Da multi.it:
In una lunga intervista pubblicata da GamesIndustry, Phil Spencer si è dimostrato alquanto sicuro dell'opera di Microsoft con Xbox One, anche per quanto riguarda i titoli in uscita.
Posto che per "esclusive" si intendono ormai titoli su PC e Xbox, Spencer ha affermato che non vede la propria compagnia in svantaggio sul fronte dell'offerta di giochi, soprattutto perché Microsoft ha l'abitudine di presentare titoli che hanno un'effettiva data d'uscita (o periodo più o meno preciso) già fissata. "Guardando a quest'anno, prendendo in considerazione le conferenze E3, abbiamo mostrato quattro grossi titoli in arrivo su Xbox One e Windows 10", ha riferito, "Gears, Forza Horizon, ReCore, Dead Rising 4, tutti questi giochi arriveranno quest'anno e sono stati annunciati con una data accanto"![]()
![]()
(FATALITY A SONY
)
---------------------------------------------
Andrew House, presidente di Sony Interactive Entertainment, ha detto di essere rimasto sorpreso nel vedere Microsoft annunciare all'E3 2016 la sua nuova console, Project Scorpio, con tanto anticipo.
"Sono rimasto stupito dalla decisione di annunciare qualcosa a oltre un anno di distanza dal lancio", ha detto ai microfoni del Guardian. "Le dinamiche dell'industria tecnologica sono ormai tali da creare molta più enfasi sulle gratificazioni immediate rispetto al passato, vedi l'approccio 'disponibile ora' di Apple (la pratica di annunciare un prodotto quando è già disponibile, NdR). Dunque sì, è stata una sorpresa per me."
"Abbiamo sperimentato la cosa di persona quando, nel 2013, in linea con le precedenti strategie, abbiamo annunciato un concept e un nome per PlayStation 4, ma tutti hanno detto 'dov'è la console? Come osate non mostrarla?' A quel punto abbiamo capito che non eravamo cambiati, ma il mondo attorno a noi sì."
"Il punto di confermare l'esistenza di PlayStation 4 NEO e le basi della nostra strategia, la scorsa settimana, era di non deludere i fan che sarebbero ovviamente venuti all'E3 con grandi aspettative circa gli annunci che avremmo fatto", ha continuato House. "E, a giudicare dalle esperienze passate, la cosa peggiore che puoi fare è deludere le persone. Ecco perché la scorsa settimana abbiamo ammesso l'esistenza della console, dicendo però che non l'avremmo presentata all'E3. Penso fosse la cosa più giusta da fare."





)
Rispondi Citando









