Re: Horizon II: Forbidden West
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
No e' vero che ho anche zero spazio al momento, ho il mobile della tv riempito di:
ps4, xbox 360, wii U, e pile di bluray, scatole di controller vari, etc.
Chiaramente fosse solo quello il motivo non sussisterebbe.
I soldi li avrei anche ora volendo, ma voglio prima "completare" l'uso della ps4 cosi' da godermi di piu' "l'apertura di un nuovo capitolo playstation" , e soprattutto aspettare per qualche esclusiva immancabile (per me), cosi' da sopperire al solito lancio "soft" (poco esaltante) della next gen.
Se tutto cio' non ti convince, ascolta bene: sti. gran. cazzi.
Pero' cosi', volevo spiegartelo, visto che rompi l'anima, e mi diverte vederti farlo, e' una delle attrattive del forum.
Poi i tuoi giudizi su di me in generale e come mi esprimo e tutto il resto, che ti devo dire, pace, non mi stai simpaticissimo neanche te con le tue sbottate, ma ho capito da tempo che e' meglio glissare :asd:
Ecco bravo, ma ancora non ho capito che togli ps4 e metti ps5. :asd:
Sì ma anche fottesega eh, vi siete già beccati nel thread della PS5, non venite a flammare pure qui dai
È possibilissimo cmq che prenderò la ps5 quando uscirà il bundle col nuovo VR sony, perché sono sicuro uscirà, e perché penso che stiano preparando qualcosa di figo a riguardo
Siete dei maschilisti, sessisti e misogeni, scegliere un gioco solo in base al viso della protagonista :snob:
Io guardo al culo :sisi: anche perché è la parte che vedi di più mentre giochi :sisi:
:asd:
Citazione:
CX3200
Siete dei maschilisti, sessisti e misogeni, scegliere un gioco solo in base al viso della protagonista :snob:
Io guardo al culo :sisi: anche perché è la parte che vedi di più mentre giochi :sisi:
In effetti scherzi a parte una bella scena di Aloe che esce da un bagno al lago con uno di quei costumi primitivi con stoffa bianca arrotolata a cordame che passa tra le chiappe non sarebbe male!
SBOING
Citazione:
CX3200
Che poi oh, non sarà figa come nel primo, ma stanno nel nuovo paleozoico delle macchine. Non è che hanno il nutrizionista e si fanno le cure con le cremine delicate al latte di jojoba tutte le mattine, ste donne. Magari ha avuto pure problemi ormonali come capita a molte signorine.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
C'e' chi le vuole tutte modelle ovunque purtroppo
Sarà stata la pandemia, uno sta chiuso in casa, non esce, mangia per noia
Magari scherzi a parte e' tipo davvero incinta, del resto sarebbe una roba cazzuta da avere in un videogame, una protagonista donna che deve dealare col dover proteggere anche il proprio grembo, mmm!
Perchè se invece prende calci in testa va tutto bene no? :rotolul:
Citazione:
Spidersuit90
Bo !
Citazione:
Spidersuit90
endgame intensifies
Io dico che sarebbe narrativamente fico averla incinta, che a una certa sta proprio col pancione che devi magnatte chili di cioccolata dei dinosauri tech, altrimenti ti incazzi, diventi potentissima ma il controller della ps5 non risponde piu' ai tuoi comandi.
Citazione:
-jolly-
comunque di viso Aloy assomiglia tantissimo all'attrice anna hoekstra hanno usato lei per il facial capture?
Secondo me hanno dei problemi a ricreare persone vere... tutto questo focalizzarsi sul suo viso me la sta facendo apparire sempre più "uncanny valley". (anche nelle foto di horizon 1, dove ho sempre difeso la bellezza di aloy in passato.)
https://img-comment-fun.9cache.com/m...Gj3_700w_0.jpg
Nel primo lei non era bella ma ci sta per carità non è che se non sono modelle non vanno bene, anzi. Quello che non capisco è l'averla resa cicciona apparentemente solo in viso (cosa che per altro cozza con l'ipotesi della gravidanza)
Inviato dal mio SM-T870 utilizzando Tapatalk
Citazione:
nyonik
Nel primo lei non era bella ma ci sta per carità non è che se non sono modelle non vanno bene, anzi. Quello che non capisco è l'averla resa cicciona apparentemente solo in viso (cosa che per altro cozza con l'ipotesi della gravidanza)
Inviato dal mio SM-T870 utilizzando Tapatalk
Vabbe; ma "cicciona" realisticamente dove?
Mo a parte gli scherzi, che concetto di cicciona c'e' qua, avra' preso un chiletto in piu' tie', pure lei daie e daie ormai caccia pure i brontosauri, sai che bistecche
Citazione:
Absint
Vabbe; ma "cicciona" realisticamente dove?
Mo a parte gli scherzi, che concetto di cicciona c'e' qua, avra' preso un chiletto in piu' tie', pure lei daie e daie ormai caccia pure i brontosauri, sai che bistecche
Mah, secondo me non hai visto i video di confronto. Ha il viso gonfio, in paragone a quello precedente è come se avesse messo su 10/15kg di peso in totale (anche se in questo caso il resto del fisico non sembra coerente col fiso).
Oppure ha una reazione allergica.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Magari oltre al ciclo giorno e notte, hanno inserito il ciclo mestruale.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk