sono bravi i playerinside, fanno un tipo di informazione adatta a tutti, semplice e scorrevole
Come non detto , la notte porta consiglio e ho annullato l'ordine .
un gioco o lo si gioca a piena risoluzione oppure è brutto giocarlo .
Mi dispiace per i 72 che costava la special ma quando troverò una ps5 prenderò la versione apposita, visto che una versione monca di risoluzione, grafica. tempi biblici non vale quel prezzo.
Divertitevi voi raga
Ultima modifica di Kepper; 18-02-22 alle 09:13
https://www.thegamesmachine.it/news-...-aloy-firenze/
Voglio dire che l'hyde è arrivata a questi livelli assurdi ma belli, visto che alla fine Firenze è un ottimo luogo dove porre una statua del genere
Ultima modifica di Kepper; 18-02-22 alle 08:49
Che silenzio! Tutti a giocarci?
ID Nintendo Network: FebiusS80
Ni.
Puoi fare anche così ma ti installi 200gb di dati per poi toglierne la metà.
Dovevi mettere dentro il disco di gioco per primo e poi dallo store scaricavi la versione ps5 gratuitamente che ti veniva abilitata inserendo il disco di gioco.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Ok grazie.
Domanda. Una volta scaricata la versione ps5 dallo store se avvio il gioco (ps5), il lettore fa il check del disco?
ID Nintendo Network: FebiusS80
Fatta la primissima parte, direi ottimo e le macchine sono ancora più belle e complesse da vedere. Sono davvero qualcosa di incredibile.
Nessun problema di frame rate con modalità risoluzione su ps5
Insomma, killer app per il 2022
dicono che in modalità prestazioni sia migliorato ma a me non ha installato nessuna patch. comunque il titolo tecnicamente è clamoroso per essere crossgen e non immagino un horizon 3 only nextgen cosa potrà essere. le premesse di gameplay sono interessanti e una maggiore verticalità potrebbe aumentare il divertimento.
credo che ci sarà da spendere molte ore per godersi questo horizon 2![]()
se solo si potesse comprare una ps5 e poi avere il tempo di usarla![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
le nuove macchine (e chi ha fatto la prima parte sa di cosa parlo) sono incredibili. a parte il fatto che sono costruite benissimo ma poi hanno un sacco di dettagli e di punti deboli senza contare tutti gli attacchi disponibili.se questo è l'inizio dopo può solo migliorare.