PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 22

Pagina 22 di 218 PrimaPrima ... 1220212223243272122 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 440 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #421
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    Nintendo ogni volta che fa uscire una nuova console guadagna su ogni pezzo venduto. Per dire, la wii-u costa 150 da produrre e distribuire, la vende a 199 e guadagna quindi da subito.

    Ms e Sony invece hanno sempre prodotto in perdita le loro console: al day one la console costa 440 da produrre, la vendono a 400. quei soldi in perdita lo considerano un investimento sul cliente, che poi comprando giochi nel corso di vita della console stessa ripagherà grazie alle royalties che i produttori di giochi pagano a ms e sony.
    Perfetto grazie!

    Quindi il grandissimo calo di prezzo della PS4 dell'ultimo periodo puó essere "merito" della maggiore base installata? (Tipo non me ne frega se ci smeno soldi tanto sapendo che mi prendono i giochi recupero).

  2. #422
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Gandolaro Visualizza Messaggio
    Perfetto grazie!

    Quindi il grandissimo calo di prezzo della PS4 dell'ultimo periodo puó essere "merito" della maggiore base installata? (Tipo non me ne frega se ci smeno soldi tanto sapendo che mi prendono i giochi recupero).
    i componenti hw scendono di prezzo nel tempo, quindi il costo viene riassorbito e arrivati ad un certo punto iniziano anche ms e sony a guadagnare da ogni console venduta.

  3. #423
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Ormone Visualizza Messaggio
    Ma scusa, per sapere, ti sei incazzato così tanto anche quando hanno presentato la PS4 dopo x anni di PS3? La PS3 è diventata obsoleta di punto in bianco quando hanno presentato la 4, immagino tu abbia reagito allo stesso modo? E quelli che nel 2012 avevano appena preso una PS3 e si sono trovati davanti l'annuncio della 4? Si sono incazzati anche loro? Oppure il tuo problema è che per qualche motivo pensavi che anche la 4 dovesse durare per forza come la 2 e la 3 e quindi la cosa ti ha preso alla sprovvista?
    Mi spiace ma, se l'ultimo punto è quello giusto, è un problema che ti sei creato tu, perché nessuno ha mai firmato un contratto per stabilire la durata del ciclo di vita di una console. Non te l'aspettavi e ci sei rimasto male? OK, col tempo magari l'incazzatura passerà, ma non andare in giro usando le convinzioni o le aspettative che ti sei fatto come giustificazione per dire che la cosa è OGGETTIVAMENTE una cazzata. Lo è dal tuo punto di vista, ma non da quello di altri e soprattutto non di Sony, evidentemente
    Ormone, ma ti senti quando parli?
    Paragoni il cambio ps3>ps4 col cambio ps4>ps4.5?
    Secondo te è la stessa cosa? Secondo te gli utenti che nel 2012 si sono comprati una ps3 a 199 euro (centonovantanoveeuro), l'hanno fatto perchè pensavano di averla intonsa per altri sei anni o perchè erano a fine gen e si son detti: wau, ora mi gioco tutta la vecchia roba per due spicci?
    Dai davvero, Ormone smettiamola con sta baggianata. Certe cose non si possono sentire.
    Dai, sentiamo: quanti di voi avrebbero preso la ps4 dal day one a oggi se ci avessero detto: ehi ragazzi, tra meno di tre anni la vostra console farà girare i giochi da natale 2016 in poi peggio di unaltra ps4.

    Dai dai dai ormone, non ti si può sentire.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 22-04-16 alle 14:09
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #424
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Guarda, io le console le ho tutte (a parte wiiu), al massimo difendo il settore e di quale console sia meglio, frega una sega.
    Qui il problema è che si sta disgregando in maniera repentina (inteso come troppo in fretta e prematuramente), una economia che funziona e bisognerebbe mettere da parte l'amore per il marchio e ragionarein maniera più articolata.
    La disgregazione della regola: una console ogni 6 anni, la puoi pure fare, ma devi preparare gli utenti e informarli. Non puoi permetterti di avere la console più venduta al mondo nel minor tempo (sony ps4 è questo; nessuna console casalinga ha venduto cosi tanto dalla sua uscita e nei due anni successivi), per poi sbattere un modello nuovo che potenzialmente destabilizza la qualità dei prodotti sulla attuale base di 38 milioni di utenti (e che deteriorerà la qualità tecnica è indubbio).

    Vuoi fare una console modulare o l'upgrade ogni 3 anni? Dai agli utenti un buon motivo per comprare la console ora e non vantarsi a quanto si è bravi a vendere e poi ficcarlo in quel posto a chi ti ha dato fiducia.

    Capisci che qui non si tratta di fanboysmo ma di ragionare sul mercato e sul brand?
    Si ma te ragioni a senso unico. Se uno non è d'accordo con te è un fanboy sonaro di merda. Io non ho nemmeno una console e mi fate ridere a scannarvi per delle cose del genere. Avrei preso ps4 per NMS ma fortunatamente esce anche su PC, quindi...

    Davvero vivitela più leggera perché sembri un indemoniato hater.

  5. #425
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.435

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    Intanto Yoshida non sa manco se ci sarà una PS5:
    http://www.gamesradar.com/sony-arent...will-be-a-ps5/
    Se fosse vero allora ha ragione chi dice che le console sono morte, diventando effettivamente dei PC, anzi delle steam machine di Sony, MS ecc.


    P.S: visti gli schieramenti, rinominate la discussione "civil war"

  6. #426
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Si ma te ragioni a senso unico. Se uno non è d'accordo con te è un fanboy sonaro di merda. Io non ho nemmeno una console e mi fate ridere a scannarvi per delle cose del genere. Avrei preso ps4 per NMS ma fortunatamente esce anche su PC, quindi...

    Davvero vivitela più leggera perché sembri un indemoniato hater.
    Sai, a casa mia quando si compra qualcosa ci si chiede in rapporto al costo, quanto ci metto ad ammortizzarlo, o nel caso di un bene di lusso, quanto questo può rimanere attuale senza sentirsi presi in giro.
    Ma è evidente che l'economia di scala si misura in base al pil delle singole persone (e tu probabilmente hai un pil più alto del mio).
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #427
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Ormone Visualizza Messaggio
    Se ti accontenti buon per te, ma non è così che si manda avanti un mercato. Non esiste il concetto di accontentarsi dal punto di vista di un'azienda, bisogna SEMPRE andare avanti senza mai fermarsi, sennò si fallisce. E sinceramente sono più che certo che la stragrande maggioranza della gente adori vedere continui miglioramenti, è nella natura umana... e per fortuna, aggiungerei, sennò saremmo ancora nelle caverne a strofinare legnetti per accendere un fuoco.
    Anche io adoro vedere i cambiamenti, ma adoro di meno vedere i soldi che scompaiono dal portafogli. Se il tuo prodotto l'ho sfruttato a dovere e me ne proponi uno migliore benissimo, purtroppo non è questo il caso.

    Citazione Originariamente Scritto da Ormone Visualizza Messaggio
    Ma scusa, per sapere, ti sei incazzato così tanto anche quando hanno presentato la PS4 dopo x anni di PS3? La PS3 è diventata obsoleta di punto in bianco quando hanno presentato la 4, immagino tu abbia reagito allo stesso modo?
    La PS3 è diventata obsoleta dopo 7 anni ed un bel po di titoli di alto livello. PS4 dopo 3 anni, una esclusiva di alto livello che non è ancora uscita. La stessa cosa...

  8. #428
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Boh, secondo me in questo caso, a parte le uscite "colorite" che danno del sonaro a destra e a manca, ha ragione in pieno Harry.

    Bishop, per WiiU, ok vendere in attivo il pezzo di Hardware, ma i costi di progettazione dove li metti? secondo te coi miseri 10mln di console vendute Nintendo sta navigando nell'oro perchè sono vendute in attivo dal day1? secondo me se ci arriva a patta stappano le bottiglie di champagne.

    Io vi dico: sarei MOLTO più contento se annunciassero già una PS5 a natale 2017 dopo soli 4 anni di PS4 piuttosto che una console che non è ne carne ne pesce e che gli sviluppatori non possono spingere al limite perchè obbligati a fare in modo che gli stessi giochi girino anche su PS4.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #429
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    A prescindere dal pil personale, non puoi appellare le persone che non la pensano come te come dei fanboy. Tu la pensi in un modo, altre persone in un altro.
    E fino a quando tu non conoscerai le altre persone esattamente come conosci te stesso, additarle a fanboy è sintomo di sbruffoneria ed estrema superficialità.

    Se una persona la pensa diversamente da te, accetta che abbia le sue idee. Punto.

  10. #430
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Però che Herry dia del fanboy a destra e a manca e che si incazzi, mi piace.
    Anche quando lo fa con me.

  11. #431
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    A prescindere dal pil personale, non puoi appellare le persone che non la pensano come te come dei fanboy. Tu la pensi in un modo, altre persone in un altro.
    E fino a quando tu non conoscerai le altre persone esattamente come conosci te stesso, additarle a fanboy è sintomo di sbruffoneria ed estrema superficialità.

    Se una persona la pensa diversamente da te, accetta che abbia le sue idee. Punto.
    il problema che qua non si parla di opinioni ma di leggi di mercato che hanno delle regole ben precise


    leggendo certi commenti c'è da mettersi le mani nei cappelli

  12. #432

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    vabbè non trasformiamo una discussione interessante in un "mi hai dato del fanboy non sei una brava persona adesso ti insegno a capire il prossimo"...cioè per favore, incazziamoci anche tutti ma intorno al problema in discussione, che è interessante sul serio.

    Ti ha dato del fanboy, ha sbagliato, accetta tu che lui sia difettoso in quel senso e via.

    Io sono in parte d'accordo col "fronte harry" e in parte col "fronte Bishop/Ormone" mischiati in un cocktail saporoso.

    Cmq sia non avete preso abbastanza in considerazione il mio post...chiedetevi cosa succederà dopo.

    Se davvero una ps5 non è nei progetti di Sony...se uno stravolgimento dell'intreccio è in programma...che vogliano fare quest'ultima corsa consolara primi in classifica per potenza e VRità messe sul mercato per primi...diventa diciamo comprensibile (non ho detto condivisibile).

    Potrebbe essere una mossa antipatica oggi che però assicura presa sul mercato per un periodo più esteso di tempo rispetto a quanto ps4 poteva continuare a fare.

    Chiedetevi questo: e se fosse stata Microsoft a parlare per prima di una xbox potenziata in arrivo a breve?
    Ora staremmo tutti parlando di Microsoft. Invece stiamo parlando di Sony.

    Bo, non so eh, io getto osservazioni, perchè francamente non sento di avere un'opinione CHIARA in merito alla situazione.

    (Tolto il fatto che a ME individuo singolo non possedente una ps4, una psNeoK45 a 400 euro comincia a fare gola ben più che la ps4 base. Ma questo non ha molto a che vedere con la discussione, a ben vedere).

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  13. #433
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Pisto', il problema e' che chiedi la cosa piu' difficile in assoluto, previsioni di quello che sara' nei proissimi 5/6 anni.

    Che o sei uno nel CEO di MS o Sony oppure ?????

    Qualcosina su quello che si vorrebbe diventasse lo sviluppo per applicazioni inizio a immaginarmelo, ma per quanto riguarda l'evoluzione del mercato e della tecnologia per i prossimi 5/6 anni .... bo.

    Figurati previsioni per il 2020.

  14. #434

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ormone, ma ti senti quando parli?
    Paragoni il cambio ps3>ps4 col cambio ps4>ps4.5?
    Secondo te è la stessa cosa? Secondo te gli utenti che nel 2012 si sono comprati una ps3 a 199 euro (centonovantanoveeuro), l'hanno fatto perchè pensavano di averla intonsa per altri sei anni o perchè erano a fine gen e si son detti: wau, ora mi gioco tutta la vecchia roba per due spicci?
    Dai davvero, Ormone smettiamola con sta baggianata. Certe cose non si possono sentire.
    Dai, sentiamo: quanti di voi avrebbero preso la ps4 dal day one a oggi se ci avessero detto: ehi ragazzi, tra meno di tre anni la vostra console farà girare i giochi da natale 2016 in poi peggio di unaltra ps4.

