PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 99

Pagina 99 di 218 PrimaPrima ... 4989979899100101109149199 ... UltimaUltima
Risultati da 1.961 a 1.980 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #1961
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    tra l'altro anche sulle specifiche HDR c'è solo una gran confusione al momento, infatti non a caso sony ha fatto uscire il suo ammiraglio 4k con una nuova certificazione " 4K HDR" che non è quella del consorzio UHD(quella che troverete nei negozi con la sigla "Ultra HD Premium").

    Infatti sembra che le specifiche del consorzio generino nei contenuti HDR artefatti e bloom che alterano la qualità della visione. come riscontrato dalle prove effettuate da HD TEst.

    Sony infatti, come detto sopra, nel suo 75" XD9405 ha utilizzato un HDR proprietario che sembra un capolavoro di ingegneria: infatti pur non raggiungendo i 1000 nits degli altri tv hdr, nelle scene scure limita tantissimo i contorni luminosi/bloom che invece sono presenti nelle altre tv, da qui il senso di uscire con uno standard proprietario.
    Chiaramente si parla di una tv che costa quasi 7mila euro, il vero problema è che la qualità delle nuove tecnologie che realmente fanno fare il salto di qualità si paga cara.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Io dico che personalmente saprò cosa penso di una tv 4k etc quando ne vedrò una in un negozio, accesa, e potrò avvicinarmi e allontanarmi e "toccare con mano" (vedere con mio occhio) che effetto mi fa.

    Che cazzo mi frega delle tabelle, una chitarra si giudica provandola, un televisore si giudica guardandolo.
    ci girano sopra demo apposite, la qualità del vantaggio 4k non si discute, il problema è che non viene percepita la maggior risoluzione alle normali distanze di visione.
    In negozio stai a 50 cm dallo schermo, a casa personalmente sto a 3 metri dal mio 50" in salone, quindi non percepirei alcuna differenza tra un fullhd e un 4k a questa distanza con quel polliciaggio.
    Ultima modifica di Bishop76; 21-06-16 alle 13:53

  2. #1962
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    tra l'altro anche sulle specifiche HDR c'è solo una gran confusione al momento, infatti non a caso sony ha fatto uscire il suo ammiraglio 4k con una nuova certificazione " 4K HDR" che non è quella del consorzio UHD(quella che troverete nei negozi con la sigla "Ultra HD Premium").

    Infatti sembra che le specifiche del consorzio generino nei contenuti HDR artefatti e bloom che alterano la qualità della visione. come riscontrato dalle prove effettuate da HD TEst.

    Sony infatti come detto sopra nel suo 75" XD9405 ha utilizzato un HDR proprietario che sembra un capolavoro di ingegneria: infatti pur non raggiungendo i 1000 nits degli altri tv hdr, nelle scene scure limita tantissimo i contorni luminosi/bloom che invece sono presenti nelle altre tv, da qui il senso di uscire con uno standard proprietario.
    Chiaramente si parla di una tv che costa quasi 7mila euro, il vero problema è che la qualità delle nuove tecnologie che realmente fanno fare il salto di qualità si paga cara.
    Non è così. Le specifiche del consorzio bluray sono basate su una decodifica a 10 bit che richiede però una base luce standard specifica. I televisori della gamma Sony non sono a norma quest'anno perché per anni Sony ha puntato ad una retroilluminazione elevatissima dei led per portare colori a loro dire piú nitidi (tradotto: sparava i quattro colori primari). Il risultato era che il bianco era sempre bruciato sui tv Sony e abbassare il contrasto o la luminosità significare perdere in cromia sacrificando il bianco.
    Questa pubblicità dei colori intensi Sony l'ha portata avanti per anni e ora ne paga le conseguenze con uno standard che senza ridefinire l'hardware dei pannelli, non può correggere.
    Bishop, scusa se te lo dico, ma un conto è la teoria e un altro è avere a che fare tutti i giorni con l'hardware e le specifiche direttamente in fase di ripresa e scontrarsi con i limiti e le baggianate commerciali dei distributori di hardware.
    Davvero dai, cerchiamo di parlare solo di cose concrete.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #1963
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.579

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Sono anni che guardo quelle tabelle sulle distanze e sono anni che mi faccio grasse risate su queste osservazioni pseudo scientifiche. Stando a quella tabella, io per vedere minime differenze tra 720p e 1080p dal mio divano dovrei avere un televisore da oltre 55 pollici. Semplicemente non è vero. Come lo so? Lo vedo con i miei occhi.

    Fino a quando i miei occhi e quelli di tutti quelli che conosco contraddicono quanto affermato da questi articoli, queste tabelline colorate rimarranno un mucchio di chiacchiere. Oggi come 10 anni fa.

  4. #1964
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Sono anni che guardo quelle tabelle sulle distanze e sono anni che mi faccio grasse risate su queste osservazioni pseudo scientifiche. Stando a quella tabella, io per vedere minime differenze tra 720p e 1080p dal mio divano dovrei avere un televisore da oltre 55 pollici. Semplicemente non è vero. Come lo so? Lo vedo con i miei occhi.

    Fino a quando i miei occhi e quelli di tutti quei che conosco contraddicono quanto affermato da questi articoli, queste tabelline colorate rimarranno un mucchio di chiacchiere. Oggi come 10 anni fa.
    Ma infatti quello che dice bishop stavolta è una boiata. La retina dell'occhio ha una definizione, il cervello contemporaneamente ha una sua capacità di riconoscere il dettaglio su una esperienza pregressa fatta dall'esperienza al guardare. Messe insieme queste due cose, la sensibilità al pixel diventa elevatissima e chi non nota differenze è perché non le vuole notare.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #1965
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Non è così. Le specifiche del consorzio bluray sono basate su una decodifica a 10 bit che richiede però una base luce standard specifica. I televisori della gamma Sony non sono a norma quest'anno perché per anni Sony ha puntato ad una retroilluminazione elevatissima dei led per portare colori a loro dire piú nitidi (tradotto: sparava i quattro colori primari). Il risultato era che il bianco era sempre bruciato sui tv Sony e abbassare il contrasto o la luminosità significare perdere in cromia sacrificando il bianco.
    Questa pubblicità dei colori intensi Sony l'ha portata avanti per anni e ora ne paga le conseguenze con uno standard che senza ridefinire l'hardware dei pannelli, non può correggere.
    Bishop, scusa se te lo dico, ma un conto è la teoria e un altro è avere a che fare tutti i giorni con l'hardware e le specifiche direttamente in fase di ripresa e scontrarsi con i limiti e le baggianate commerciali dei distributori di hardware.
    Davvero dai, cerchiamo di parlare solo di cose concrete.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Veramente è il contrario di quello che dici tu ne lcaso specifico di questa tv
    Sony ha fatto uscire un tv che non raggiunge i 1000 nits, richiesti dalla specifica UHDA, ma arriva a circa 740 nits.
    Proprio questa regolazione della luminosità, insieme ad algoritmi ingegnerizzati per il local dimming, permette al sony di contenere moltissimo l'haloing/blooming degli oggetti chiari in scene scure, problema evidenziato su numerosi tv HDR proprio da hdtest.
    Harry non sono indubbiamente un esperto del settore visto che non lavoro in questo campo, ma resto sempre un grande appassionato di tecnologia e mi informo e documento molto sulle tecnologie audio visive.
    Ultima modifica di Bishop76; 21-06-16 alle 14:12

  6. #1966
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Sono anni che guardo quelle tabelle sulle distanze e sono anni che mi faccio grasse risate su queste osservazioni pseudo scientifiche. Stando a quella tabella, io per vedere minime differenze tra 720p e 1080p dal mio divano dovrei avere un televisore da oltre 55 pollici. Semplicemente non è vero. Come lo so? Lo vedo con i miei occhi.

    Fino a quando i miei occhi e quelli di tutti quelli che conosco contraddicono quanto affermato da questi articoli, queste tabelline colorate rimarranno un mucchio di chiacchiere. Oggi come 10 anni fa.
    guarda ci sono studi scentifici a riguardo io non mi sono inventato nulla, ho solamente preso alcuni siti (ad esempio THX, non stiamo parlando di siti amatoriali o altro) per i quali ci sono dei limiti percettivi nel riconoscere i singoli pixel che compongono l'immagine, e tali limiti sono proporzionali all'aumentare della distanza dello schermo.
    Poi che ci siano persone in grado di avere capacità di percezione visiva più elevata è indubbio, si parla di infatti di percezione media.

  7. #1967
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.579

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    guarda ci sono studi scentifici a riguardo io non mi sono inventato nulla, ho solamente preso alcuni siti (ad esempio THX, non stiamo parlando di siti amatoriali o altro) per i quali ci sono dei limiti percettivi nel riconoscere i singoli pixel che compongono l'immagine, e tali limiti sono proporzionali all'aumentare della distanza dello schermo.
    Poi che ci siano persone in grado di avere capacità di percezione visiva più elevata è indubbio, si parla di infatti di percezione media.
    Il mio mestiere e un altro e non sta a me giudicare questi studi. Però è evidente che non si tiene conto di qualcosa perché l'esperienza contraddice la teoria e non può essere la realtà ad essere sbagliata.

    Ma questo non è dovuto a una mia presunta supervista.
    Per fare un esempio: tu da 2-3 metri non distingui il 720 dal 1080 su una tv da 50 pollici?
    Se è così vuol dire che io ho davvero la supervista e che tutti noi abbiamo rotto le scatole agli sviluppatori per avere il 1080 per nulla

  8. #1968
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Il mio mestiere e un altro e non sta a me giudicare questi studi. Però è evidente che non si tiene conto di qualcosa perché l'esperienza contraddice la teoria e non può essere la realtà ad essere sbagliata.

    Ma questo non è dovuto a una mia presunta supervista.
    Per fare un esempio: tu da 2-3 metri non distingui il 720 dal 1080 su una tv da 50 pollici?
    Se è così vuol dire che io ho davvero la supervista e che tutti noi abbiamo rotto le scatole agli sviluppatori per avere il 1080 per nulla

    io lo distinguo sul mio 50", e siedo a circa 3 metri: ma secondo quelle tabelle sarei proprio al limite quindi rientrerei cmq nella fascia "media".
    Poi chiaro che conta anche la familiarità e l'abitudine a guardare certi tipi di contenuti, chiamiamolo occhio "allenato" rispetto magari ad un consumatore medio che percepisce come alta la qualità di sky, che trasmette cmq a 1080i.

  9. #1969
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    Veramente è il contrario di quello che dici tu ne lcaso specifico di questa tv
    Sony ha fatto uscire un tv che non raggiunge i 1000 nits, richiesti dalla specifica UHDA, ma arriva a circa 740 nits.
    Proprio questa regolazione della luminosità, insieme ad algoritmi ingegnerizzati per il local dimming, permette al sony di contenere moltissimo l'haloing/blooming degli oggetti chiari in scene scure, problema evidenziato su numerosi tv HDR proprio da hdtest.
    Harry non sono indubbiamente un esperto del settore visto che non lavoro in questo campo, ma resto sempre un grande appassionato di tecnologia e mi informo e documento molto sulle tecnologie audio visive.
    Bishop, se il pannello non raggiunge i 1000 nits semplicemente non può raggiungere la gamma completa cromatica a 10 bit. Il fatto che quel pannello emetta meno nits degli altri dipende dal fatto che utilizza pannelli non a norma e deve per forza sottodimensionare l'intensità luminosa se no il bianco semplicemente resta bruciato. Poi oh, se tu viene venire a spiegare a una intera industria cinematografica perché dall'introduzione dell'hdr in fase di ripresa non si usano più monitor di controllo Sony, fai pure. Sono certo che ne sai più di tutti noi e di Hollywood e che il tuo occhio allenato sa distinguere un'immagine a 10 bit da una a 8 bit e un pixel bianco bruciato da un pixel sottoposto ad hdr.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #1970
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Bishop, se il pannello non raggiunge i 1000 nits semplicemente non può raggiungere la gamma completa cromatica a 10 bit. Il fatto che quel pannello emetta meno nits degli altri dipende dal fatto che utilizza pannelli non a norma e deve per forza sottodimensionare l'intensità luminosa se no il bianco semplicemente resta bruciato. Poi oh, se tu viene venire a spiegare a una intera industria cinematografica perché dall'introduzione dell'hdr in fase di ripresa non si usano più monitor di controllo Sony, fai pure. Sono certo che ne sai più di tutti noi e di Hollywood e che il tuo occhio allenato sa distinguere un'immagine a 10 bit da una a 8 bit e un pixel bianco bruciato da un pixel sottoposto ad hdr.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    Ma Nits è la misura della luminosità, mentre la profondità colore a 10 bit indica la capacità di produrre un miliardo di colori invece dei canonici 16,7 milioni.

  11. #1971
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    Ma Nits è la misura della luminosità, mentre la profondità colore a 10 bit indica la capacità di produrre un miliardo di colori invece dei canonici 16,7 milioni.
    No vecchio. La profondità colore influisce sulle sfumature dei 4 colori primari + il bianco. Se un pannello si ritrova una campionatura colore a 10 bit ma non sa distinguere la sfumatura del bianco sulla scala, approssima per eccesso anziché per difetto e può bruciare il pixel bianco. E questo dovresti saperlo anche tu.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #1972
    Senior Member L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    134

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    tra l'altro anche sulle specifiche HDR c'è solo una gran confusione al momento, infatti non a caso sony ha fatto uscire il suo ammiraglio 4k con una nuova certificazione " 4K HDR" che non è quella del consorzio UHD(quella che troverete nei negozi con la sigla "Ultra HD Premium").

    Infatti sembra che le specifiche del consorzio generino nei contenuti HDR artefatti e bloom che alterano la qualità della visione. come riscontrato dalle prove effettuate da HD TEst.

    Sony infatti, come detto sopra, nel suo 75" XD9405 ha utilizzato un HDR proprietario che sembra un capolavoro di ingegneria: infatti pur non raggiungendo i 1000 nits degli altri tv hdr, nelle scene scure limita tantissimo i contorni luminosi/bloom che invece sono presenti nelle altre tv, da qui il senso di uscire con uno standard proprietario.
    Chiaramente si parla di una tv che costa quasi 7mila euro, il vero problema è che la qualità delle nuove tecnologie che realmente fanno fare il salto di qualità si paga cara.

    - - - Aggiornato - - -



    ci girano sopra demo apposite, la qualità del vantaggio 4k non si discute, il problema è che non viene percepita la maggior risoluzione alle normali distanze di visione.
    In negozio stai a 50 cm dallo schermo, a casa personalmente sto a 3 metri dal mio 50" in salone, quindi non percepirei alcuna differenza tra un fullhd e un 4k a questa distanza con quel polliciaggio.
    Io con il mio 50" (Pana VT60) sto a 2 metri e già dopo pochi mesi dall'acquisto (ormai son passati un paio di annetti, o giù di lì) cominciava a starmi stretto.
    Chiaramente in certe situazioni le distanze sono obbligate da disposizioni di mobili e altro, ma personalmente un 60" 4K a 2 metri non lo vedrei assolutamente male.

  13. #1973
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Kendall Visualizza Messaggio
    Io con il mio 50" (Pana VT60) sto a 2 metri e già dopo pochi mesi dall'acquisto (ormai son passati un paio di annetti, o giù di lì) cominciava a starmi stretto.
    Chiaramente in certe situazioni le distanze sono obbligate da disposizioni di mobili e altro, ma personalmente un 60" 4K a 2 metri non lo vedrei assolutamente male.
    un 60" 4K è un filino al di fuori della media, non lo prenderei proprio a paragone.

  14. #1974
    Senior Member L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    134

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    un 60" 4K è un filino al di fuori della media, non lo prenderei proprio a paragone.
    OK, li siamo effettivamente su una fascia di prodotti da prezzi molto elevati, ma già a 55" i costi diventano ben più contenuti, e a 2 metri non lo vedo assolutamente sovradimensionato (esperienza personale esposta prima).

  15. #1975
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Certo che siete ricchi e avete una casa enorme per tv sopra i 50"'

    Battletag: MrWashington#21181

  16. #1976
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Amicici, vi voglio bene e mi piace leggere tutti i vostri wot tecnici, che in fin dei conti reputo molto interessanti.

    Ma vi svelo un segreto, la gente quando compra le tv, solitamente fa come me, va in negozio, vede con i propri occhi e poi decide.
    Che poi veda non benissimo o abbia i 6/10 fa niente.
    Ognuno compra per quello che vede. ;-)

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Certo che siete ricchi e avete una casa enorme per tv sopra i 50"'
    La prima po' esse, la seconda meno ...

  17. #1977
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Amicici, vi voglio bene e mi piace leggere tutti i vostri wot tecnici, che in fin dei conti reputo molto interessanti.

    Ma vi svelo un segreto, la gente quando compra le tv, solitamente fa come me, va in negozio, vede con i propri occhi e poi decide.
    Che poi veda non benissimo o abbia i 6/10 fa niente.
    Ognuno compra per quello che vede. ;-)

    - - - Aggiornato - - -



    La prima po' esse, la seconda meno ...
    Seriamente, se provassi a mettere un 50" in casa, non saprei dove metterlo. Butto via un mobile? e poi le cose dentro? e il divano come lo metto per vederla? non ho una casa piccola io, è abbastanza grande ma fisicamente non c'entra una tv da sopra i 48" e allo stesso tempo vederla bene

    Battletag: MrWashington#21181

  18. #1978
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Per una televisione grande, il posto si trova sempre.

    Io ho fatto modificare il mobile da un mio amico falegname.

  19. #1979
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    prima regola evitare mobili tv ingombranti, soprattutto quelli con vetrinette o cavolate simili, mobili bassi e parete libera, in questo modo non avete problemi di spazio

    e ovviamente se dovete arredare da zero, dovete partire dalla tv e poi il resto, non fate cappellate come mettere la tv sopra il caminetto perché è finito lo spazio

  20. #1980
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Zio porco, mille anni che non accendevo la 360, la provo ad accendere e mi partono i 3 led rossi. Poi dicono che non si deve bestemmiare.
    Ecco perché la mia non l'accendo anche se volevo farmi un giro di Red Dead Redemption. Preferisco tenerla così come il gatto di Schroedinger piuttosto che scoprire che è morta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su