will have an exclusive Xbox Scorpio reveal on @eurogamer this Thursday at 2pm UK / 6am Pacific.
Perché non hanno altro da mostrare che i dati tecnici. I giochi basta vedere le controparti PC e togliere qualche effetto per vedere come saranno, di titoli esclusivi non se ne parla, il joypad è già più che buono così com'è. Cos'altro devono mostrare? La forma dello chassis della console? È irrilevante.
Sembra che sarà piu' piccola di xbox s
http://www.gamepur.com/news/26313-pr...box-one-s.html
io dico 599 euri, nessuna esclusiva ma compatibilita' con i giochi pc e non se la compra nessuno![]()
Come se sta gen MS l'avesse persa per l'hardware.
Alla fine solo un po' più di ram e frequenze più alte di ps4pro. Con un anno di ritardo ci si aspettava qualcosa di molto più rivoluzionario. A più di 399 è una truffa.
stracciata? a me pare che sia una ps pro pro. leggendo le specifiche è un 30% in piu' di potenza rispetto alla pro.
che poi sul lato commerciale abbia piu' senso è un altro discorso. se facevano un mostro a 600 euro avrebbero failato alla grande anche se io l'avrei presa con gaudio.
cosi' boh...
- - - Aggiornato - - -
piu' che altro a piu' di 399 sarebbe un flop. a 399 possono venderla discretamente se si diffondono i tv 4k. ma non è scontato il successo commerciale nemmeno a 399 dato che la pro sta vendendo un decimo della slim
Se offre 4k nativi e 60 fps cosa dobbiamo dire? La Pro, per come la vedo io, è una console da 60 fps in full hd.
Che Scorpio sia una pro pro pro pro o altro non importa, è un traguardo degno di nota per una scatoletta casalinga.
Unica incognita il prezzo. Per me in Italia ce lo sparano a 599 euro.