PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 15

Pagina 15 di 218 PrimaPrima ... 513141516172565115 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #281
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.827
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Gandolaro Visualizza Messaggio
    I giochi peró devono passare dal controllo qualità di sony (come tutte le cose che vengono pubblicate sullo store) quindi sta a sony cassare cose che non girano bene su una delle due revisioni.

    Io non la vedo come una brutta cosa, a patto che vengano posti dei paletti sulla qualità del prodotto finale. Qui peró bisognerebbe aprire un'altra parentesi. Se è la stessa del 3ds contrario tutta la vita.
    ma per la qualità ci vuole tempo, ed anche per sfruttare al meglio una nuova console.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  2. #282
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    a parte che 6 mesi/1 anno è roba diversa da 3/3 anni mezzo. e poi non è detto che diventi la regola.
    semplicemente qualcuno ai piani alti di sony ha capito che la ps4 cosi com'è magari non cè la fa a sfangare
    altri 4 anni cosi e quindi puntano all'upgrade. se poi ps5 uscirà con un hw bello tosto fin da subito la 5.5 stai sicuro
    non la vedremo. io questa la vedo più come una ps4 "slim" come sempre accaduto a metà gen con un pò di potenza in più.
    Si ma così è ancora peggio per quella che tu chiami "evoluzione tecnologica".

    Fare una PS4,5 per tirare a campare altri 3/4 anni è molto peggio che uscire direttamente con una PS5 tra 1 anno o due. Mi spiego:

    Meglio una generazione di "soli" 5 anni con una console unica che una di 6/7 anni con due versioni della stessa macchina leggermente rivista.

    Almeno dopo 5 anni potresti "godere" davvero di una evoluzione... invece così al 7 anno avrai ancora una macchina molto vecchia che arranca... sempre che non diventi davvero come coi cellulari che le evoluzioni diventano davvero minime... così si avranno i giochi che girano solo su PS4.5 e un po' meglio su PS5 e probabilmente non supporteranno più PS4.

    Io odierei uno scenario del genere, la cosa bella della "nextgen" è sempre stata lo stacco netto dalla gen precedente.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #283
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.490
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Sony io spero tu fallisca

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  4. #284
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Sony io spero tu fallisca



    ma come si fa a scrivere ste cose?

  5. #285
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.490
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio


    ma come si fa a scrivere ste cose?
    Come fallisca pure apple
    Una ditta che vuole fare la 4.5 e far come apple/samsung per me eeve fallire

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  6. #286
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Comunque io ho dei seri dubbi sul l'effettiva sostenibilità di un mercato di console a rinnovo ciclico e ravvicinato da parte delle software house. La scorsa gen è durata tanto anche per permettere alle sh di rientrare degli enormi costi iniziali dei motori messi a punto per le next gen, e nonostante questo più di qualche sh è fallita. Questa gen è nata con le console con l'architettura simile al PC per rendere più facile la conversione dei giochi, ma da quest'anno si stanno vedendo motori grafici nuovi sulle console, gli investimenti sono aumentati, e quindi ci ritroveremo con motori vecchi e non ottimizzati per anni, non capisco come si possa pensare che su ps4 i giochi andranno bene lo stesso, inoltre creare nuovi motori grafici sarà difficoltoso perché non si avrà un hardware di riferimento che persista nel tempo.

  7. #287

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Vero.

    Cmq sia secondo voi ad oggi che fascia di developers appare più solida, economicamente?
    Vai, stiliamo un minimo una situazione attuale per iscritto, facciamo il punto della situazione!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  8. #288
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Si dovresti farlo se fossi una persona intelligente.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Sempre ruspante Harry
    Ah io ogni giorno spero nella news di Sony con relativa smentita.
    È questo mi preoccupa!
    Mi rincuora il fatto che ogni add-on fisico o upgrade ditela come volete per console ha sempre fallito sin dai tempi SNES e forse prima anche...

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  9. #289
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Quindi è vero il rumor?
    Purtroppo capiterà quello che è già successo. "Sì, il nostro gioco è giocabile nella versione ps4 ma..." con quel ma che implicherà performance migliori.
    Pensiamo solo a un bloodborne che ha scatti qui e lì su ps4 ma che sulla nuova versione gira molto più fluido e più bello da vedere. Sarà una mattanza, con polemiche a non finire
    Ultima modifica di Necronomicon; 21-04-16 alle 12:41

  10. #290
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    80
    Gamer IDs

    PSN ID: msteste

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Sempre ruspante Harry
    Mi rincuora il fatto che ogni add-on fisico o upgrade ditela come volete per console ha sempre fallito sin dai tempi SNES e forse prima anche...
    non era una console ma a mia memoria unica cosa di questo tipo che ha funzionato e stata espansione di amiga ad 1 mega di ram , la differenza e che li era richiesto praticamente da tutti i giochi o quasi e il modello uscito dopo (amiga 500 plus) era uguale tranne il sistema operativo 2.0 (ok alcuni giochi non giravano ) e che montava gia 1mega nativamente
    Ultima modifica di stestem; 21-04-16 alle 12:47

  11. #291
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da stestem Visualizza Messaggio
    non era una console ma a mia memoria unica cosa di questo tipo che ha funzionato e stata espansione di amiga ad 1 mega di ram , la differenza e che li era richiesto praticamente da tutti i giochi o quasi e il modello uscito dopo (amiga 500 plus) era uguale tranne il sistema operativo 2.0 (ok alcuni giochi non giravano ) e che montava gia 1mega nativamente
    Vero. Fu l'unico caso in cui funzionò. Ma Amiga 500 era un personal computer e l'aumento della RAM serviva anche per chi utilizzava i primi software di disegno grafico e CAD su cui l'Amiga erano già al top negli anni.
    Fallì il modulo super Nintendo per il 3d, fallì il modulo espansione grafica su megadrive.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #292
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Allora ricordo bene...io direi che qua Sony se conferma fa il passo più lungo della gamba e :ciao:

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  13. #293
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Va anche detto che al giorno d'oggi c'è molta più gente che si fa le seghe sulla grafica rispetto ai bei tempi. DF fa i soldoni perché c'è un botto di gente che si scanna sotto i suoi video perché c'è un frame in più.

  14. #294
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.490
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Va anche detto che al giorno d'oggi c'è molta più gente che si fa le seghe sulla grafica rispetto ai bei tempi. DF fa i soldoni perché c'è un botto di gente che si scanna sotto i suoi video perché c'è un frame in più.

    C'è il pc per quello.

    Se voglio ultra a un gioco,compro la scheda video più figa o se funzionasse bene un Crossfire o sli

    Battletag: MrWashington#21181

  15. #295
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Sempre ruspante Harry
    Ah io ogni giorno spero nella news di Sony con relativa smentita.
    È questo mi preoccupa!
    Mi rincuora il fatto che ogni add-on fisico o upgrade ditela come volete per console ha sempre fallito sin dai tempi SNES e forse prima anche...
    e Sega docet in questo caso...

    con Sega CD e 32X fatti uscire a ridosso del povero Saturn...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  16. #296
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    [Rumor] Xbox 1,5

    E' appena apparsa questa news sul sito videogamer che si basa sul sito ufficiale Xbox:


    Xbox chief Phil Spencer has dropped yet another hint that the platform holder may have plans to unveil another Xbox console soon, revealing that the firm intends to talk more about its plans for Xbox One, Windows 10 "and beyond" in the "weeks and months" ahead.

    In a note announcing the discontinuation of Xbox One's predecessor Xbox 360, Spencer thanked the Xbox community for bringing
    "so much passion and creativity to the Xbox 360. You are the heart of what we do at TEAM XBOX, and you have been critical to the success of Xbox 360."

    He continued:
    "Over the next few weeks and months, we'll be sharing more of our plans for gaming on Xbox One, Windows 10 and beyond. And as always, keep the feedback coming. Thank you."
    source: http://news.xbox.com
    via: http://www.videogamer.com/news/micro...x_console.html

    per few weeks immagino si riferiscano all'E3, vediamo se ci saranno i megaton quest'anno con l'annuncio di nuove console sia da parte di Sony che di MS

  17. #297
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    C'è il pc per quello.

    Se voglio ultra a un gioco,compro la scheda video più figa o se funzionasse bene un Crossfire o sli
    La penso uguale, il problema è che tanti non capiscono che su console non si può avere graficona e fps a 60 rocco solido.

  18. #298
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] Xbox 1,5

    Ma non si può fare un topic unico e ci si sbrana in un topic solo allegramente?
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #299
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: [Rumor] Xbox 1,5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma non si può fare un topic unico e ci si sbrana in un topic solo allegramente?
    boh non saprei, per le due console abbiamo fatto sempre topic distinti.

    Se vogliamo fare un topic unico con i ragionamenti del caso per me va bene, e possiamo pure chiamarlo "ps4k e xbox 1,5: le console di mezza età", il problema è che non ho più privilegi da power user e quindi non posso unire topic / cambiare titoli etc...

  20. #300
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] Xbox 1,5

    Ma si facciamo un topic unico che tanto alla fine gli argomenti si sovrappongono e si raddoppiano.

    Adesso vedo se trovo alteridan (che comunque credo che ci legga), e lo invito qua.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su