Horizon II: Forbidden West Horizon II: Forbidden West - Pagina 12

Pagina 12 di 25 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 495

Discussione: Horizon II: Forbidden West

  1. #221
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.763

    Re: Horizon II: Forbidden West


  2. #222
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Horizon II: Forbidden West

    https://www.youtube.com/watch?v=IxyWcRq_jnY&t=60s

    12 minuti di giocato.
    Di nextgen sto gioco graficamente non ha una sega.
    Ma sarà bello lo stesso non ne dubito.
    Ma non cerchiamo di spacciarlo come nextgen.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #223
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Horizon II: Forbidden West

    BOH. DOPPIO.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #224
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Horizon II: Forbidden West

    il titolo si prospetta clamoroso niente da dire spero però che abbiano migliorato alcuni difetti del primo (tipo l'ia umana). finalmente me lo potrò giocare con l'hdr attivo e credo che rispetto al primo sarà tutta un altra esperienza.

  5. #225
    I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    325
    Gamer IDs

    Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

    Re: Horizon II: Forbidden West

    Domanda: alla fine ci sono due edizioni diverse, una PS4 ed una PS5? Perché da certe affermazioni di Sony di qualche tempo fa mi pareva di aver capito che la versione PS4 fosse upgradabile.

  6. #226
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Horizon II: Forbidden West

    Citazione Originariamente Scritto da Olpus Bonzo Visualizza Messaggio
    Domanda: alla fine ci sono due edizioni diverse, una PS4 ed una PS5? Perché da certe affermazioni di Sony di qualche tempo fa mi pareva di aver capito che la versione PS4 fosse upgradabile.
    Si. La versione PS4 di Horizon 2 sarà upgradabile free alla versione ps5. Tutti i First party Sony successivi a Horizon 2 invece dovrai pagare l'upgrade ps5 10 euro. Gt7 compreso.
    Magie Sony.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #227
    I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    325
    Gamer IDs

    Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

    Re: Horizon II: Forbidden West

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Si. La versione PS4 di Horizon 2 sarà upgradabile free alla versione ps5. Tutti i First party Sony successivi a Horizon 2 invece dovrai pagare l'upgrade ps5 10 euro. Gt7 compreso.
    Magie Sony.
    Allora, ammesso che il gioco non arranchi di brutto come Breath of the Wild su Wii U, lo prenderò per PS4.

  8. #228
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Horizon II: Forbidden West

    Citazione Originariamente Scritto da Olpus Bonzo Visualizza Messaggio
    Allora, ammesso che il gioco non arranchi di brutto come Breath of the Wild su Wii U, lo prenderò per PS4.
    Vai tranquillo. Ci sono video gameplay ufficiali di guerrilla e gira una bomba.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #229
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Horizon II: Forbidden West

    Trailer "Challenges":


  10. #230
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Horizon II: Forbidden West

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    Trailer "Challenges":

    Bellissimo, che dire.

    Un tripudio di colori, davvero impossibile rimanere indifferenti.


    ------------------------------------

    L'uscita di questa IP nella gen ps4 e' stata davvero una bellissima sorpresa.
    Al netto di alcune magagnette del primo Horizon, che io ho principalmente trovato in una certa legnosita' degli NPC, nei nemici umani poco interessanti (ma direi compensatissimi dalla presenza delle macchine ovviamente) e poco altro, e' stato davvero fico vedere nascere un nome nuovo, cosi' forte come identita' artistica e con una idea di gameplay di fondo (la caccia/scontro con le macchine) davvero esaltante.


    Spero decisamente che ne vedremo altre di cose cosi' in questa nuova generazione, altre cose nuove, titoli nuovi con una idea fresca alle spalle.

    Ad esempio sono estremamente curioso di vedere di piu' di Ghostwire Tokyo, che sicuramente appare bizzarro, ma per il semplice fatto di essere qualcosa di diverso, mi intriga.
    Un altro titolo che spero di veder tornare (secondo me si presterebbe a un ritorno, magari sfruttandone le idee di ambientazione e character per un contenuto ancora piu' "completo", ma non so se sia nelle corde dei developer fare una operazione simile...mi riferisco un po' a quello che successe tra Red Dead Revolver che da idea puramente action si trasformo' poi in un open world completo con RDR1 ) e' Returnal, proiettandomi in maniera un po' frettolosa nel futuro (e' uscito davvero da poco )
    Ultima modifica di Absint; 03-02-22 alle 18:11

  11. #231
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Horizon II: Forbidden West

    Oggi Horizon Forbidden west per ps4 è stato per circa 20 minuti su mediaworld online a 50 euro compresi 20 euro di psn credit. Quindi il gioco pagato 30 euro effettivi.
    Inutile dire che è stato preso a scatola chiusa e mi han pure già mandato il codice psn da 20 euro digitale.
    Assorreta alle 80 euro del day one sony.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #232
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Horizon II: Forbidden West

    Nooooooo... ma se giocato sulla ps5 è come se fosse la versoine ps5?

  13. #233
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.634

    Re: Horizon II: Forbidden West

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Nooooooo... ma se giocato sulla ps5 è come se fosse la versoine ps5?
    Su ps5 anche col gioco ps4 ti fa scaricare la versione ps5

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  14. #234
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Horizon II: Forbidden West

    Pero' io se avessi la ps5 vorrei lo scatolato con la barra bianca della PS5


  15. #235
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Horizon II: Forbidden West

    ma che ti frega della scatola... stiamo parlando di 30€ contro 80€.

    piuttosto lo rivendo e lo ricompro in GOTY tra anni ad altri 30€ con la banda bianca PS5.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #236
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Horizon II: Forbidden West

    Certo 80€ comincia a diventare una questione di "valore videoludico"

    Per un videogame come concetto in sè ne spenderei anche 1000€ se potessi, dato quanto adoro il medium.
    Ma qua comincia a diventare un discorso di merito
    E diventa soggettiva la cosa, ovviamente, ma per dire se spendo volentieri 60€ per un mario odyssey, non li spendo ugualmente volentieri per un open world dalle meccaniche sostanzialmente già viste e una storia (mi baso sul mio giudizio del primo ovviamente) che temo possa essere raccontata malaccio.

    Non so se posso pagare 80€ un effetto wow grafico che dopo poco cmq passerebbe.

    Qua è il game design che deve cantare e non so se canta 80€

  17. #237
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Horizon II: Forbidden West

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Certo 80€ comincia a diventare una questione di "valore videoludico"

    Per un videogame come concetto in sè ne spenderei anche 1000€ se potessi, dato quanto adoro il medium.
    Ma qua comincia a diventare un discorso di merito
    E diventa soggettiva la cosa, ovviamente, ma per dire se spendo volentieri 60€ per un mario odyssey, non li spendo ugualmente volentieri per un open world dalle meccaniche sostanzialmente già viste e una storia (mi baso sul mio giudizio del primo ovviamente) che temo possa essere raccontata malaccio.

    Non so se posso pagare 80€ un effetto wow grafico che dopo poco cmq passerebbe.

    Qua è il game design che deve cantare e non so se canta 80€

    Zio cane, parli te che prima di comprare una console, ti fai 18000 seghe mentali, chiedi alla tua fidanzata se puoi comprarla e passi in banca a farti valutare il plafond finanziario per evitare di avere brutte sorprese il mese successivo.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    ma che ti frega della scatola... stiamo parlando di 30€ contro 80€.

    piuttosto lo rivendo e lo ricompro in GOTY tra anni ad altri 30€ con la banda bianca PS5.
    Che poi intendiamoci, si sta a masturbare sulla fascetta bianca. renditi conto di come sta messo.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #238
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Horizon II: Forbidden West

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Zio cane, parli te che prima di comprare una console, ti fai 18000 seghe mentali, chiedi alla tua fidanzata se puoi comprarla e passi in banca a farti valutare il plafond finanziario per evitare di avere brutte sorprese il mese successivo.

    - - - Aggiornato - - -



    Che poi intendiamoci, si sta a masturbare sulla fascetta bianca. renditi conto di come sta messo.
    Non ho proprio capito dove vuoi arrivare o cosa ti dà fastidio di quello che ho detto

  19. #239
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Horizon II: Forbidden West

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Non ho proprio capito dove vuoi arrivare o cosa ti dà fastidio di quello che ho detto
    Veramente siamo noi che non abbiamo capito cosa vuoi dire:
    uno ti dice che ha pagato un first party al day one 30 euro invece di 80 e tu dici che però vuoi la stanghetta bianca invece che blu perchè è più figo.
    Uno ti fa notare la stronzata e tu rispondi con una filippica che è importante il valore del prodotto e per horizon è importante la qualità del gioco.
    Ma ti rendi conto di che cazzo di schizzo sei?
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #240
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.031

    Re: Horizon II: Forbidden West

    Peccato non averci fatto caso ieri, sticazzi della striscia bianca o blu... mi sa che dovrà aspettare qualche giorno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su