Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Non concordo per niente Blade.
Io che ho la pro posso dire senza fanboysmi che non ha senso e che la ps4 standard fa tutto quello che fa la pro ma lo fa ormai spendendo quasi la metà in alcune circostanze.
Per cui si, la pro è una macchinetta per chi proprio vuole dire: ho la grafica Uber, ma io continuo a consigliare a tutti la liscia per il semplice fatto che il solo antialiasing migliore dato dal checkerboard rendering e due foglie in più non giustificano la spesa. Neppure su un TV 4k visto che il tutto gira upscalato.
Siamo oggettivi noi che l'abbiamo dai. La pro è una scimmia inutile.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ad Harry se ben ricordo l'han regalata.
Personalmente,avendo una "Semplice" tv full hd la pro non aveva proprio senso
Senza considerare i 150 euro di differenza fra il mio bundle della ps4slim con horizon e 3 mesi di pro e i 400 euro secchi della pro "normale"![]()
Eh va beh. L'avevo messa tra i regali di Natale perché ero curioso e mia moglie ha optato per quella sapendomi nerd. Però sono davvero pentito.
Ora come ora avrei preferito insistere sullo smartwatch. Almeno era una novità.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
L'Harry che conoscevo io la riportava al punto vendita chiedendo al commesso come avesse osato vendere una PS4 PRO a sua moglie, pretendendo poi come rimborso (danni morali, di immagine del forum, etc.etc.) un TV Sony di ultima generazione + Collector di Horizon e buoni sconti vari![]()
concordo con chi dice che al momento conviene prendere una switch da affiancare a ps4, piuttosto che una one. c'è però anche da dire che, se vai su amazon, il catalogo switch è di CINQUE giochi
imho va aspettato almeno natale, e poi eventualmente prenderla. adesso sarebbe veramente solo per la scimmia di zelda![]()
Si ok, bello quanto vuoi, ma dopo che ci hai giocato quanto ? 50 ore? 60 ? 100? Ok facciamo 100... che fai che non ci son giochi ? Se non si smuovono un po rischiano di far la fine di wiiu. 1st party buoni se non ottimi e supporto terze parti praticamente inesistente.
Si,ma allo stato attuale sono 415 euro circa per console e UN solo gioco. Che sarà indubbiamente fighissimo e bellissimo.
Ma sempre di UN singolo gioco stiamo parlando.
Insomma,se uno dovesse comprarsi una console in generale e non ha ne ps4 ne switch io questi 415 euro per UN solo gioco li considererei..Perlomeno,io i calcoli me li sono fatti e ho preferito la ps4 (Complice anche e sopratutto la superofferta sony eh sia chiaro.)
Al momento la pro è poco sfruttata, vedremo come verrà (e se) valorizzata in futuro.
Io non mi pento della scelta.
La Pro penso sarà una delle console più inutili della storia
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
E forse mi tocca darti ragione : asd:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Asd... in effetti dopo l'ondata di entusiasmo che avete avuto qui, arrivata giusto dopo l'ondata di polemica anti-blade-PRO, ora come ora non ne sento minimamente l'esigenza, anzi, mi sto godendo Horizon che davvero faccio fatica a immaginarmelo più bello. l'importante sono i giochi! non i filtrini o l'hdr.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
C'è gente che ha speso 200€ per giocare gli stessi giochi che giocava prima. Per non parlare degli utenti pc (tra cui il sottoscritto). che spendono centinaia di euro per effetti in più. Certo al momento uno si deve anche fidare di Nintendo che sappia lanciare ip di un certo peso e sappia giocarsela bene con le terza parti.