Dettagli
spedito con ricevuta di ritorno
Dettagli
spedito con ricevuta di ritorno
Di fatto per quanto ne sappiamo Microsoft ha deciso di far morire sul colpo la sua vecchia console, mentre Sony ha deciso per un'agonia lenta e dolorosa.![]()
Tu la compreresti x1 sapendo che fra poco più di 1 anno uscirà una nuova console 4 volte più potente? Sii onesto.
Fidati, non vuoi vederla.
Ora: a quanto si vende lo scorpione?
399
Inviato dal carretto della Porchetta
ID Nintendo Network: FebiusS80
499 sarebbe un Buon prezzo.
spedito con ricevuta di ritorno
Fidati che scorpio va a 399.
Microsoft non rischia di sfanculare i clienti stavolta.
399 è la soglia psicologica degli utenti.
- - - Aggiornato - - -
Si lo scenario è sicuramente complesso. Io credo che assisteremo ai prim idue anni dall'uscita di scorpio, con giochi solo upscalati in 4k e qualche effetto in più e soltanto dopo liberandosi lentamente della clientela xbox, arriveranno i giochi scorpio.
Ma lo venderanno a 100€ in più col Chinotto.![]()
A questo punto quelle di Sony e MS sembrano strategie simili, con una console di fascia bassa e una più potente. Sony dalla sua ha l'uscita anticipata, probabilmente in autunno, della Neo.
Microsoft invece avrà potenza in più, retrocompatibilità certa oltre a un' unificazione di tutte le piattaforme basate su W10. Questa unificazione però non credo duri molto su One, visto che prima o poi si sposterà lo sviluppo dei giochi basandosi su Scorpio per sfruttarne le potenzialità. Questo punto mi rende ancora perplesso![]()
Hai dubbi ora che ps4 non verra messa da parte, per sfruttare tutte le potenzialità di Neo verso una rivale più potente? PS4 normal è morta..
E cmq:
Non comprate mai una console al dayone
Cercate di valutarne le potenzialità per comprendere quanto dura il suo ciclo vitale
Aspettate un tot di giochi adatti a voi prima di valutare l'acquisto, poiché
altrimenti rimane meglio il pc.
Per ora
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Eliwan; 13-06-16 alle 22:51
Io ho comprato una ps4 al day one e sono contento. E prima avevo sua ps3 che x360.
La questione è non tradire i clienti dicendo che ps4 is for the players e poi magicamente ps4 neo è diventata per gli hardcore gamers.
La situazione microsoft ribadisco come altri che è differente. Mattrick ha fatto un lavoro pessimo e anche i pochi utenti che l'han comprata, l'han fatto per un paio di titoli e la comodità di giocare in salotto alcuni titoli.
E' innegabile che 4 anni è un ciclo di vita corto per la console microsoft, ma ce lo aspettavamo tutti. Compratore xbox one compresi.
Ora microsoft torna a muoversi d'anticipo e con una pubblicità non ingannevole come fece col passaggio a 360.
L'ha detto chiaro: abbiamo ascoltato i fan, abbiamo sbagliato e ora vogliamo dargli una console decente.
Se la sbagliano, come sbagliano le esclusive, sono solo fatti loro e son fuori dal mercato.
Se sony ci ha convinto tre anni fa e microsft 11 anni fa, non vedo perchè ora non possa farlo di nuovo.
Tanto, se sbaglia si torna a sony.
Nel momento in cui microsoft mentirà, ne pagherà le conseguenze come già successo e come forse succederà a sony ora che la sua ps4 neo è una console di mezzo ma tutti aspettano scorpio.
- - - Aggiornato - - -
Circa 10. Ma non puoi misurarla in teraflops. Ps3 aveva una cpu da quasi 1.3 teraflops e ps4 1.88 tflops totali (cpu+gpu).
Il problema era la gpu che stava piuttosto bassa e complessivamente si stimavano circa 218 gflops.
- - - Aggiornato - - -
Ormai per lui è sgorbio. Ci parli pure?
A lui interessa il fallimento della concorrenza. Non ti è chiaro?
Ultima modifica di Harry_Lime; 14-06-16 alle 00:09
Per curiosità, quante volte più "potente" è ps4 rispetto a ps3?
spedito con ricevuta di ritorno