Resident Evil: VILLAGE Resident Evil: VILLAGE - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 92

Discussione: Resident Evil: VILLAGE

  1. #41
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Resident Evil: VILLAGE

    Pure a me ha lasciato freddino freddino.
    Poi probabile che superata la zona del villaggio il prodotto decolli, ma trovarmi di fronte dei "cavernicoli" come nemici di resident evil e l'ennesima scena dell'auto in garage in cui chiudersi dentro, mi ha fatto dire che han proprio finito le idee.
    Forse ne avrebbe giovato abbandonare la visuale in prima persona e tornare alla terza, dove la prima in resident evil 7 funzionava anche dal punto di vista della location, più ristretta, più buia, con nemici estremamente più carismatici e tosti da eliminare. Li avevi sempre addosso e sapevi che alla fine l'ambiente era sempre piccolo. Qui, il tutto sembra trasformarsi in un call of duty a caso misto doom e il fatto che nel trailer ti mostrano un fucile da cecchino e un'orda di nemici, non aiuta di sicuro a farti credere che sei in pericolo seriamente.
    Anche a fronte di review positive, aspetterò il calo a 20 euro o peggio, offerto nel plus.
    Amen.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #42
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Resident Evil: VILLAGE

    non vorrei far polemica, almeno non prima dell'uscita del gioco , ma come si fa a giudicare un prodotto da una demo di 30 minuti nella quale si vede poco o niente? Mi riferisco a quelli che l'hanno già definito da scaffale.

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    con nemici estremamente più carismatici e tosti da eliminare
    ma quali, i molded? Se ti riferisci a quelli sono unanimamente stati giudicati i peggior nemici di sempre, se invece ti riferisci ai Baker, beh qui nella demo a parte una singola categoria di mob (che già da sola è meglio di quella dei molded), non si sono visti i veri "nemici", né boss, né altro.

    Riguardo alle armi nei trailer, mi sembrano considerazioni sparate a cazzo, in tutti i re c'è sempre stato un grande arsenale, inoltre questo capitolo dovrebbe avere molte similitudini con re4, quindi va da sé che potrebbe essere un po' più movimentato del 7... call of duty e doom

    L'unico appunto che potrei fare riguarda la scelta dell'horror fantasy, potrebbe non piacere a tutti, e personalmente mi sorprenderebbe se riuscisse a farmi cagare sotto come ci è riuscito il 7.

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.362
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Resident Evil: VILLAGE

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    non vorrei far polemica, almeno non prima dell'uscita del gioco , ma come si fa a giudicare un prodotto da una demo di 30 minuti nella quale si vede poco o niente? Mi riferisco a quelli che l'hanno già definito da scaffale.
    Bé ma allora la demo che la fanno uscire a fare?

  4. #44
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Resident Evil: VILLAGE

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    non vorrei far polemica, almeno non prima dell'uscita del gioco , ma come si fa a giudicare un prodotto da una demo di 30 minuti nella quale si vede poco o niente? Mi riferisco a quelli che l'hanno già definito da scaffale.



    ma quali, i molded? Se ti riferisci a quelli sono unanimamente stati giudicati i peggior nemici di sempre, se invece ti riferisci ai Baker, beh qui nella demo a parte una singola categoria di mob (che già da sola è meglio di quella dei molded), non si sono visti i veri "nemici", né boss, né altro.

    Riguardo alle armi nei trailer, mi sembrano considerazioni sparate a cazzo, in tutti i re c'è sempre stato un grande arsenale, inoltre questo capitolo dovrebbe avere molte similitudini con re4, quindi va da sé che potrebbe essere un po' più movimentato del 7... call of duty e doom

    L'unico appunto che potrei fare riguarda la scelta dell'horror fantasy, potrebbe non piacere a tutti, e personalmente mi sorprenderebbe se riuscisse a farmi cagare sotto come ci è riuscito il 7.
    Certo che mi riferisco ai bakers.
    Che poi sono il 70% del carisma del 7. Ma ti pare che posso parlare di carisma per dei mob del cazzo ripetuti ad libitum?

    Detto ciò, la demo sta li a parlare. Nella precedente nelle cantine, i nemici ti cadevano dall'alto e da dietro gli assi. In questa hai cavernicoli tra le erbe alte.
    Le demo servono a giudicare il prodotto sennò non me la mettono in prova. E a me ha fatto cagare quel che ho visto.


    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #45
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Resident Evil: VILLAGE

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Certo che mi riferisco ai bakers.
    Che poi sono il 70% del carisma del 7. Ma ti pare che posso parlare di carisma per dei mob del cazzo ripetuti ad libitum?
    quindi come pensavo vuoi veramente comparare gli antagonisti principali di re7 con una categoria di mob di village, vista in una demo di 30 minuti

    Io aspetto il gioco completo.

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Bé ma allora la demo che la fanno uscire a fare?
    sta demo non ha senso, punto. Chiedilo a capcom che senso ha una demo di 30 minuti col timer impostato, in un'area dove succede poco o niente. Puoi giudicare la grafica al massimo, o quel poco di ambientazione, se non ti piace quella amen.

  6. #46
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Resident Evil: VILLAGE

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    quindi come pensavo vuoi veramente comparare gli antagonisti principali di re7 con una categoria di mob di village, vista in una demo di 30 minuti

    Io aspetto il gioco completo.



    sta demo non ha senso, punto. Chiedilo a capcom che senso ha una demo di 30 minuti col timer impostato, in un'area dove succede poco o niente. Puoi giudicare la grafica al massimo, o quel poco di ambientazione, se non ti piace quella amen.
    Sync compralo. Che me frega a me.
    Io quello che vedo è che la storia sa di brodo allungato, hai più armi che in call of duty e più nemici insieme che in Doom. Il trailer mi mostra mitra e fucili da cecchino, cosa che certo c'erano anche nei precedenti Resident evil, ma qui è un massacro. Che ti devo dire. A me sta roba fa cagare. La demo può anche non avere senso, ma allora non metterla. Io sta roba non gliela compro.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #47
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.283
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Resident Evil: VILLAGE

    Ho avuto modo di provare la demo e, sono sincero, anche a me non ha entusiasmato come speravo.

    Per carità, una demo è pur sempre una demo, e le va data il giusto peso, ma mi aspettavo qualcosa in più, grafica compresa (esempio la ruota spigolosa del carro o alcune texture come quelle degli alberi, dei mattoni o del pozzo ) ...

    Poi, impressione mia o l’immagine sembrava poco fluida ? A quanto va la demo su ps5 ? 30 fps ? Demo provata su un buon 55 pollici della LG

    Comunque il gioco l’ho acquistato (per pc, su steam) su fiducia, perché il 7 è stato uno dei titoli che più ho amato in questi ultimi anni e l’atmosfera gotica mi è sempre piaciuta ...

    Speriamo bene ...

    PS: il doppiaggio del protagonista fa pena


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 19-04-21 alle 16:22

  8. #48
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Resident Evil: VILLAGE

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    non vorrei far polemica, almeno non prima dell'uscita del gioco , ma come si fa a giudicare un prodotto da una demo di 30 minuti nella quale si vede poco o niente? Mi riferisco a quelli che l'hanno già definito da scaffale.
    .....
    Le demo hanno lo scopo di darti dimostrazione, parziale o intera, di quello che ti aspetta comprando il gioco o l'app che sia e quindi i produttori si giocano il meglio, o quasi, di quello che potrebbero darti .
    Quindi se a me i produttori di RE mi danno una demo dove tu hai 30 minuti di gioco e quasi tutti li passi a vedere delle scene fatte un po meh, ma qui ci sta che siamo in una sorta di versione ancora non finale e te lo dicono pure, significa che il gioco sarà con svariati punti video .
    Ne daranno un altra tra un po di giorni e li pure vediamo cosa ci mostreranno e , come mi pare di aver gia scritto, se anche li ti faranno stare 30 minuti a Cazzeggiare col tuo personaggio, un Mob che nemmeno ti fa saltare dalla sedia e delle scene CG ...beh allora per me sarà uno scaffale fino alla prima promozione .
    Per te magari potranno anche infilare 3/4 di gioco alla silent Hill e lo comprerai lo stesso al D1 solo perché sta scritto RE sopra, contento tu siam contenti tutti.
    A dimostrazione della mia opinione però forse ci sta un particolare svelato negli ultimi giorni, rimetteranno la modalità mercenari e quindi ho l'alto sospetto che il gioco sia in buona parte come penso e oltretutto magari non dura tutto sto poco di tempo che potremmo immaginarci.


    Intanto per ora , visto che nessuno ha giocato alla versione definitiva per darne le conclusioni , è un Silent Hill camuffato da Re con dei mostri che stanno parecchio lontani dagli zombi e tutto ciò cui ci hanno abituato in quasi tutti i capitoli.

  9. #49
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Resident Evil: VILLAGE

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Ho avuto modo di provare la demo e, sono sincero, anche a me non ha entusiasmato come speravo.

    Per carità, una demo è pur sempre una demo, e le va data il giusto peso, ma mi aspettavo qualcosa in più, grafica compresa (esempio la ruota spigolosa del carro o alcune texture come quelle degli alberi, dei mattoni o del pozzo ) ...

    Poi, impressione mia o l’immagine sembrava poco fluida ? A quanto va la demo su ps5 ? 30 fps ? Demo provata su un buon 55 pollici della LG

    Comunque il gioco l’ho acquistato (per pc, su steam) su fiducia, perché il 7 è stato uno dei titoli che più ho amato in questi ultimi anni e l’atmosfera gotica mi è sempre piaciuta ...

    Speriamo bene ...

    PS: il doppiaggio del protagonista fa pena


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Hai 2 modalità. Con o senza ray tracing.
    Senza raytracing hai i 60fps fissi.
    In raytracing garantiscono i 45 fps minimi ma han lasciato sbloccato verso l'alto il framerate.
    Avesse Sony aggiornato la macchina con il vrr di default, saremmo stati tutti più felici di questi 45 fps variabili.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #50
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Resident Evil: VILLAGE

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Hai 2 modalità. Con o senza ray tracing.
    Senza raytracing hai i 60fps fissi.
    In raytracing garantiscono i 45 fps minimi ma han lasciato sbloccato verso l'alto il framerate.
    Avesse Sony aggiornato la macchina con il vrr di default, saremmo stati tutti più felici di questi 45 fps variabili.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    Che poi RT. Due riflessi in croce.
    Le texture di contorno poi sono un bijoux, lievemente sfuocate. Quasi naif.

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  11. #51
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.283
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Resident Evil: VILLAGE

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Hai 2 modalità. Con o senza ray tracing.
    Senza raytracing hai i 60fps fissi.
    In raytracing garantiscono i 45 fps minimi ma han lasciato sbloccato verso l'alto il framerate.
    Avesse Sony aggiornato la macchina con il vrr di default, saremmo stati tutti più felici di questi 45 fps variabili.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    Ray tracing ovviamente attivo, ma ho trovato inspiegabili alcuni improvvisi cali di fps (uno abbastanza marcato durante la riunione dei villici nella casa) ...

    Avrei dovuto provare anche disattivandolo, ma non c’ho pensato sul momento sinceramente ...

    La prossima demo domenica prossima giusto ?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  12. #52
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Resident Evil: VILLAGE

    Ho giocato all'ultima demo.
    Carina ma nulla di eccezionale. Il motore rende meglio negli interni, dove c'è più cura nei dettagli, soprattutto nell'illuminazione.
    Ma sono presenti troppe texture in bassa definizione, e la parte shooting è veramente approssimativa.
    Non mi ha convinto il prodotto.
    Passo.

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  13. #53
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.626

    Re: Resident Evil: VILLAGE

    ho snobbato il 6 perché l'ennesima famiglia di matti non era proprio l'ambientazione che volevo. Questo invece mi ispira parecchio quindi mi segno questa discussione, lo giocherò su PS4 standard quindi spero sia ottimizzato bene


  14. #54
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.283
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Resident Evil: VILLAGE

    Non c’è più possibilità di provare la seconda demo ?

    Vabbè, mi sa che domenica sarà disponibile anche su steam giusto ?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 27-04-21 alle 13:33

  15. #55
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022

    Re: Resident Evil: VILLAGE

    C'è e anzi l'hanno pure estesa per le proteste della community...
    Si potranno rigiocare tutte e due le demo dal 2 fino al 9 maggio.

  16. #56
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.283
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Resident Evil: VILLAGE

    Mmm … oggi non posso muovermi di casa …

    me lo gioco su stream, con calma, domenica


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  17. #57
    No. L'avatar di daves
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    840

    Re: Resident Evil: VILLAGE

    Provate le demo ieri mattina. Magari sono stato io superficiale ma sembra un miscuglio fra il 4 e l'originale, come ambientazioni intendo. Ma la cosa che mi ha fatto più cacare, è il cambio arma. Si sovrappone l'animazione in un effetto veramente brutto, sembra sia un nirvana. Madonna santa.

    Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

  18. #58
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.567

    Re: Resident Evil: VILLAGE

    Citazione Originariamente Scritto da daves Visualizza Messaggio
    Provate le demo ieri mattina. Magari sono stato io superficiale ma sembra un miscuglio fra il 4 e l'originale, come ambientazioni intendo. Ma la cosa che mi ha fatto più cacare, è il cambio arma. Si sovrappone l'animazione in un effetto veramente brutto, sembra sia un nirvana. Madonna santa.

    Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
    Cosa intendi con si sovrappone l animazione nirvana etc?

  19. #59
    No. L'avatar di daves
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    840

    Re: Resident Evil: VILLAGE

    L'animazione del cambio arma si sovrappone. Nel senso, se hai la pistola e cambi con il fucile prima che la pistola sparisca con l'animazione, si sovrappone quella in cui tira fuori il fucile. Effetto pessimo. E poi la sensazione di avere in mano un'arma vera. Sembra di sparare con armi a pallini. So che non è la stessa tipologia di gioco ma subito dopo aver provato la demo ho giocato a cyberpunk. Ecco, la sensazione di sparare dovrebbe essere fatta come la intendono i cdp.

    Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

  20. #60
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Resident Evil: VILLAGE

    Citazione Originariamente Scritto da daves Visualizza Messaggio
    L'animazione del cambio arma si sovrappone. Nel senso, se hai la pistola e cambi con il fucile prima che la pistola sparisca con l'animazione, si sovrappone quella in cui tira fuori il fucile. Effetto pessimo. E poi la sensazione di avere in mano un'arma vera. Sembra di sparare con armi a pallini. So che non è la stessa tipologia di gioco ma subito dopo aver provato la demo ho giocato a cyberpunk. Ecco, la sensazione di sparare dovrebbe essere fatta come la intendono i cdp.

    Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
    A me non succede.
    Ma giochi su console o pc? Magari è un bug.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su