Era cmq una console aggiornabile e potenziabile con addirittura due addon
Era cmq una console aggiornabile e potenziabile con addirittura due addon
la presentazione leakata è lo stesso documento con cui Giantbomb lanciò i primi rumors, quindi alcune cose, soprattutto il timing di uscita, potrebbero essere variate nel frattempo.
Beh, settembre /ottobre è sempre sembrata l'opzione più logica quindi se nel documento le indicazioni sono quelle penso sia molto probabile che non sia cambiata.
A meno che, con l'annuncio di Scorpio, non abbiano deciso di rivedere il progetto (anche se ormai mi sembrerebbe un po tardi).
anche io credo che a livello di specifiche, anche dopo scorpio, cambierà poco o nulla in quanto i devkit già erano disponibili dalla primavera scorsa.
Forse il timing dell'uscita potrebbe essere cambiato, ma anche qui bisognerà vedere se ai prossimi eventi videoludici ci saranno novità.
A livello hardware penso avrebbero preso in considerazione modifiche solo se ci fossero stati feedback clamorosi su Scorpio, ma grazie anche al mitico ufficio di marketing di M$, per un po se ne possono stare tranquilli.
Sulla data d'uscita credo sia, ancora più di prima, sensato farla uscire al massimo ad ottobre. Ha bei titoli in uscita in quel periodo a trainare l'acquisto di nuovo hardware e le concorrenti sono in un momento di "stallo". In primavera uscirà Nx e probabilmente inizieranno a circolare rumor consistenti su Scorpio, quindi già l'utenza potrebbe focalizzare l'attenzione altrove (e tutti quelli che si saranno presi la versione attuale nel periodo natalizio difficilmente cambieranno).
Vi informo che ho provato oggi i visori della Sony, al centro commerciale
C'erano 4 giochi: due horror, uno sparatutto in automobile e un altro a cui ho buttato solo un occhiata.
Ho provato i primi due.
Il primo ti trovavi in una galleria nelle fogne e potevi solo avanzare, accendere e spegnere una torcia (niente di eccezionale).
Il secondo era un una sorta di luna park, dove all'interno di un tunnel dell'orrore si avevano alcune visioni raccapriccianti e potevi sparare con due pistole a diversi nemici e apparizioni random (divertente)
Ora per quel che ho visto io, la grafica era un po' sfocata e pixellosa. Nulla a vedere col cinema ovviamente, ma quanto meno funzionava .
Ho trovato il tutto interessante e migliorabile
Nei giochi alla Skyrim, alla Star Wars, negli horror trovo prospettive molto positive a questo tipo di gaming.
Negli altri è tutto da vedere
Da valutare è il fastidio e gli effetti collaterali ad un uso prolungato. Al cinema mi è capitato dopo un paio d'ore di avere mal di testa, qui ho provato solo due demo e per troppo poco tempo.
La qualità 3d è molto inferiore, ma credo di poter dire con una carta sicurezza che passarci ore e ora possa far tutto tranne che bene alla salute.
Ultima modifica di Eliwan; 24-07-16 alle 14:28
Vedremo...io onestamente non è che dia molta fiducia alla realtà virtuale in questa gen...
vediamo cosa ne viene fuori da qui a due anni...
che poi...da qui a due anni, chissà, magari é pronta una nuova gen oppure una mezza gen o chissà cosa...quindi ci vado con i piedi di piombo
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Cmq mi ci sono divertito
Sono previsti circa 50 giochi al lancio e provarla fa un certo effetto.
La metti in skyrim, in un dark souls è una cosa figa.
Pure in un Doom, Alien, Bioshock porca pupazza...... ci sta tutto.
La cosa è che su monitor è tutto bello definito. In 3d è un po' sgranato, fa un effetto particolare e rende ovviamente meno che al cinema.
La risposta ai comandi era davvero buona, ma seguivi in entrambi i game corridoi prestabiliti.
Questo può dipendere anche dalla potenza di ps4 o dal fatto che fossero semplici demo.
Cmq piacevole scoperta, e siamo agli inizi.
Avere delle specie di dildi in mano di cui uno con una palletta rosa, alla fine passa in secondo piano.
Se vi capita provatelo![]()
Ultima modifica di Eliwan; 24-07-16 alle 18:34
Bhe ovviamente devi farne delle rivisitazioni su binari preimpostati, dato che un open world sarebbe troppo complesso, almeno per ora.
Tutte e 4 le demo erano difatti su linee preimpostate, da punto A ad arrivare a B.
Con un incremento hdw però le prospettive sono ottime... (mi immagino già triss merigold in 3d)![]()
Stare col VR in un gioco come Dead Space![]()
Resident Evil 7 sarà giocabile tutto in modalità normale e con VR.
Farpoint e Rigs sono due fps classici, uno un'avventura e l'altro di tipo arena, niente binari quindi. La soluzione "binari" è sicuramente la più semplice da prendere ma non è certo predominante.
Per i miei gusti è una tecnologia che non esercita il minimo appeal, in più restare scafandrato e isolato dal mondo è una cosa che conoscendomi dopo 5 minuti mi fa diventare idrofobo.
A me attira ma avendolo provato l'anno scorso alla games week, la ricordo una tecnologia molto acerba seppure con grandi potenzialità. Aspetto la seconda generazione di visori per console.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
A me questa moda dei visori mi attira come un cetriolo di 20 cm nel sedere
Inviato dal carretto della Porchetta
ID Nintendo Network: FebiusS80
E comunque alla fine la ps4 l'ho presa settimana scorsa.
A 210 euro mi sembrava un peccato lasciarla li.
Proprio ora che esce Neo....![]()
È qui che si parlava di tutti quelli che compravano PS4 ritrovandosi ciullati inconsapevoli con l'uscita di Neo???
![]()
![]()