PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 112

Pagina 112 di 218 PrimaPrima ... 1262102110111112113114122162212 ... UltimaUltima
Risultati da 2.221 a 2.240 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #2221
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    certo se cominciano a fare la porcata di azzoppare i giochi per ps4 standard vendo tutto e torno al pc gaming
    Esatto

  2. #2222
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Niente il lettore ultra bluray ha

  3. #2223
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Se ho capito bene, compro la Pro, la attacco al mio Tv set e lei riconosce se è 4k o meno e se supporta l'HDR (anche se gli sviluppatori stessi hanno chiaramente detto che potranno esserci differenze anche tra Tv e Tv che aderiscono allo stesso standard Hdr10).
    A quel punto la Pro mi visualizza migliori immagini con range di colori più ampio, mi da framerate più stabile oppure non cambia niente se ho un normale 1080 senza Hdr, tranne che per i giochi che saranno patchati per supportare l'hdr su ps4 standard tramite firmware 4.0

    Poi, tutta una serie di supposizioni e concettualizzazioni circa il fatto che un Bloodborne, ad esempio, giocato su una Pro potrebbe avere un'immagine più nitida ma pare nessun miglioramento di framerate, forse solo più stabile (a supposizione sovrappongo supposizione. Ho letto che chi ha la One S ha notato miglioramenti di framerate, perchè non dovrebbe succedere anche su Pro?).
    Gli sviluppatori "selezionati" hanno detto che si potrebbe avere un miglior framerate sui giochi che si basano quasi interamente sulla Gpu, essendo questa veloce il doppio, ma "c'è tutta una serie di altri fattori che... la contingenza... la crisi..."
    Circa la qualità del 4k sul 1080 abbiamo già parlato, vedere foto o filmati è inutile.
    “If we have all that extra power, and you only have a 1080p TV, we can put that into making the shadows crisper,” Van Der Leeuw said. Or, even better: “The easiest thing for us is, when people have a 1080p TV, is render the game internally for 4K and then super-sample it down for 1080p. Internally we’ve calculated a 4K image, but we then use all the information to create a better-looking image. “We see it as our job to make sure that all that enhanced power that the Pro brings, that you’re not losing that if you don’t have a 4K display,” Hulst added. He suggested that for those 1080p Pro players Guerrilla might “get rid of any jaggies” in the graphics or offer “a less grainy image.””

  4. #2224
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    dopo la presentazione di ieri comunque cè realmente da capire se sony punterà veramente su ps4 pro
    oppure sarà soltanto un intermezzo per arrivare a ps5.
    no perchè dopo ieri gli scenari sono parecchio convulsi.

    -da un lato cè chi possiede già una ps4 e quindi non vede di buon occhio la pro e non ha intenzione di prenderla
    e quindi spera che non ci siano downgrade nei titoli che usciranno a lungo termine.
    quindi si tiene ps4 base e vede come vanno le vendite e le vere differenze di versione.
    ps4 pro vende poco e tutti sono contenti della loro scelta,in attesa di scorpio e ps5.

    -dall'altra cè chi magari da dentro ps4 base per prendersi la pro. poi che la prende per utilizzarla su un normale tv
    o un 4k poco cambia. spende 399 euro e vede che la console viene ben supportata. però ce anche la possibilità che
    ps4 pro venda poco e non abbia successo e quindi chi ha speso per una nuova console ovviamente ci rimane deluso.
    e a quel punto sony visto l'uscita di scorpio decide di fare uscire una vera ps5 a fine 2018.
    a quel punto chi ha preso ps4 pro che fa? rischiano seriamente di perdere clienti.

    quindi sorge spontaneo fare chiarezza sul futuro. perchè se dicono che non vedremo una nuova ps5 prima del 2020 ok,ma se nel
    2018 mi esce una nuova playstation questa "pro" non ha senso di esistere.

    poi possiamo parlare di patch,di hdr e tutto il resto.

  5. #2225
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Bene, così ad occhio sempre addirittura più inutile di quello che si era ipotizzato.
    Ho sempre di più la sensazione che con Microsoft si mettano d'accordo per fare cavolate a turno

  6. #2226
    Eliwan
    Guest

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    dopo la presentazione di ieri comunque cè realmente da capire se sony punterà veramente su ps4 pro
    oppure sarà soltanto un intermezzo per arrivare a ps5.
    no perchè dopo ieri gli scenari sono parecchio convulsi.

    -da un lato cè chi possiede già una ps4 e quindi non vede di buon occhio la pro e non ha intenzione di prenderla
    e quindi spera che non ci siano downgrade nei titoli che usciranno a lungo termine.
    quindi si tiene ps4 base e vede come vanno le vendite e le vere differenze di versione.
    ps4 pro vende poco e tutti sono contenti della loro scelta,in attesa di scorpio e ps5.

    -dall'altra cè chi magari da dentro ps4 base per prendersi la pro. poi che la prende per utilizzarla su un normale tv
    o un 4k poco cambia. spende 399 euro e vede che la console viene ben supportata. però ce anche la possibilità che
    ps4 pro venda poco e non abbia successo e quindi chi ha speso per una nuova console ovviamente ci rimane deluso.
    e a quel punto sony visto l'uscita di scorpio decide di fare uscire una vera ps5 a fine 2018.
    a quel punto chi ha preso ps4 pro che fa? rischiano seriamente di perdere clienti.

    quindi sorge spontaneo fare chiarezza sul futuro. perchè se dicono che non vedremo una nuova ps5 prima del 2020 ok,ma se nel
    2018 mi esce una nuova playstation questa "pro" non ha senso di esistere.

    poi possiamo parlare di patch,di hdr e tutto il resto.
    Per me questa PRO non ha senso di esistere, sopratutto perchè se Scorpio fa un lancio degno (con giochi esclusivi al seguito) Sony sarà costretta a correre ai ripari in tempi davvero brevi...altro che 2020..

  7. #2227
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Non ci saranno giochi esclusivi per scorpio ma piattaforma unica con la one. Già detto da Microsoft. Sei uscito dall'ibernazione ieri?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #2228
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Infatti, piuttosto mi prenderò scorpio recuperando i giochi ONE che mi sono perso fin ora. una Pro al momento non mi attira minimamente.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #2229
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Vediamo quali offerte ci saranno per dare dentro "vecchie " console per le nuove.....

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  10. #2230
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    voi avete provato a vedere i trailer di ieri sul vostro tv o comunque dove giocate solitamente?

  11. #2231
    Eliwan
    Guest

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Non ci saranno giochi esclusivi per scorpio ma piattaforma unica con la one. Già detto da Microsoft. Sei uscito dall'ibernazione ieri?
    Per me è tutta fuffa per non scontentare chi ha la One (stesso dicasi per Sony eh)
    Vedremo all'uscita, se sarà cosi o meno...

    Che poi basta poco.

    Ossia che la software house X dichiari che la piattaforma non ha l'hardware sufficiente al gestire il tutto, e il "giuoco è fatto"...
    Ultima modifica di Eliwan; 08-09-16 alle 09:39

  12. #2232
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Che poi a me questa retrocompatibilità totale un po' spaventa, ok per i primi giochi ma alla lunga potrebbe essere un limite grosso per i nuovi titoli in sviluppo l'essere ancorati ad un hardware molto distante.
    Attualmente è sicuramente presto per avere una nuova console con delle esclusive, tra un anno o due inizierebbe ad essere molto più sensato.

  13. #2233
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    si il trattamento sarà lo stesso fino a quando sarà permesso dalle software house.
    ovvio che se pro dura fino al 2020,un titolo che uscirà nel 2019 girerà meglio su ps4 pro.
    il rischio appunto è che le sh dicono "vabbè non vale la pena ottimizzare,tanto ce la pro che è più potente
    quindi perchè sbattersi"?

  14. #2234
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Domanda: ora un bel tv a 4K con HDR a quanto starebbe di prezzo?

  15. #2235
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    1300 circa, un 48 pollici certificato hdr10.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #2236
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    ma sinceramente,chi ha intenzione di prendersi un tv 4k adesso?
    sono troppi soldi e il gioco non vale la candela. se si usa per lavoro ci può stare,ma per il resto un tv "normale" ti dura
    una vita. io nel 2013 poco prima dell'uscita di ps4 mi sono preso il tv nuovo e col cavolo che spendo mille e passa euro
    per un 4k.

  17. #2237
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.488
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Ma come proprio te che vuoi comprare la versione pro ?

    Battletag: MrWashington#21181

  18. #2238
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    1300 circa, un 48 pollici certificato hdr10.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Grazie harry!

  19. #2239
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Tgm dice: http://www.thegamesmachine.it/editor...i-ultimi-anni/

    Peccato che talismano sia bannato

  20. #2240
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    guarda a parte il fatto che non ho mai detto di prenderla al 100%,ma dopo la conferenza di ieri
    i miei dubbi sono stati ulteriormente alimentati. quindi detto che non voglio prendermi un tv 4k già
    metà del senso di prendersi una ps4 pro svanisce. per ora più dubbi che certezze.
    se poi ci metti che a prescindere se tutto va bene ci devi reinvestire 200 euro sicuri.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su