PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 44

Pagina 44 di 209 PrimaPrima ... 3442434445465494144 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 880 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

è sempre colpa di Ubitroll
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Eliwan
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    è sempre colpa di Ubitroll

mediocre! L'avatar di ilVlad

giusto per la precisione io non ho colleghi in ubi ita (o meglio sì ma non ci ho parlato ).

mi son giunte voci durante un viaggio stampa all'estero da tizi che lavorano nell'ambiente dei microprocessori. PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

Eliwan
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    giusto per la precisione io non ho colleghi in ubi ita (o meglio sì ma non ci ho parlato ).

mi son giunte voci durante un viaggio stampa all'estero da tizi che lavorano nell'ambiente dei microprocessori. PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)
    Ecco un templare che sparge veleno e poi nasconde la mano, riuscendo a smentire se stesso in un unica frase

E ora grafica Next Gen 1.5 con PS4 Neo

NEWS: Durante un incontro con gli investitori, Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, ha detto che Watch Dogs 2 sorprenderà i giocatori grazie al suo nuovo stile. "Watch Dogs 2 ha il potenziale per diventare uno dei giochi Ubisoft più venduti di sempre", ha detto Guillemot. "Il gioco sorprenderà ancora una volta gli utenti grazie al nuovo stile e alle innovative meccaniche relative all'hacking. Non vediamo l'ora di potervelo mostrare."
    Ultima modifica di Eliwan; 14-05-16 alle 10:34

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio

Io penso che il 13 giugno con il settore videogame farò questo:
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Cioè stanno facendo watch dogs 2 ?? Vabbe ma allora i soldi li usano col culo poi dici l industria sta male

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Gamer IDs

Ripongo più fiducia in watch dogs 2 che in tutto quello che Ubisoft ha in cantiere ora (beyond good and Evil 2 a parte).
    Solitamente Ubisoft non sbaglia mai il secondo capitolo.
    Poi gli altri si possono pure evitare di comprare.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 14-05-16 alle 12:05
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Eliwan
    Guest

La prossima console MS potrebbe in teoria spaccare i muli.
    Se la rendono aggressiva per quanto riguarda l'hardware, retro-compatibile con i titoli One e X360, basterebbe qualche titolo esclusivo a farla tirare nelle vendite. Oltre a tutte le funzionalità relative aggiuntive con la combo console-Windows 10.

L'online e l'assistenza MS già funzionano benissimo per conto loro. Il controller è al top

News di oggi:

"Sapevamo che il team Xbox era già al lavoro per portare i titoli Xbox 360 multidisco nel programma retrocompatibili su Xbox One. Major Nelson ha adesso ufficialmente annunciato il supporto, inizierà con Deus Ex: Human Revolution.

Sono molti i titoli su multidisco per Xbox 360 degni di interesse, tra questi LA Noire, Max Payne 3, Mass Effect 2 e 3, Lost Odyssey, Final Fantasy XIII e Dead Space 2 e 3, solo per citarne una parte. Davvero un'ottima notizia."
    Ultima modifica di Eliwan; 14-05-16 alle 12:57

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    La prossima console MS potrebbe in teoria spaccare i muli.
    Se la rendono aggressiva per quanto riguarda l'hardware, retro-compatibile con i titoli One e X360, basterebbe qualche titolo esclusivo a farla tirare nelle vendite. Oltre a tutte le funzionalità relative aggiuntive con la combo console-Windows 10.

L'online e l'assistenza MS già funzionano benissimo per conto loro. Il controller è al top

News di oggi:

"Sapevamo che il team Xbox era già al lavoro per portare i titoli Xbox 360 multidisco nel programma retrocompatibili su Xbox One. Major Nelson ha adesso ufficialmente annunciato il supporto, inizierà con Deus Ex: Human Revolution.

Sono molti i titoli su multidisco per Xbox 360 degni di interesse, tra questi LA Noire, Max Payne 3, Mass Effect 2 e 3, Lost Odyssey, Final Fantasy XIII e Dead Space 2 e 3, solo per citarne una parte. Davvero un'ottima notizia."
    Immagino hai preso la notizia da multiplayer.it che fanno giornalettismo di bassa lega. La notizia originale dice solo che ha allargato il supporto compatibilità ai titoli che richiedono il cambio di disco in quanto prima non possibile non essendo parte del supporto Xbox one.
    In realtà dei titoli citati da loro, nessuno è retrocompatibile e gira attualmente su Xbox One e te lo posso confermare perché diversi di quelli li ho tenuti e li infilo ogni tanto (compreso stamattina).
    Per la retrocompatibilità effettiva serve una patch per ogni gioco che ancora non c'è e non è detto si farà.

Eliwan
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Immagino hai preso la notizia da multiplayer.it che fanno giornalettismo di bassa lega. La notizia originale dice solo che ha allargato il supporto compatibilità ai titoli che richiedono il cambio di disco in quanto prima non possibile non essendo parte del supporto Xbox one.
    In realtà dei titoli citati da loro, nessuno è retrocompatibile e gira attualmente su Xbox One e te lo posso confermare perché diversi di quelli li ho tenuti e li infilo ogni tanto (compreso stamattina).
    Per la retrocompatibilità effettiva serve una patch per ogni gioco che ancora non c'è e non è detto si farà.

SighPS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)
    Speriamo avvenga con la nuova console allora. Sarebbe fighissimo non trovi?
    Sempre di mini pc si tratta.

Non so perché ma anche Nintendo mi intriga a sta botta. Forse causa mistwalker.

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Una insider affidabile ha detto che NX sarà grossomodo potente come xb1

Eliwan
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Potente?PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

Senior Member L'avatar di Gandolaro

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Spero che l'insider sia poco informato

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Gandolaro Visualizza Messaggio
    Spero che l'insider sia poco informato
    La fonte dice anche che non sarà architettura x86 ma hardware proprietario.

Senior Member L'avatar di Gandolaro

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    La fonte dice anche che non sarà architettura x86 ma hardware proprietario.
    Questo è giá più interessante. Potrebbe significare maggiori difficoltà nei porting multipiatta.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Gandolaro Visualizza Messaggio
    Questo è giá più interessante. Potrebbe significare maggiori difficoltà nei porting multipiatta.
    Esatto. e questo spiegherebbe anche perchè nintendo ha rinviato la console a marzo. terze parti non pronte.
    mah. speriamo che nintendo non scazzi anche questo giro.

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Se non è un x86 si butteranno su tegra o simil processore da tablet.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Zio caro ma come no? perchè deve fare sempre di testa sua!??? sarà come al solito una console senza multipiatta?

Io spero ci azzecchino a questo giro! tra l'altro una console N in casa mia tra 2 anni sarebbe molto utile per i bimbi. (oltre che per me ovviamente).

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Oddio stiamoa vedere il 13 giugno notte sarò collegato con la stazione orbitante NASApetilon e un neurone spia inviato nello sgabuzzino della fiera

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Eh si, quest'anno me lo seguo anche io.

spedito con ricevuta di ritorno

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine