PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 29

Pagina 29 di 218 PrimaPrima ... 1927282930313979129 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 580 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #561
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Fino all'uscita di Uncharted dubito dicano qualcosa di ufficiale.
    Poi all'E3 l'ordine delle conferenze sarà il solito? Quindi Microsoft poi Sony e Nintendo?
    Si. E al 13 giugno manca un fottio ☺
    Misa che Harry non sopravvivera' a tutto questo per così tanto tempo... PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Eliwan; 25-04-16 alle 09:24

  2. #562
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Più che altro credo sarà interessante l'ordine di Microsoft e Sony, nel caso venisse presentata anche la 1.5.
    Il primo a presentare in quel caso sarebbe il più soggetto ad una eventuale shitstorm, quindi se anche Microsoft farà questo passo non credo Sony lascerà trapelare niente di ufficiale prima della conferenza con la speranza che l'attenzione negativa finisca sugli altri.
    Per me Ms non presenterà nessuna 1.5. Al massimo farà un evento dedicato più avanti......

    Inoltre la One rispetto a ps4 fa schifo, e dubito che i vecchi boxari non siano contenti di una nuova console.

    Lo shitstorm sarà solo per Sony. 30 milioni per l'esattezza, non son pochi (harry da solo ne vale 1000)

    Avoglia a dire che per il VR serviva un hardware più performante... e via di bundle e permute natalizie.

    Almeno fino all avvento di Neo Plus.....PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)
    Ultima modifica di Eliwan; 25-04-16 alle 09:36

  3. #563
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Inoltre la One rispetto a ps4 fa schifo, e dubito che i vecchi boxari non siano contenti di una nuova console.
    A me al momento così schifo non ha fatto

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Lo shitstorm sarà solo per Sony. 30 milioni per l'esattezza, non son pochi (harry da solo ne vale 1000)
    Io su questo ho ancora qualche dubbio.
    Anche l'anno scorso, dopo il rinvio di U4 si diceva che se Sony non avesse presentato una nuova esclusiva natalizia sarebbe stato un fail enorme, poi hanno tirato fuori FFVII e Sony stravince l'E3, PS4 best console evah etc.. E quell'esclusiva alla fine ancora deve uscire.
    Poi mi sbaglierò sicuramente, però un mezzo dubbio che la cosa non venga accolta così male come si pensa mi rimane.

  4. #564
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    A me al momento così schifo non ha fatto



    Io su questo ho ancora qualche dubbio.
    Anche l'anno scorso, dopo il rinvio di U4 si diceva che se Sony non avesse presentato una nuova esclusiva natalizia sarebbe stato un fail enorme, poi hanno tirato fuori FFVII e Sony stravince l'E3, PS4 best console evah etc.. E quell'esclusiva alla fine ancora deve uscire.
    Poi mi sbaglierò sicuramente, però un mezzo dubbio che la cosa non venga accolta così male come si pensa mi rimane.
    intendi dire quindi che gli utenti playstation si accontentano di poco?

  5. #565
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Comunque questa cosa rovinerà la concezione delle console in ambito videoludico.
    All' uscita di ogni nuova ci dovranno essere almeno 3 o 4 esclusive nel lancio.
    Altrimenti chi me lo fa fare di spendere soldi se dopo due anni esce una versione plus, in concomitanza magari dell uscita delle esclusive annunciate precedentemente?

    E le software house?? Le console all fine saranno quindi (o gia sono?) solo pc di fascia medio bassa con un altro nome... dove ogni due anni verrà fatto un upgrade?
    Ultima modifica di Eliwan; 25-04-16 alle 10:13

  6. #566
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    intendi dire quindi che gli utenti playstation si accontentano di poco?
    No, che Sony è stata molto brava a livello di marketing

  7. #567
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Si. E al 13 giugno manca un fottio ☺
    Misa che Harry non sopravvivera' a tutto questo per così tanto tempo... PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Io vivo benissimo perché tanto non sono legato a una marca e a natale avrò comunque nx in casa. Provo una enorme pietà per quelli che piuttosto che farsi un prodotto con giochi esclusivi diversi, preferiranno acquistare la stessa ps4 che già hanno in casa. Quello è ben più penoso.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #568
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Per me Ms non presenterà nessuna 1.5. Al massimo farà un evento dedicato più avanti......

    Inoltre la One rispetto a ps4 fa schifo, e dubito che i vecchi boxari non siano contenti di una nuova console.

    Lo shitstorm sarà solo per Sony. 30 milioni per l'esattezza, non son pochi (harry da solo ne vale 1000)

    Avoglia a dire che per il VR serviva un hardware più performante... e via di bundle e permute natalizie.

    Almeno fino all avvento di Neo Plus.....PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)
    Comunque sono 40 milioni. Non 30.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #569
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    A differenza di Sony, leggo da tutte le parti la smentita di MS su una nuova console.

    Interesting.

  10. #570
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    A memoria non ricordo di rumor cosi dettagliati per una notizia infondata. Sony ha preso la sua decisione, ha sparso nelle varie sedi giornalistiche i dettagli di ciò, ed ora sta a guardare le reazioni dell utenza.
    Una notizia del genere blocca le vendite ps4, e dopo un mese non arrivano smentite? Non ci credo.

    Ogni giorno escono dettagli e maggiori notizie a riguardo. Il nome di Neo? Inventato? Maddai su... fate i seri.
    "ha sparso nelle varie sedi giornalistiche"
    E ancora: tutti gli articoli si basano sul rumor originale di Giant Bomb (testata che ha la stessa affidabilità del pendolo di Maurizio Mosca). Sony non ha fatto assolutamente niente, sono le testate che stanno montando tutto questo teatrino sul nulla.

  11. #571
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    @Eliwan

    Sembra che quasi quasi ci godi...

    tu sei sempre stato un utente PC e ci sta che tu scelga di non volere una console e che preferisca il gaming PC
    E ci sta anche che ti piaccia comunque parlare di console anzi, meglio così, un contributo esterno!
    Quello che trovo strano è la tua peristenza a voler riportare gli articoli a supporto della tua avversione per le console e per chi ha scelto le console come entertainment system, articole che tra l'altro, come ha puntualizzato Alteridan provengono comunque da un'unica fonte...è questo che non è costruttivo, soprattutto mentre su affronta un tema che, relativamente al mondo dell'intrattenimento, è abbastanza delicato..e alla lunga serve solo ad alimentare inutili flame

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Viggio; 25-04-16 alle 11:48

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  12. #572
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Mi sono perso una cosa ora...ma NX è già stata confermata a Natale??

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  13. #573
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    @Eliwan

    Sembra che quasi quasi ci godi...

    tu sei sempre stato un utente PC e ci sta che tu scelga di non volere una console e che preferisca il gaming PC
    E ci sta anche che ti piaccia comunque parlare di console anzi, meglio così, un contributo esterno!
    Quello che trovo strano è la tua peristenza a voler riportare gli articoli a supporto della tua avversione per le console e per chi ha scelto le console come entertainment system, articole che tra l'altro, come ha puntualizzato Alteridan provengono comunque da un'unica fonte...è questo che non è costruttivo, soprattutto mentre su affronta un tema che, relativamente al mondo dell'intrattenimento, è abbastanza delicato..e alla lunga serve solo ad alimentare inutili flame
    La notizia di nuovi chip Amd entro fine anno?? La mancata smentita di Sony, cosa che invece MS ha fatto prontamente???? Andiamo su....

    Una fonte che si sviluppa su più e più siti diventando insistente, ha l'obbligo di avere una risposta, sopratutto se falsa e fuorviante.

    Per quanto mi riguarda, per un videogiocatore il binomio migliore è PC+console (per le esclusive). Non ci sono crismi che tengano.
    E infatti ero/sono felicissimo possessore di X360

    Quindi rimango informato su tutte le eventuali News Sony, MS o Nintendo che siano.
    Per adesso sono interessato a FFXV, anche se ho timore si rileverà una mezza ciofeca dopo tanti anni... (ma spero di no)... e rimane il dubbio che entro fine anno al max uscirà comunque anche su PC.

    Stessa cosa dicasi per FF7 remake, anche se parto con grande diffidenza....viste le prime voci.

    La cosa che non mi è andata davvero giù di questa gen, è l'hardware..... obsoleto e vecchio per risparmiare soldi e massimizzare i guadagni. Meno male che me ne sono accorto, e i 400 euro li ho buttati sulla scheda video.
    Ultima modifica di Eliwan; 25-04-16 alle 12:08

  14. #574
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Mi sono perso una cosa ora...ma NX è già stata confermata a Natale??
    Si. Dalla stessa Nintendo e amd anche se non ufficialmente.
    I chip saranno prodotti in massa da luglio.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 25-04-16 alle 12:06
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #575

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Ho una curiosità FEROCE di sapere tutto di NX e Zelda nuovo e programmi nintendo per il futuro e ..possibilmente..qualche annuncio di gioco nuovo fico in arrivo (Metroid Prime Qualcosa, nuova IP, qualcosa)

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  16. #576
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    @Eliwan

    Sembra che quasi quasi ci godi...

    tu sei sempre stato un utente PC e ci sta che tu scelga di non volere una console e che preferisca il gaming PC
    E ci sta anche che ti piaccia comunque parlare di console anzi, meglio così, un contributo esterno!
    Quello che trovo strano è la tua peristenza a voler riportare gli articoli a supporto della tua avversione per le console e per chi ha scelto le console come entertainment system, articole che tra l'altro, come ha puntualizzato Alteridan provengono comunque da un'unica fonte...è questo che non è costruttivo, soprattutto mentre su affronta un tema che, relativamente al mondo dell'intrattenimento, è abbastanza delicato..e alla lunga serve solo ad alimentare inutili flame

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    In realtà eliwan è sempre stato così. A lui interessa il mondo PC windows e collateralmente Microsoft di conseguenza, ma farebbe di tutto per dimostrare che PC master race e le console devono morire. E questo è deteriorante per il mondo gaming almeno quanto chi vede solo una console e comprerebbe solo quella. Il punto è proprio invece, che bisognerebbe capire se si potesse parlare di equilibri di coesistenza tra sistemi e si rendessero tutti i sistemi indispensabili.
    Chi mi conosce sa che sono stato utente PC spendendo migliaia di euro, probabilmente da prima che eliwan sapesse accendere il PC (il mio primo sistema è stato un 286 nel 91?), le console le ho affrontate come evento collaterale e ora come evento fisso perché non riesco proprio più a giocare davanti a un monitor e una scrivania come fossi al lavoro. Quello che dovrebbe infastidire certe persone se ciò dovesse accadere, è quello stato di separazione tra PC e console che dal punto di vista economico li divideva. Dato dal tempo, dato dell'ottimizzazione e dalla fruizione semplice che li contraddistingueva.
    Se l'eventualità di cambiare console per migliori performance dovesse verificarsi diciamo con un ciclo di vita di due anni, le ripercussioni si avrebbero anche dal lato utenza PC che per stare al passo all'hardware si tornerebbe al decennio precedente (quello dal 98 al 200, dove si dovrebbe cambiare CPU e scheda grafica ogni anno o anno e mezzo. Anche per scarsa ottimizzazione data dai tempi di sviluppo sempre più lunghi.
    A qualcuno qua dell'angolo PC piacerebbe pure spendere soldi ogni anno, ma a molti altri credo di no.
    Boh si insomma, tutto questo sembra più il pretesto per l'economia videoludica per tornare a far spendere una barca di soldi sui componenti hardware. Che si tratti di PC o di console.
    Dove invece negli ultimi anni, si era finalmente arrivati a recuperare gli investimenti con la vendita di software legato alla macchina o all'ecosistema windows digital retail.
    Mah. Contenti voi di tornare in dietro di 15 anni.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #577
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    In realtà eliwan è sempre stato così. A lui interessa il mondo PC windows e collateralmente Microsoft di conseguenza, ma farebbe di tutto per dimostrare che PC master race e le console devono morire. E questo è deteriorante per il mondo gaming almeno quanto chi vede solo una console e comprerebbe solo quella. Il punto è proprio invece, che bisognerebbe capire se si potesse parlare di equilibri di coesistenza tra sistemi e si rendessero tutti i sistemi indispensabili.
    Veramente il mio interesse è sempre stato :
    PC + console dall'hardware putente dove i giochi girano da Zio con millemila esclusive che non escono su PC.

  18. #578
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Veramente il mio interesse è sempre stato :
    PC + console dall'hardware putente dove i giochi girano da Zio con millemila esclusive che non escono su PC.
    Quindi in pratica una console che ogni due anni cambia hardware per farti sentire più potente. Dovrebbe farti sentire felice questa situazione. Almeno ora puoi spendere i soldi ogni anno su PC e a seguire a rotazione ogni anno su una console differente.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #579
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Si. Dalla stessa Nintendo e amd anche se non ufficialmente.
    I chip saranno prodotti in massa da luglio.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ma cosi mi fai godere!!
    Non avendo letto nessuna conferma ufficiale pensavo già ad un 2017 inoltrato

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  20. #580
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Veramente il mio interesse è sempre stato :
    PC + console dall'hardware putente dove i giochi girano da Zio con millemila esclusive che non escono su PC.
    Scusa, ma non ricordo console così storicamente...
    Esclusive sì, ma c è sempre stato un compromesso tecnico, che è stato poi quello che giustificava il costo accessibile delle console rispetto ai PC...
    anche io ho vissuto il decennio 98-2008 cui si riferiva Harry (dal 2000 in realtà) e sono ben conscio dei soldi che ho speso per aggiornare il mio PC...ora la scheda grafica, ora la RAM, ora il processore con la MoBo...
    ho scelto consapevolmente di liberarmi da questa sorta di schiavitù economica ed accettare con piacere i compromessi che una spesa tutto sommato contenuta ogni 4/5/6 comporta...
    La piega che sembra, e spero di no, stia prendendo il versante console del gaming non la accetto...me ne strafrego se il PC masterrace fa girare tutto meglio, più bello etc... non mi devo mica masturbare sulla grafica, ho altri impieghi per il mio uccello e per i miei soldi
    c è sempre stata una differenza tra console e PC...io preferisco che questa differenza rimanga... far uscire un aggiornamento hardwarw della atessa consile ogni 2 anni per me è una stronzata immane

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su