PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 89

Pagina 89 di 209 PrimaPrima ... 3979878889909199139189 ... UltimaUltima
Risultati da 1.761 a 1.780 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Dottor NOS L'avatar di CX3200

Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    299 euro 500 gb
    349 euro 1tb
    399 euro 2tb + piede base verticale compresa.
    Prezzi ufficiali

Cx dico solo questi: 30 settembre forza horizon 3. :deathfap:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    e secondo te perché ci sto facendo un pensierino?

ma poi il famoso sistema di compatibilità tra i giochi non ho capito se riguarda anche i giochi 360 oppure solo i giochi da x1 in poi?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Per dovere di cronaca anche ps4neo avrà il lettore UHD bluray, costerà 399$/£/€ e dovrebbe uscire entro fine anno.
    il fatto è che qui tutti hanno già una ps4 quindi non credo che qualcuno voglia cambiarla solo per l'ultra hd

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    e secondo te perché ci sto facendo un pensierino?

ma poi il famoso sistema di compatibilità tra i giochi non ho capito se riguarda anche i giochi 360 oppure solo i giochi da x1 in poi?

- - - Aggiornato - - -

il fatto è che qui tutti hanno già una ps4 quindi non credo che qualcuno voglia cambiarla solo per l'ultra hd
    È talismano che scrive?
    Digli che oltre al fatto che qui tutti hanno già ps4 e un'altra console si prende per giochi che non stanno su ps4, aggiungi anche che nel mio caso, la ps4 sta sulla TV gaming, la xone nella tv salotto che fa anche da test per i progetti video del lavoro.

""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Per dovere di cronaca anche ps4neo avrà il lettore UHD bluray, costerà 399$/£/€ e dovrebbe uscire entro fine anno.

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Embè? Le notizie son notizie.

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Embè? Le notizie son notizie.
    no no certo, parlavo solo di appetibilità

- - - Aggiornato - - -

È talismano che scrive?
    Digli che oltre al fatto che qui tutti hanno già ps4 e un'altra console si prende per giochi che non stanno su ps4, aggiungi anche che nel mio caso, la ps4 sta sulla TV gaming, la xone nella tv salotto che fa anche da test per i progetti video del lavoro.

si ma sta volta non ha detto niente di male eh, ha solo riportato la notizia che anche la ps4 neo avrà un lettore ultra hd

Gamer IDs

no no certo, parlavo solo di appetibilità

- - - Aggiornato - - -

si ma sta volta non ha detto niente di male eh, ha solo riportato la notizia che anche la ps4 neo avrà un lettore ultra hd
    No ma infatti. Mica ho detto che ha scritto qualcosa di male. Io ho solo motivato perché rimarrei legato a xone se fosse solo una scelta di lettore. La seconda console per me è anche un centro multimediale per la visione dei progetti di lavoro, oltre che per vedere la tv in salotto e giocare. Giocare su xone è la terza opzione.

""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Gamer IDs

Che poi capiamoci: mettere un lettore Uhd nella xone, significa aiutare economicamente ed enormemente Sony, visto che le royalties del consorzio bluray per ogni lettore e supporto venduto, sono divise 30% Sony e 70% tutte le altre 99 società che ne fanno parte.

Senior Member L'avatar di Gandolaro

Che poi capiamoci: mettere un lettore Uhd nella xone, significa aiutare economicamente ed enormemente Sony, visto che le royalties del consorzio bluray per ogni lettore e supporto venduto, sono divise 30% Sony e 70% tutte le altre 99 società che ne fanno parte.

A questo mica ci avevo pensato.

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

A me attira quella da 299

Remerbers... Preorders?..NEVER!

Gamer IDs

Ma si sticazzi, se non hai un PC, la piazzi in salotto, ti fa da lettore bluray e da streaming 4k in LAN e per netflix. Per 300 sacchi si può fare e hai qualche gioco esclusivo che non hai su ps4.

Master Control Program
    Gamer IDs

Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

Harry hai pM.

Qua hanno tutti una ps4 d'altronde Sony ha vinto la console war.

Per cui sticazzi del lettore di Sony, e francamente sticazzi anche di quello di Xbox s, anche se avrebbe già più senso, piuttosto se la s con il lettore la vendono a 300 sono davvero curioso di conoscere il prezzo di scorpio, perché quella si che potrebbe interessarmi.

spedito con ricevuta di ritorno

Eliwan
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    sono davvero curioso di conoscere il prezzo di scorpio, perché quella si che potrebbe interessarmi.
    299* perchè cosi vuole Echein

*= (x2).

Qua hanno tutti una ps4 d'altronde Sony ha vinto la console war.

Per cui sticazzi del lettore di Sony, e francamente sticazzi anche di quello di Xbox s, anche se avrebbe già più senso, piuttosto se la s con il lettore la vendono a 300 sono davvero curioso di conoscere il prezzo di scorpio, perché quella si che potrebbe interessarmi.

esattamente perché t'interessa la scorpion? domanda serissima, voglio solo capire un po' i vari punti di vista

da quanto hanno detto (che è cmq da prendere con le molle visto che hanno detto tutto e il contrario di tutto ) non fa altro che far girare gli stessi giochi a risoluzione 4k quindi inutile senza un monitor/tv 4k e soprattutto esce tra più di un'anno quando i componenti pc analoghi costeranno meno

che poi vorrei capire meglio sta storia del 4k, a parte i televisori al centro commerciale con la demo in loop non ho mai visto un televisore 4k in azione, se io mettessi a fianco un buon full hd e un buon 4k 42" con lo stesso gioco a dettagli massimi e stessi filtri attivi e mi metto a 2-3 metri di distanza esattamente quale differenza noterei? una maggior nitidezza dell'immagine? a che distanza si smettono di notare differenze?

Moderatore L'avatar di Bishop76

esattamente perché t'interessa la scorpion? domanda serissima, voglio solo capire un po' i vari punti di vista

da quanto hanno detto (che è cmq da prendere con le molle visto che hanno detto tutto e il contrario di tutto ) non fa altro che far girare gli stessi giochi a risoluzione 4k quindi inutile senza un monitor/tv 4k e soprattutto esce tra più di un'anno quando i componenti pc analoghi costeranno meno

che poi vorrei capire meglio sta storia del 4k, a parte i televisori al centro commerciale con la demo in loop non ho mai visto un televisore 4k in azione, se io mettessi a fianco un buon full hd e un buon 4k 42" con lo stesso gioco a dettagli massimi e stessi filtri attivi e mi metto a 2-3 metri di distanza esattamente quale differenza noterei? una maggior nitidezza dell'immagine? a che distanza si smettono di notare differenze?

io sospetto che il 4k sia una enorme fuffa, serve solo a cinema dove hai schermi enormi o a monitor dove sei seduto a pochi cm.

a meno di avere un televisore gigante, la distanza di visione per apprezzare la res in 4k su un televisore 50" è dai 0,6 metri (distanza in cui veramente benefici della res a 4k) a 1,8 metri (distanza minima per poter capire che c'è una res aggiuntiva).

io che ho un televisore a 3m da 50", mantenendo la stessa distanza dovrei comprarmi un 80" per beneficiare del 4k
    Ultima modifica di Bishop76; 20-06-16 alle 09:47

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    io sospetto che il 4k sia una enorme fuffa, serve solo a cinema dove hai schermi enormi o a monitor dove sei seduto a pochi cm.

a meno di avere un televisore gigante, la distanza di visione per apprezzare la res in 4k su un televisore 50" è dai 0,6 metri (distanza in cui veramente benefici della res a 4k) a 1,8 metri (distanza minima per poter capire che c'è una res aggiuntiva).

io che ho un televisore a 3m da 50", mantenendo la stessa distanza dovrei comprarmi un 80" per beneficiare del 4k
    Non voglio deludere le tue aspettative, ma quella tabella va interpretata in maniera differente.
    Avere più pixel per centimetro quadro significa avere maggiore precisione di dettaglio per l'occhio umano, che deve approssimare l'immagine per renderla realistica.
    Ora, è vero che quella tabella dice che la distanza ottimale cala con la precisione dei pixel su superficie quadra, ma è anche vero che quella stessa tabella ti sta dicendo che una tv con un numero di pixel elevato, ti permette di vedere l'immagine da distanze molto più ravvicinate senza fare si che l'occhio distingua i pixel su schermo.
    Poi intendiamoci, qui c'è gente che si accontenta, ma passare da un tv 1080p ad una tv 4k con segnale video in 4k nativo, significa per l'occhio umano avere una pulizia di immagine che permette di rilassare anche lo sguardo.
    Comunque oh ragazzi, se per voi il 4k è uno specchietto per le allodole, non compratelo.
    C'era gente che rideva del passaggio da dvd a bluray e questo che permette di avvicinarsi al concetto di precisione retina e che aggiunge pure l'hdr estendendo la latitudine di posa, viene pure più snobbato. Il mondo dei techno hater è pieno di gente fantastica.

