Sony ha già annunciato che le due console coesisteranno.
http://www.eurogamer.net/articles/di...-will-co-exist
Cambia hobby che non becchi un pesce manco a sparare in un barile.
Sony ha già annunciato che le due console coesisteranno.
http://www.eurogamer.net/articles/di...-will-co-exist
Cambia hobby che non becchi un pesce manco a sparare in un barile.
Io non credo ci sarebbe tutta sta differenza di prezzo tra Neo e Ps4 base, quantomeno da giustificare la produzione di entrambe contemporaneamente.Poi boh.
È come se vendessero insieme Xone primo modello e XOne Slim a prezzi differenti.... mantenendo entrambe, e non con una che sostituisce l'altra.
Ultima modifica di Eliwan; 15-06-16 alle 22:12
Io ho avuto da quando ho iniziato a comprarle col gameboy il primo, tutte le console nintendo portatili (tranne tipo il gb light tiè) fino a oggi, ho psp e ps vita, ho ps1, 2, 3 e mio fratello ha la 4 (ma viviamo lontanissimi per il momento), ho avuto xbox, xbox360, ho avuto il gamecube, e poi la wii e wii U ce le ha di nuovo mio fratello, e quindi niet.
In tutto ciò ho sempre giocato anche col pc dai tempi di kyrandia e wolfenstein 3D.
Se di Zelda fanno un nuovo gioco (no una nuova versione) solo per NX, comprerò (non subito non so si vedrà come potrò) anche la NX.
Ma son l'unico a pensare che su entrambe le console nuove usciranno giochi identici alle console current gen (sullo stesso bluray) se non per il supporto 4k e alcune feature di nicchia? (Cose tipo la registrazione superiore ai 15 minuti).
http://www.thegamesmachine.it/news-v...osoft-e3-2016/
Questa me l'ero persaIl problema di MS è questo, troppo spesso, con l'xbox, non ha tenuto fede alla parola data...
È come ho scritto sopra.
X1s 1080 nativo upscaling 4k nessuna differenza grafica
Sgorbio 4k nativo nessuna differenza grafica.
Ps4 neo 1080 nativo upscaling 4k leggeri migliorie grafiche, nella fattispecie 60fps e filtri più complessi.
Se avrà il prezzo premium, come detto oggi da Spencer, non credo.
farà fa(v)il(le)
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -