PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 92

Pagina 92 di 218 PrimaPrima ... 42829091929394102142192 ... UltimaUltima
Risultati da 1.821 a 1.840 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #1821
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Dai visto che ci si spamma notizie in continuazione, dò il mio contributo

    http://it.ign.com/m/ps4/112624/news/...i-xbox-scorpio

    ( una delle prime notizie che ho letto sulla mia pagina facebook stamattina)


    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  2. #1822
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Dai visto che ci si spamma notizie in continuazione, dò il mio contributo

    http://it.ign.com/m/ps4/112624/news/...i-xbox-scorpio

    ( una delle prime notizie che ho letto sulla mia pagina facebook stamattina)


    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
    beh sono soltanto voci ma non la vedrei come una cosa fuori dal mondo.
    proprio ieri mi sembra che qualcuno di sony abbia dichiarato che non si aspettavano l'annuncio di scorpio cosi presto
    e che loro hanno invece preferito puntare sui giochi. quindi non mi stupirei che dopo la conferenza ms, sony corra ai
    ripari con una versione più potente di neo magari facendola slittare al 2017.

  3. #1823
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Ma magari fanno a gara a chi ha l hardware più potente.
    Almeno forse riescono a fare console degne, e non ibridi inutili.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  4. #1824
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Se è come l articolo sostiene, immagino che forse non ci voglia molto a fare qualche revisione hardware a livello di memorie etc...
    immagino eh

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  5. #1825
    Senior Member L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    1.085

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Comunque adesso è Sony che dice che la grafica non è fondamentale, ma è importante la trama.

  6. #1826
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Si ma ragazzi, non è che si cambiano cpu e gpu così a piacere in due secondi. Ci sono test che durano mesi, problematiche di surriscaldamento mantenendo lo stesso mini case... io credo semplicemente che ps4 avrà specifiche inferiori ma che si tenterà di abbandonare gradualmente le vecchie console sperando che la gente non se ne accorga. In modo da sfruttare sempre più l'hardware delle nuove. Ce l'hanno messo in quel posto sia Sony che Microsoft, facendo si che pur con architettura simile, come negli smartphone dove ci dicono che serve android 4.1 anziché android 5.0 per far girare il gioco, qui finirà uguale. Legato alle caratteristiche dell'hardware e probabilmente alla revisione del kit di sviluppo per i developer.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #1827
    Senior Member L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    1.085

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Le cose sono due
    O sparano tutti i colpi possibili per spennarci, prima del definitivo passaggio allo streaming
    O ce lo metteranno definitivamente nel culo con le console modulari

    Scherzi a parte. La strada intrapresa è abbastanza singolare. Non dico preoccupante, perchè comunque garantiscono, almeno per ora, la retrocompatibilità, però singolare sì.

  8. #1828
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Oppure ti tieni ps4 e giochi a tutti i giochi che usciranno fino a ps5 con la grafica merda che hanno i giochi presentati all'e3 da Sony.

  9. #1829
    Senior Member L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    1.085

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Oppure ti tieni ps4 e giochi a tutti i giochi che usciranno fino a ps5 con la grafica merda che hanno i giochi presentati all'e3 da Sony.
    Non è mica facile sapere di avere qualcosa di meno potente e che il gioco a cui stai giocando potrebbe essere più "bello"

  10. #1830
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Ovvio. Devi solo riuscire a pensare al gioco e non alla grafica.

  11. #1831
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Tipo con fallout4

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  12. #1832
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Fallout4 è un gioco di merda prima che un gioco con la grafica di merda. Fallout 1 e 2 si staranno rivoltando nella tomba.

  13. #1833

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Non è mica facile sapere di avere qualcosa di meno potente e che il gioco a cui stai giocando potrebbe essere più "bello"
    Vabbè in realtà è un po' una frigna puerile se diventa il motivo per buttare un oggetto da 400 euro e spenderne altrettanti e più.

    Il giocatore pc sano di mente (ho detto sano di mente) non corre dietro a ogni upgrade possibile non appena spunta fuori, e accetta di scalare i dettagli e fancù.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  14. #1834
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    A prescindere da tutto continuo a pensare che questa frammentazione non sia buona a livello di software.
    Per quanto i kit di sviluppo saranno pensati apposta, l'eventuale potenza in più potrà essere sfruttata solo per il lato puramente grafico, mentre tutti gli aspetti legati al gameplay dovranno essere legati all'hardware più scarso.
    Per questo la promessa della compatibilità completa di Scorpio mi spaventa.
    Sono anche dubbioso sulla scelta di annunciarla già ora, immagino che i giochi in uscita il prossimo anno vorranno annunciarli il prossimo E3, quindi hanno dato un antipasto. Vedremo se sarà una strategia corretta.

    Curiosa la percezione di PS4 nell'ultimo mese, praticamente è passata da "PS4 best console evah, 40 milioni vendute" a "PS4 console obsoleta, non regge neanche i 1080p/60fps, generazione nata vecchia, c'è bisogno di nuovo hardware" a "PS4 best console evah, graficamente spacca culi, ce ne frega nulla della potenza di Scorpio"

  15. #1835
    Senior Member L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    1.085

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Vabbè in realtà è un po' una frigna puerile se diventa il motivo per buttare un oggetto da 400 euro e spenderne altrettanti e più.

    Il giocatore pc sano di mente (ho detto sano di mente) non corre dietro a ogni upgrade possibile non appena spunta fuori, e accetta di scalare i dettagli e fancù.
    Togli anche l' "un po' "

  16. #1836
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Venom che Ps4 e Xone non fossero console al passo coi tempi si sapeva benissimo già all uscita.
    È uno dei motivi per cui ho deciso di comprarle, optando per una nuova scheda video.
    E quano lo dicevo qui, una folta schiera mi contestava che l architettura era buona e che i programmatori mano a mano l'avrebbero sfruttata nel corso di 5 6 anni.

  17. #1837
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Perché quello che si è visto in termini di grafica fino ad ora avalla la teoria che l'architettura sia una merda.

  18. #1838
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Perché quello che si è visto in termini di grafica fino ad ora avalla la teoria che l'architettura sia una merda.
    tipo U4, GoW, Horizon e Spiderman?

  19. #1839
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Perché quello che si è visto in termini di grafica fino ad ora avalla la teoria che l'architettura sia una merda.
    Non ho detto questo. Dico solo che per non vendere una console in perdita come la gen precedente, alla fine i risultati son quelli di oggi.
    Sono costretti ad una revisione hardware, e all annuncio di due nuove console.

  20. #1840
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Sfruttata l hanno sfruttata in questi2 e passa anni...e da qiluel che abbiamo visto continueranno almeno per i prossimi 2

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su