Resident Evil: VILLAGE Resident Evil: VILLAGE - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 92

Discussione: Resident Evil: VILLAGE

  1. #61
    No. L'avatar di daves
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    840

    Re: Resident Evil: VILLAGE

    Xbox.

    Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

  2. #62
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Resident Evil: VILLAGE

    Raga ho fatto bene a cancellare il preorder.
    Uno l’ha appena finito in 9 Ore!! (Calcolate un paio di ore in piu se volete platinarlo)

    Dopo che mi sono drogato tra Fenyx, Days gone e tra poco pure Horizon (giochi di notevole durata) spendere 70€ per 9 ore è vomitevole


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #63
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Resident Evil: VILLAGE

    ma sinceramente la durata è la cosa meno preoccupante. certo 10/15 ore sono poche ma non tutti possono essere ow da 100+ ore e fortunatamente ci sono anche titoli più lineari. quello che mi convince meno è questa ondata di 9 come voto.

  4. #64
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.554

    Re: Resident Evil: VILLAGE

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Raga ho fatto bene a cancellare il preorder.
    Uno l’ha appena finito in 9 Ore!! (Calcolate un paio di ore in piu se volete platinarlo)

    Dopo che mi sono drogato tra Fenyx, Days gone e tra poco pure Horizon (giochi di notevole durata) spendere 70€ per 9 ore è vomitevole


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Spenderne 10-15 per un film è meglio ?
    Giudicare un gioco dalla durata non è il massimo...

  5. #65
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Resident Evil: VILLAGE

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Spenderne 10-15 per un film è meglio ?
    Giudicare un gioco dalla durata non è il massimo...
    Quando butti 70€ per 10 ore e poi non lo giochi piu si, meglio un film che un gioco dove tutto l'hype e la media di 20 ore di giochi simili ti da un minimo sindacabile.

  6. #66
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Resident Evil: VILLAGE

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Quando butti 70€ per 10 ore e poi non lo giochi piu si, meglio un film che un gioco dove tutto l'hype e la media di 20 ore di giochi simili ti da un minimo sindacabile.
    Stando ad Howlongtobeat, che è il sito più affidabile riguardo le durate medie dei giochi, gli unici Re che si avvicinano a questa media sono il 6 (21 ore) e il 4 (16)
    Per il resto siamo sempre intorno alle 10 ore in ogni titolo della saga con i primi che durano 6/7 ore a dir tanto.

    Poi si può dire che se questo Village prende più spunto dalla parte di miniere/nave del 7 allora sono 70 Euro per uno shooter mediocre, ma questo per ora ancora non si sa.

  7. #67
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Resident Evil: VILLAGE

    Il settimo episodio lo si finiva anche in meno tempo eh … se non ricordo male per la terza run (per platinarlo su ps4) ci misi 3 ore e mezzo, ma durante la prima run mi sono gustato per bene il gioco …


    Certo, se poi vi piacciono le “speedrun”, perdendo vi così tutte le finezze che un titolo offre contenti voi …

    PS: vedendo i trofei del titolo in questione credo siano necessarie 3 run anche qui per platinarlo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 06-05-21 alle 13:10

  8. #68
    No. L'avatar di daves
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    840

    Re: Resident Evil: VILLAGE

    Non giudico i videogiochi dalle ore di gioco che necessitano per portarli a termine, ma non mi scandalizzo se qualcuno non ha voglia di spendere 70 bombe per 9 ore di gioco, che siano belle o brutte. Come farò anche io, si aspetterà e lo si prende a 20€. Io aspetto che scenda anche il remake del terzo quindi figurati, nessun problema.

    Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

  9. #69
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: Resident Evil: VILLAGE

    Citazione Originariamente Scritto da daves Visualizza Messaggio
    Non giudico i videogiochi dalle ore di gioco che necessitano per portarli a termine, ma non mi scandalizzo se qualcuno non ha voglia di spendere 70 bombe per 9 ore di gioco, che siano belle o brutte. Come farò anche io, si aspetterà e lo si prende a 20€. Io aspetto che scenda anche il remake del terzo quindi figurati, nessun problema.

    Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
    Il 3 vien dato già a 20, dubito scenda ancora

  10. #70
    No. L'avatar di daves
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    840

    Re: Resident Evil: VILLAGE

    Diamoci un altro po di fiducia Resident Evil: VILLAGE

    Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

  11. #71
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Resident Evil: VILLAGE

    Mi pare che come durata sia i RE che altri survival horror siano sempre stati intorno alle 10 ore, probabilmente sono quelli che ne durano di meno che quelli che ne durano di più (e tra questi non mi sembra che la durata maggiore sia sinonimo di qualità... RE6 coff coff..).

    Per me rimane un discorso del cavolo quello durata/prezzo (ci può anche stare in alcuni casi, ma ha poco senso generalizzare), paradossalmente se avessero aggiunto ore di filler noiose ed inutili magicamente sarebbe arrivato a valere i 70€
    Detto questo ognuno è libero di scegliere cosa preferisce, però sorprendersi che un titolo del genere duri quanto la maggior parte degli altri titoli del genere non mi pare una gran mossa...

  12. #72
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Resident Evil: VILLAGE

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Il settimo episodio lo si finiva anche in meno tempo eh … se non ricordo male per la terza run (per platinarlo su ps4) ci misi 3 ore e mezzo, ma durante la prima run mi sono gustato per bene il gioco …



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Vabè ma già le seconde run non contano per la durata, il gioco lo conosci già, il 7 si attesta su quelle dieci, undici ore e va anche bene.
    Se su Village le 9/10 ore che saranno saranno tutte come la casa di re7 allora per quanto mi riguarda bene cosi, ma se quelle ore sono come la seconda parte, che ho trovato veramente terrificante, allora per me manco 20 euro vale

  13. #73
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Resident Evil: VILLAGE

    Vero, ma non ci su può aspettare da un titolo simile una longevità, ad esempio, di un RPG …

    Dobbiamo ricordarci quanto duravano i primi 2 capitoli ?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  14. #74
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Resident Evil: VILLAGE

    Si ma i primi nemmeno si considerano, ai tempi avevi il bazooka se finivi tutto in 3 ore, se non ricordo male, .

    Parliamo di adesso, magari uno li prende e lo paga 70€ con piacere ma personalmente, in un mondo dove la longevità dei giochi ha un minimo di 15-20 ore , sono troppi.
    Non è un gioco da scaffale capiamoci, visto che è pure sempre un Re bello, noioso o brutto che sia, ma nemmeno da 70€ .


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  15. #75
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Resident Evil: VILLAGE

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Si ma i primi nemmeno si considerano, ai tempi avevi il bazooka se finivi tutto in 3 ore, se non ricordo male, .

    Parliamo di adesso, magari uno li prende e lo paga 70€ con piacere ma personalmente, in un mondo dove la longevità dei giochi ha un minimo di 15-20 ore , sono troppi.
    Non è un gioco da scaffale capiamoci, visto che è pure sempre un Re bello, noioso o brutto che sia, ma nemmeno da 70€ .


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Beh, questo perché ormai molti titoli hanno integrato meccaniche open world/metroidvania/ruolistiche etc... che ti vanno a dare qualche ora in più, nel momento in cui torni ad una struttura più lineare e "old-school" la decina di ore è bene o male la durata media. Se sei bravo la puoi far arrivare intorno alle 15, ma oltre darei praticamente scontata la presensa di delle belle sezioni filler.
    Poi se venissero introdotte meccaniche diverse per aumentarne la durata magari il discorso sarebbe "non lo compro perché non è più RE, che c'azzecca l'open world"

  16. #76
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.422
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Resident Evil: VILLAGE

    C'è anche da dire che nei re c'è sempre stata quella vena da arcade jappo, vedi i rank e le statistiche di livello\fine gioco, i bonus sbloccabili ad ogni run ecc, insomma sono tranquillamente rigiocabili.

  17. #77
    No. L'avatar di daves
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    840

    Re: Resident Evil: VILLAGE

    È possibile ridurre il livello di nausea che mi produce il gioco con qualche accorgimento?

    Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

  18. #78
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Resident Evil: VILLAGE

    Finito.
    Per me dura il giusto ed e' un gran RE. Forse il migliore dopo il 4.

    9 ore e' impossibile comunque se esplori tutto.

  19. #79
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Resident Evil: VILLAGE

    Dopo mesi e secoli dalla sua uscita, finalmente l'ho giocato visto il costo miserabile cui l'ho preso.
    Devo dire e riconfermo la mia teoria , cioè che hanno fatto un silente Hill cammuffatto da RE e non un nuovo Re .
    Deludente e a volte noioso, per quanto ci sia poco da scervellarsi per quei 4 enigmi e mostri che ti ronzano o ti saltano addosso grazie a qualche bug.

    L'unico momento un po serio che ti da quel ritorno all'orrore è solo la casa delle bambole, quando non hai niente e sei tu, i tuoi pugni e il bambinone gigante.
    Perfino gli extra ho trovato ridicoli perchè non puoi farmi fare un run della storia, sbloccarmi gli extra coi cp e pure la modalità mercenari , ma poi per guadagnare i cp devi praticamente starti a drogarti di run della storia principale (Alla fine potevano farti guadagnare qualche 1000 cp marmando i livelli di mercenari , invece di lasciarteli fare e darti cp praticamente se fai tutto ss, almeno eri più stimolato ). Fortuna che con 5€ paghi e passa la trafila.


    In conclusione, sono contento che abbiano fatto un residente evil perchè è una saga con cui son cresciuto, ma sono deluso dalla via che ormai gli hanno fatto prendere perchè lo hanno snaturato e reso una cosa che di Resident evil ha solo i personaggi come Chris e il logo dell'Umbrella, messo li nel gioco come se fosse un cammeo .
    Ultima modifica di Biocane; 15-12-21 alle 13:36

  20. #80
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    419

    Re: Resident Evil: VILLAGE

    Come spoilerare una delle parti più belle del gioco in maniera invereconda

    Io son quasi alla fine, e se RE8 non è bello come il RE7, conferma comunque il trend di allontanamento dalla ciofeca del 5 e l'invisibilità del 6, e resta un bellissimo gioco imho.
    Certo la sorpresa wow dei primi 2 RE non c'è più, ma c'è da mettere in conto anche il tempo passato e l' età anagrafica che non si ferma, oltre il fatto che sicuramente la saga ha sicuramente cambiato volto (può piacere o meno, ma è così).
    Ultima modifica di McHawk; 14-12-21 alle 10:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su