Mamma mia che delusione.
Onestamente mi aspettavo una nuova console, non la PS4 Pro di Microsoft.
Avevano già detto che non sarebbe stata una nuova console, ma solo una One sotto steroidi. Né più né meno della Ps4Pro, come concetto. Il problema rimangono sempre i giochi, io sto giocando a Ryse, è tutto dire...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Speravo fossero le solite frasi di circostanza, come Nintendo che spaccia Switch per una casalinga quando in realtà è una portatile. Certo è che non puoi far uscire una console che dici essere potente con lo stesso processore di quattro anni fa opportunamente overclockato.
In ogni caso concorso sul discorso dei giochi. Il problema è sempre lì: anche avessero fatto la console della Nasa [semi cit.] avresti sempre avuto il solito Forza, il solito Halo e il solito Gears. Le nuove IP le annunciano e poi le cancellano.
Spunto fuori per esprimere il mio disappunto.
Quindi ora tutti quelli che hanno spalato merda su ps4 pro la spaleranno pure su xbox one pro giusto? Solo con un anno di ritardo e pare a 449€ di prezzo consigliato.
Ah ovviamente coi gioconi di xbox one che sono..... beh qualcuno ce ne sarà dai.
Ma li fa i 6 Teraflops!?! Eh?! dico 6 Teraflops?!?!
6 teraflops è il bandwidth minimo della gpu, come sottolineato da digital foundry.
A questo sommi la cpu che poi è sempre la stessa dell'attuale gen overcloccata. Che più o meno sta tra i 500 e i 700 gigaflops.
- - - Aggiornato - - -
Certo. Già confermato. Non è una nuova console. E' una pro. Fine.
- - - Aggiornato - - -
Sono confermati che almeno fino all'uscita di ps5, cioè almeno fino a natale 2019, le software house sono tenute a uscire sia su xone che su scorpio.
- - - Aggiornato - - -
Giusto per la cronaca, scorpio monta fondamentalmente una rx480 (circa 6tflops anche lei), che sul mercato retail con 8gb di ram gddr5 viene 200 euro eh.
E' evidente che l'intenzione di microsoft non è fare una console nuova, ma una xbox pro e che a 399 euro si vende tranquillamente se fai una produzione in larga scala, per di più con un chip unico che contiene cpu+gpu.
sì infatti ho appena trovato l'articolo
http://www.eurogamer.net/articles/di...will-be-better
ecco, per me che non ho fatto ancora il salto di generazione e ho ancora del backlog su 360, questo genere di possibilità è un driver di scelta importante
non so se i casi come il mio facciano mercato, però![]()
Mha, non a caso Microsoft ha parlato parecchio di esclusive e giochi per la Scorpio (compatibili con la One). Adesso è il momento della verità, o annunciano qualcosa da qui all'E3 o la console rimarrà inutile
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Mah..Microsoft also says that Scorpio can offer improvements to those older Xbox games including more consistent framerates, better textures, and faster load times. There’s a caveat, there, however: It’ll be up to the games’ publishers.
Ah,beh sicuro Scorpio si mette a fare a mano better textures per i giochi vecchi.
Ci hai parlato tu che hai notizie più fresche ? Perché di altre cose annunciate non ce ne sono. Che poi, anche le annujciassero potrebbero sempre cancellarle dopo qualche mese. Non c'è pericolo.
pensate che, visto i tecnicismi dietro la retrocompatibilità ONE/360, anche per questa Scorpio sarà disponibile il parco titoli last-gen?
Io ribadisco che se in qualche modo permettono a steam di girarci sopra io gliela compro anche a 459.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk