PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 33

Pagina 33 di 218 PrimaPrima ... 2331323334354383133 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 660 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #641
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    ...
    mi sembra strano possa essere una nuova console, penso più probabile una revisione hw slim.
    Non ne so tanto del caso in questione, ma in elettronica e' facile se non consueto che di un dispositivo dopo la prima uscita ci siano diverse revisioni di elettronica, perche' dopo la prima produzione si avvia il processo di feedback che porta a rivedere alcune parti
    ottimizzare altre e correggere problemi magari non conosciuti all'utenza. Succede sempre.

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Con relativo sconto sul prezzo nel risparmio dei componenti. Tutti sulla oneeeee harryyyyyyy...
    Ma guarda che Harry la One ce l'ha gia'.

  2. #642
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Ma guarda che Harry la One ce l'ha gia'.
    Se non hai la Slim non sei Pro Meno consumi, più spazio disponibile e si spolvera molto meglio

  3. #643
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    altri rumors sulla one:
    https://www.thurrott.com/xbox/xbox-o...ew-hardware-e3
    We are still several weeks away from Microsoft’s E3 press event but what the company will talk about is starting to come into focus. Based on sources inside the company, expect to see new hardware at the event and there will be a new standard controller that ships with the Xbox One.

    The new standard controller will look similar to the current design, which isn’t too surprising, but will likely come in a new color. Considering that Microsoft currently ships a black controller, a white default design seems like a decent mid-cycle refresh for the console to help spur sales.

    In addition to an updated standard controller, the company is exploring new interactions between the PC and the Xbox One to further extend the capabilities already present between the two (game streaming). Seeing as Microsoft wants to make Windows 10 on the desktop and Xbox one a ‘killer combination’, they are looking to leverage the ecosystem to create unique experiences for games that are on other platforms too.

    The idea is simple, even for games that are not device exclusive, make unique experiences between the console and the PC that PlayStation cannot emulate easily to help differentiate the console from its competitors.

    But wait, there’s more. The company also has something else up its sleeve that I still don’t have all the details on but it’s a much bigger deal than an updated standard controller. While the rumors of a PS4K have been running rampant, and I don’t know yet if this new device is set to take on that console, they will have another, much larger hardware related announcement, at E3 this year. I had previously heard that they were working on a new Elite console, they recently announced an Elite bundle, but I am not sure if this is an update to that product or something brand new.

    This will be a big year for Microsoft at E3 as the company tries once again to show that its console is the better choice when sized up against the PS4. As I learn more about the new hardware, I’ll make sure to pass it along.

  4. #644
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    chissà se il nuovo hw xbox rumoreggiato sia questo in realtà:


  5. #645
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Secondo me microsoft giocherà su una console slim che si potrà mettere in verticale e non so perchè, sento un bundle con il visore di realtà aumentata per i ricconi (il visore costerebbe una vagonata di euro se ricordo bene).
    A mio avviso si preoccuperà di estendere la piattaforma xbox-windows più che un hardware più potente.
    Il fattore perdita profitto per microsoft è parecchio importante e ora sta messa malino la divisione gaming.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #646
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Il devkit di hololens son tipo 3000 euro

  7. #647
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Il devkit di hololens son tipo 3000 euro
    Eh si infatti. Fossi in microsoft penserei a realizzare una versione economica (sotto i 1000 euro), per il pubblico retail. Magari una periferica compatibile sia windows che xbox.
    Fosse questo l'hardware su cui si concentrassero, vedrei pure uno spiraglio di uscita dalla situazione nera che si è creata.
    Ma tanto non sarà cosi.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #648
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Secondo me microsoft giocherà su una console slim che si potrà mettere in verticale e non so perchè, sento un bundle con il visore di realtà aumentata per i ricconi (il visore costerebbe una vagonata di euro se ricordo bene).
    A mio avviso si preoccuperà di estendere la piattaforma xbox-windows più che un hardware più potente.
    Il fattore perdita profitto per microsoft è parecchio importante e ora sta messa malino la divisione gaming.
    Microsofr vuole estendere windows 10 ovunqe, ha fatto prima coi cellulari, ha praticamente regalato win10 per pc a chiunque e ora vuole fare lo stesso sulla console, vuole portare nelle console il mondo pc e se sony incentiva sta politica con una ps4,5 (ovvero una console upgradata) potrebbe risorgere.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  9. #649
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Intanto presi il mio Windows phone del cacchio a ottobre perchè dovevano rilasciare W10 per telefoni a dicembre e sono ancora qui che aspetto! mannaggia a loro!