    Dai dai dai ormone, non ti si può sentire.
    Lo paragono perché, per quanto ne sappiamo (ovvero NULLA) questa PSNEO potrebbe benissimo essere esattamente un nuovo passaggio da una generazione vecchia a una nuova, esattamente come da PS3 a PS4, l'unica differenza è l'intervallo di tempo in mezzo. Dove diavolo sta scritto che io, Sony, devo dire a te, possibile cliente, quanto è previsto che duri un mio prodotto in modo che tu abbia tutto il tempo di sederti, calmarti e pianificare i prossimi 4 o 5 anni? Ma dove si è mai vista una cosa del genere? Uno può basarsi vagamente su quello che è successo in passato, ma da lì a considerarla una legge assoluta ce ne passa eccome. Ogni azienda fa quello che vuole, mette un prodotto sul mercato e la gente lo compra o non lo compra, non è un'offesa nei confronti di nessuno se io decido che a sto giro voglio cambiare e presentarne un'altro prima perché credo sia meglio per i profitti o che altro.
    Non è un bene di prima necessità, non ne va della vita di nessuno. Se non ti piace, non la compri, se ti piace, la compri. Dove sarebbe l'affronto personale davvero non riesco minimamente a capirlo.

    Comunque basta, direi che ho già detto chiaramente quello che volevo dire, e la discussione non può avere molti sbocchi se non c'è apertura da entrambe le parti ^^

  15. #435
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Dai, WiiU era un progetto rischioso fin dall'inizio, penso nessuno si sia sorpreso del poco successo, non è corretto lo stesso verso il consumatore ma in questo caso è controproducente anche per Nintendo.
    PS4 invece fino a pochi giorni fa era la regina delle console, aveva sbaragliato Microsoft, dati di vendita schiaccianti, ed ora sembra sia un ferrovecchio.
    Infatti....non è che i possessori di WiiU fossero così contenti fin dal principio...penso abbiamo capito subito l'andazzo dopo il primo anno di vita della console....pochi giochi, poche esclusive...software houses che snobbavano WiiU...lì c era da incazzarsi cin Nintendo fin dall'inizio.

    Qui invece si vive in una situazione in cui Sony sembra dire "oh, benissimo! allora, la console ha venduto un botto e tira ancora più di un pelo di fica...è potentissima, l architettura è semplice, i 3rd party non rompono le palle con i nostri devkit...la concorrenza non la vediamo...abbiamo titoli al top e altri ancora meglio che stanno per uscire...che ci inventiamo per mandare tutto a puttane??"
    qualcuno alza la mano e dice "un visore per la realtà virtual...ehm...no gia fatto...
    che ne dite di una versione più potente della stessa console che faccia girare gli stessi giochi con più performance?"




    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Viggio; 22-04-16 alle 14:37

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  16. #436
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    il problema che qua non si parla di opinioni ma di leggi di mercato che hanno delle regole ben precise


    leggendo certi commenti c'è da mettersi le mani nei cappelli
    Leggi di mercato su rumors di insider non ancora confermati da nessuno?
    Mi sembra un filino prematuro eh.

  17. #437
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Chiedetevi questo: e se fosse stata Microsoft a parlare per prima di una xbox potenziata in arrivo a breve?
    Ora staremmo tutti parlando di Microsoft. Invece stiamo parlando di Sony.
    Basta che ti vai a riguardare i commenti di quanto c'è stato l'annuncio del passaggio dei giochi One su W10. Microsoft ovviamente era il male assoluto, aveva ingannato i suoi acquirenti, gente che disdiceva il preordine di QB e cose del genere... Sony invece ti arriva con una nuova console e tutti felici, è una mossa che ci può stare.

    La cosa divertente è che la PS4 nel giro di un mese è passata da "console da avere", "record di vendite", "guarda che spettacolo Uncharted" etc... ad una console superata

  18. #438
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Ormone Visualizza Messaggio
    l'unica differenza è l'intervallo di tempo in mezzo
    Ehm, mi sa che ti dimentichi una cosa, so che è un po secondaria ma te la segnalo lo stesso...
    I GIOCHI!!!

    Probabilmente colpa mia che sono strano, ma le console le compro per i giochi, se me la fai durare di meno ma mi proponi comunque un bel catalogo ci sta, se invece mi fai uscire due esclusive in croce inizio a essere meno contento.

  19. #439
    Senior Member L'avatar di pap
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    138

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    La cosa più brutta è che alla fine aveva ragione Eliwan

  20. #440
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da pap Visualizza Messaggio
    La cosa più brutta è che alla fine aveva ragione Eliwan

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su