Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Quindi dovrebbero prendere quella scheda video, e assemblare di corsa una consoleammazza se trolli male.
La versione meno potente da 6tflops costa 379 usd...😀
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
A chi fosse interessato, vi linko un articolo interessante:
http://multiplayer.it/video/tag/la-p...le-console.hi/
Ultima modifica di Eliwan; 09-05-16 alle 17:40
Mi trovo perfettamente d'accordo con il tizio del video.
Vabbè non so chi sia e non mi interessa, però la situazione problematica che ha descritto è estremamente probabile. Non è una politica, è un po' un elenco di fatti![]()
E secondo te mettere in giro nuove console retrocompatibili con le vecchie su cui devi comunque tenere come base di partenza quelle vecchie per evitare di perdere 60 milioni di clienti, è un buon modo per sfruttare le gtx1080? Lo sai anche tu che per i prossimi tre anni, ps4 neo o meno, il livello tecnologico sarà fermo alle attuali console con i suoi 60 milioni di clienti. Non è di certo l'ennesima nVidia che fa spostare lo sviluppo da console a pc.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Non so cosa accadrà esattamente in futuro, purtroppo, e non sono necessariamente d'accordo sul tenere due versioni in contemporanea, non l'ho mai detto... piuttosto salterei direttamente a una nuova gen e basta. Ma a parte questo, mi riferivo al fatto che se ci teniamo ste console come sono ora ancora per troppo tempo, il divario diventerà esageratamente troppo grande e, visto che i giochi (quelli da big money) li sviluppano su console e poi forse su pc, potremmo trovarci davvero nellammerda per quanto riguarda l'evoluzione dei giochi stessi. Poi chiaro, nessuno è contento di spendere più soldi del previsto, ma è un altro discorso. Ognuno ha le sue priorità e si fa i suoi conti.
Cioè tu sei d'accordo a far uscire gli aggiornamenti delle nuove console e mandare affanculo i vecchi clienti nel giro di sei mesi?
Ma ormone, io davvero non capisco se su questa faccenda sei serio o trolli. Spero seriamente la seconda perché l'atteggiamento che tu chiedi, è folle e deleterio. Secondo te se dovesse accadere ciò, chi comprerebbe tra tre anni altre console sapendo che potrebbe bastare aspettarne due per averne altre più aggiornate? Mah. Follia.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ma... ho detto l'esatto opposto. Ho detto che NON sarei d'accordo su dei semplici aggiornamenti, ma sarei più d'accordo se mi dicessero "OK, questa è la PS5/Xbox Two. Ci spiace se sta gen è durata poco meno delle altre, ma *inserire scusa random qui*."
Almeno non obbligherebbero gli sviluppatori a fare mille versioni, con la gente che rosica perché quelli con neo hanno la grafica più bella eccetera eccetera. Insomma, un normalissimo cambio di gen leggermente anticipato, a patto che non facciano lo stesso errore di mettere hardware troppo mediocre.
Poi oh, vedo che è difficile farsi capire da te, se non ti è chiaro non saprei davvero come spiegartelo![]()
Ultima modifica di Ormone; 09-05-16 alle 20:22
Veramente io ho sempre voluto una console potente(perché sennò dura poco) con esclusive importanti a cui giocare, in abbinato pc. Preferibilmente jrpg o rpg.
La x360 mi aveva soddisfatto, questa gen non mi convinceva e son rimasto a guardare.
Dal mio punto di vista la vita media console dovrebbe essere 5 6 anni. Se hanno pensato diversamente con hardware poco più che sufficienti,cavoli loro.
I miei soldi non li hanno avuti.
Ultima modifica di Eliwan; 09-05-16 alle 20:57