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #650
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Intanto presi il mio Windows phone del cacchio a ottobre perchè dovevano rilasciare W10 per telefoni a dicembre e sono ancora qui che aspetto! mannaggia a loro!
    Che modello è? Guarda che win 10 su phone è stato rilasciato due mesi fa

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  11. #651
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Mi hai messo la pulce nell'orecchio... ho googlato e scoperto che bisognava scaricare l'app chiamata "gestione spazio aggiornamento" e da quella, una volta fatta partire acconsentire l'aggiornamento a W10.

    Dalla pagina aggiornamenti continuava a dirmi: il telefono è aggiornato.

    Credevo ti avvisasse lui se c'era l'aggiornamento a W10!

    Ora sto aggiornando. speriamo bene.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #652
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Harry lascia stare hololens che ha tutto a che fare tranne che con l'ambito videogame.

  13. #653
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Mi hai messo la pulce nell'orecchio... ho googlato e scoperto che bisognava scaricare l'app chiamata "gestione spazio aggiornamento" e da quella, una volta fatta partire acconsentire l'aggiornamento a W10.

    Dalla pagina aggiornamenti continuava a dirmi: il telefono è aggiornato.

    Credevo ti avvisasse lui se c'era l'aggiornamento a W10!

    Ora sto aggiornando. speriamo bene.
    Lol. Due fail in un giorno per Eric.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #654

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    lui è bravo, finalmente roba da ridere senza un attore giovanissimo e incapace ma con uno vecchio cazzuto


    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  15. #655
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    secondo voi una frase come questa "Questo sarà l'anno migliore per il nostro software e un grande anno per l'hardware"
    come è da interpretare? come hw intendono playstation vr oppure altro?

  16. #656
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    secondo voi una frase come questa "Questo sarà l'anno migliore per il nostro software e un grande anno per l'hardware"
    come è da interpretare? come hw intendono playstation vr oppure altro?
    Del fatto che in quella frase, tra le esclusive 2016 manca Horizon Zero Dawn (che a marzo la stessa sony ha detto che sarebbe uscito quest'anno), ci passiamo sopra, giusto. Non è più importante.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 28-04-16 alle 12:32
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #657
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Praticamente tutte le 3 grandi stanno facendo scelte discutibili ( rumor o no )
    Sony con la versione 4,5
    M$ con xbox+pc, ologrammi e xbox1,5
    Nintendo posticipando NX

    Bha...

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  18. #658
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Praticamente tutte le 3 grandi stanno facendo scelte discutibili ( rumor o no )
    Sony con la versione 4,5
    M$ con xbox+pc, ologrammi e xbox1,5
    Nintendo posticipando NX

    Bha...
    Davvero assurdo. Sono scocciato di come stanno andando le cose che non ti dico.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #659
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    La cosa che non mi piace e che mi sento quasi costretto a questo cambiamento da parte delle relative aziende e non accompagnato poco alla volta o quando "scelgo io" rispetto alle passate generazioni.
    Noi che siamo più "appassionati" e informati rispetto ad altre persone magari sappiamo destreggiarci ma la media nazionale rischia di fare il gioco che vogliono le aziende comprando ciò che offrono.( di male)
    Certo nessuno mi nega di giocare ancora sulle mie console anche se diventeranno "vecchie" o di serie b....certo è che lo farò con un po di amaro in bocca.
    Speranza che sia sempre un tutto una bufala

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  20. #660
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Perché ti senti costretto a cambiare console ed aggiornarla ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su