è sempre colpa di Ubitroll![]()
è sempre colpa di Ubitroll![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
giusto per la precisione io non ho colleghi in ubi ita (o meglio sì ma non ci ho parlato).
mi son giunte voci durante un viaggio stampa all'estero da tizi che lavorano nell'ambiente dei microprocessori.![]()
![]()
![]()
Ecco un templare che sparge veleno e poi nasconde la mano, riuscendo a smentire se stesso in un unica frase![]()
E ora grafica Next Gen 1.5 con PS4 Neo
NEWS: Durante un incontro con gli investitori, Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, ha detto che Watch Dogs 2 sorprenderà i giocatori grazie al suo nuovo stile. "Watch Dogs 2 ha il potenziale per diventare uno dei giochi Ubisoft più venduti di sempre", ha detto Guillemot. "Il gioco sorprenderà ancora una volta gli utenti grazie al nuovo stile e alle innovative meccaniche relative all'hacking. Non vediamo l'ora di potervelo mostrare."
Ultima modifica di Eliwan; 14-05-16 alle 10:34
Ripongo più fiducia in watch dogs 2 che in tutto quello che Ubisoft ha in cantiere ora (beyond good and Evil 2 a parte).
Solitamente Ubisoft non sbaglia mai il secondo capitolo.
Poi gli altri si possono pure evitare di comprare.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Harry_Lime; 14-05-16 alle 12:05
La prossima console MS potrebbe in teoria spaccare i muli.
Se la rendono aggressiva per quanto riguarda l'hardware, retro-compatibile con i titoli One e X360, basterebbe qualche titolo esclusivo a farla tirare nelle vendite. Oltre a tutte le funzionalità relative aggiuntive con la combo console-Windows 10.
L'online e l'assistenza MS già funzionano benissimo per conto loro. Il controller è al top
News di oggi:
"Sapevamo che il team Xbox era già al lavoro per portare i titoli Xbox 360 multidisco nel programma retrocompatibili su Xbox One. Major Nelson ha adesso ufficialmente annunciato il supporto, inizierà con Deus Ex: Human Revolution.
Sono molti i titoli su multidisco per Xbox 360 degni di interesse, tra questi LA Noire, Max Payne 3, Mass Effect 2 e 3, Lost Odyssey, Final Fantasy XIII e Dead Space 2 e 3, solo per citarne una parte. Davvero un'ottima notizia."
Ultima modifica di Eliwan; 14-05-16 alle 12:57
Immagino hai preso la notizia da multiplayer.it che fanno giornalettismo di bassa lega. La notizia originale dice solo che ha allargato il supporto compatibilità ai titoli che richiedono il cambio di disco in quanto prima non possibile non essendo parte del supporto Xbox one.
In realtà dei titoli citati da loro, nessuno è retrocompatibile e gira attualmente su Xbox One e te lo posso confermare perché diversi di quelli li ho tenuti e li infilo ogni tanto (compreso stamattina).
Per la retrocompatibilità effettiva serve una patch per ogni gioco che ancora non c'è e non è detto si farà.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Una insider affidabile ha detto che NX sarà grossomodo potente come xb1
Se non è un x86 si butteranno su tegra o simil processore da tablet.
Zio caro ma come no? perchè deve fare sempre di testa sua!??? sarà come al solito una console senza multipiatta?
Io spero ci azzecchino a questo giro! tra l'altro una console N in casa mia tra 2 anni sarebbe molto utile per i bimbi. (oltre che per me ovviamente).
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Eh si, quest'anno me lo seguo anche io.
spedito con ricevuta di ritorno