No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Ahia![]()
Lui si riferiva al 2k inteso come la metà del 4k che è l'ultraHD. Di fatto il 1920*1080 dato che in ambito console e televisori standard HD noj esistono in 2k
Si si infatti ho anche specificato che lui come altri, parlano di 2k ma si riferiscono al 2.5k che è un formato utilizzato dagli smartphone ma che non ha un supporto ufficiale.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
cmq ripensando un pò alle parole del comunicato ufficiale, potrebbe anche essere come si vociferava all'inizio, cioè una console uguale a quella vecchia col solo supporto ai bluray 4k, il fatto che monti chip più potenti è solo perché costano meno di quelli vecchi o qualcosa di simile
alla fine è una "slim" per film 4k che nulla aggiunge all'esperienza videludica
o magari sto cercando una qualche spiegazione per non accettare l'idea che in sony si siano bevuto completamente il cervello![]()
Secondo me non avrebbe senso far uscire una nuova console solo per il supporto ai BD 4K.
Ha più senso che i giochi possano girare nativamente a una risoluzione intermedia tra 2K e 4K, con uscita scalata a 4K.
Tipo offrire al giocatore due modalità. Quella cinema, con risoluzione superiore e framerate basso, 1440p @ 30 fps, scalata fino a 4K.
Quella azione, con risoluzione inferiore e framerate doppio, 1080p @ 60 fps.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
io sconsiglio di comprare tv 4k ora. e lo ribadisco.
o si prende roba con standard hdr assicurato spendendo almeno 1000 euro per un 40 pollici, oppure lasciate stare.
il futuro è l'hdr via hardware e gli oled. comprare ora tv fasce medie significa avere un tv vecchio da qui al 2018.
Ci avevo pensato anche io, se si fosse trattata di un fatto di convenienza a livello produttivo, avrebbe avuto senso.
Però costerà di più, quindi si presuppone che i costi di produzione non siano minori, e verranno prodotte entrambe per tutto il ciclo di vita, quindi non vai a sostituire la produzione di PS4 ma ad aggiungerne un'altra.
Se fosse una semplice revisione penso che l'intenzione sarebbe quella di sostituire del tutto l'attuale, come è sempre successo in passato.
Occhio che nella stessa intervista, dice che ps4 neo NON verrà venduta in perdita fin dal day one. Significa che pur costando di più, sony ci guadagna parecchio e secondo me chip e costruzione della circuiteria interna delle due macchine costano identiche o pochi euro in più, con la differenza che la NEO hanno un margine di guadagno maggiore perchè è un pò l'iphone 7 della ps4.
Se Scorpio viene lanciata il prossimo anno (in perdita con un hardware potente), la Ps4 Neo dura meno di PS4. Tanto varrebbe aspettare PS5.
Giochi su console dove l' hardware tra i contendenti ha un gap rilevante, possono rilevarsi un problema se ci sono giochi esclusivi di supporto al lancio.
Ma son quasi sicuro che Ms se ne fregherà altamente del settore gaming. Lascerà la One facendo qualche ritocchino slim per poi presentarsi con (se ci va bene) una console un pochino più potente, modello Neo.
E se fosse cosi al diavolo tutti e punto su Nintendo. Tanto di media i grandi giochi su console escono ad un paio di anni dall uscita della stessa (e sono pure multipiattaforma nella maggior parte dei casi)
Almeno Nintendo ha giochi solo suoi.
Ultima modifica di Eliwan; 11-06-16 alle 15:39
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Stiamo parlando di console, non di formati a cazzo. Il 2k per console è il 1080p. Anche se pensando erroneamente.
io pure la aspetto spasmodicamente per prendermi su subito una ps4 liscia usata da qualche pollo che la da via a due spicci per prendersi la neo![]()
Io il mio plasma del 2011 e il mio Samsung 6200 a 399 euro preso poco tempo fa.
Inviato dal carretto della Porchetta
ID Nintendo Network: FebiusS80
Bello. Stando alle parole di House chi acquistasse la NEO dovrebbe cambiare tra non molto tempo, con l'arrivo della vera nuova generazione“We will be selling both [versions] through the life cycle.”
Non vi penso proprio col mio hd ready plasma del 2008....tze......
no anzi, giusto un po' la sera. è più per sostituire il tv preistorico in salotto che altro, sto maledetto sono quindici anni che non fa una piega e pare brutto buttarlo via, però ormai vedere sky in sd è diventata una roba da cavarsi gli occhi
quasi quasi invece di buttarlo lo metto in studiolo e ci tengo attaccate wii e super nintendo
cmq cerco video comparativi su hdr/nohdr e oled/retroled, grazie ancora per le dritte![]()