Comunque oh ragazzi, se per voi il 4k è uno specchietto per le allodole, non compratelo.
    C'era gente che rideva del passaggio da dvd a bluray e questo che permette di avvicinarsi al concetto di precisione retina e che aggiunge pure l'hdr estendendo la latitudine di posa, viene pure più snobbato. Il mondo dei techno hater è pieno di gente fantastica.
    no per carità io non dico che sia inutile (infatti cercavo di capire le differenze), il passaggio da dvd a bluray è stato palese anche per me per dire

dico solo, almeno per quanto riguarda me, il passaggio al 4k è un pelo prematuro, sei tu il primo a dire che bisogna puntare a tv di alta gamma per avere un 4k decente (quella con la dicitatura hdr-qualcosa ) e le fonti 4k sono ancora poche, quindi al momento lo vedo più come uno sfizio che una reale necessità

io aspetto ancora qualche anno per fare in modo che si raggiunga un certo standard, magari con la prossima generazione di console, ma fino ad allora mi faccio bastare il full hd

Guarda, l'avevo detto sommariamente in precedenza.

Trovo interessante Windows 10 come piattaforma comune, il che mi permetterebbe, se il prezzo è intorno ai 500 euro, di mettere finalmente un simil mini pc in salotto.

In più avrà il lettore shd che male non fa.

Tutavia ci sono un po' di se da verificare.

Se effettivamente costerà più o meno 500 euro

Se oltre ai giochi pc da Windows store farà accedere anche alla libreria steam (e qualche dichiarazione potrebbe far pensare a questa ipotesi)

Se farà accedere ad alcuni servizi accessori, tipo mail, social, Skype ecc

Se non sarà troppo ingombrante.

Il vantaggio rispetto al mini pc, oltre al costo che dubito sarebbe inferiore se me lo facessi da solo anche considerando il lettore, è quello di poter accedere eventualmente alle esclusive ms, anche se storicamente mi sono interessate sempre di più quelle sony, ma per quelle c'ho già la ps4.

Boh, vedremo, manca ancora tanto tempo e mi rendo conto che alcuni "se" sono piuttosto ingombranti.

Guarda, l'avevo detto sommariamente in precedenza.

Trovo interessante Windows 10 come piattaforma comune, il che mi permetterebbe, se il prezzo è intorno ai 500 euro, di mettere finalmente un simil mini pc in salotto.

In più avrà il lettore shd che male non fa.

Tutavia ci sono un po' di se da verificare.

Se effettivamente costerà più o meno 500 euro

Se oltre ai giochi pc da Windows store farà accedere anche alla libreria steam (e qualche dichiarazione potrebbe far pensare a questa ipotesi)

Se farà accedere ad alcuni servizi accessori, tipo mail, social, Skype ecc

Se non sarà troppo ingombrante.

Il vantaggio rispetto al mini pc, oltre al costo che dubito sarebbe inferiore se me lo facessi da solo anche considerando il lettore, è quello di poter accedere eventualmente alle esclusive ms, anche se storicamente mi sono interessate sempre di più quelle sony, ma per quelle c'ho già la ps4.

Boh, vedremo, manca ancora tanto tempo e mi rendo conto che alcuni "se" sono piuttosto ingombranti.

il fatto è che tutta sta roba la puoi avere anche con la xbox s l'unico plus della scorpion è il 4k

il fatto è che tutta sta roba la puoi avere anche con la xbox s l'unico plus della scorpion è il 4k
    E la notevolissima Potenza in piu, che non mi pare proprio un dettaglio trascurabile.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su