Horizon II: Forbidden West Horizon II: Forbidden West - Pagina 23

Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 132122232425 UltimaUltima
Risultati da 441 a 460 di 495

Discussione: Horizon II: Forbidden West

  1. #441
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.006

    Re: Horizon II: Forbidden West

    Domanda stupida forse, il primo l'ho apprezzato. Su amazon sta poco sotto i 60 euro, vale la pena a questa cifra?

  2. #442
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Horizon II: Forbidden West

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Domanda stupida forse, il primo l'ho apprezzato. Su amazon sta poco sotto i 60 euro, vale la pena a questa cifra?
    Pagato 50 euro con incluso 20 euro di credito PSN pure. Al Day One.
    A parte questo, è un more of the same con una storia con meno mordente e più dinamicità negli scontri con nemici piccoli o grossi che siano.
    Per me puoi aspettare di trovarlo a 40 euro.
    60 proprio no.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #443
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.525

    Re: Horizon II: Forbidden West

    magari tra 3 mesi te lo mettono nel nuovo plus. Oppure cercalo usato, immagino che è facile da trovare a 30/35€€

  4. #444
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.006

    Re: Horizon II: Forbidden West

    Recepito... aspetto allora. Grazie.

  5. #445
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.118
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Horizon II: Forbidden West

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Su amazon sta poco sotto i 60 euro, vale la pena a questa cifra?
    Come già ti hanno detto altri, assolutamente no.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  6. #446
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: Horizon II: Forbidden West

    Finito, è un bel gioco ma forse mi era piaciuto più il primo. Non so perché ma a un certo punto mi sono un po' scocciato e quindi ho deciso di finirlo lasciando un po' di attività appese.
    Buh ci sono tante armi diverse ma alcune credo di non averle mai usate, alla fine avevo trovato i miei 2 set ideali e andavo sempre con quelli, mentre a memoria mia nel primo, pur avendo molte meno armi, diversificavo molto di più gli approcci.
    Ma sarà colpa mia.

  7. #447
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Horizon II: Forbidden West

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Finito, è un bel gioco ma forse mi era piaciuto più il primo. Non so perché ma a un certo punto mi sono un po' scocciato e quindi ho deciso di finirlo lasciando un po' di attività appese.
    Tranquillo, non sei il solo. un po' a tutti è capitata sta cosa che a un certo punto si voleva solo arrivare alla fine.

    Un gioco che se fosse durato 15-20 ore in meno, avrebbe lasciato in tutti noi un ricordo migliore.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #448
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Horizon II: Forbidden West

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Tranquillo, non sei il solo. un po' a tutti è capitata sta cosa che a un certo punto si voleva solo arrivare alla fine.

    Un gioco che se fosse durato 15-20 ore in meno, avrebbe lasciato in tutti noi un ricordo migliore.
    Soprattutto se avessero evitato di infilargli una forzata gelosia LGBTQRWSTH nel finale e un boss meno ridicolo.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 08-07-22 alle 23:00
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #449
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Horizon II: Forbidden West

    Io ho il disco nella console da un bel pezzo ma finisco costantemente per avviare qualcos'altro.
    In teoria non ha niente che non va anzi... Però voglia di giocarci pari allo zero

  10. #450
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.819

    Re: Horizon II: Forbidden West

    idem, ce l'ho da febbraio al day one, ci ho giocato a qualche ora, poi sono passato ad altro e non ho ancora avuto la voglia di rimettermi a giocare mi ero messo a farmare materiali come nel primo, solo che ormai ogni gioco ti richiede di farmare cose e quindi mi sono alquanto rotto di questa meccanica e se ripenso a questo mi viene il magone al pensiero delle taante ore che dovrò passare a raccogliere materiali/cose prima di finirlo

  11. #451
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.006

    Re: Horizon II: Forbidden West

    Io mi stavo rigiocando il primo anche perché mi manca il dlc, così tanto per darmi una rinfrescata però boh…una RUN mi è bastata temo. Mi sa che questo aspetterà un bel po’.

  12. #452
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: Horizon II: Forbidden West

    è strano il feeling che mi lascia questa serie, molto bella come contesto e mondo e la protagonista è molto ben scritta, però la storia non mi prende...boh è noiosa, mi ritrovo a skippare tantissimi dialoghi, anche il combattimento alla fine è un po' stancante, troppo caotico in presenza di più macchine dove è obbligatorio prima o poi venire permastunnati da continui attacchi che arrivano da ogni direzione, anche con le creature grandi non mi trovo molto bene perché i frame di invincibilità del roll sono troppo pochi, non so se schivare è un problema mio ma cazzarola mi prendono sempre in questo secondo titolo ho rushato come un matto per arrivare al punto in cui ti sblocca la mount volante e anche lì poi delusione tremenda perché la suddetta mount è una merda, va lentissimo, non puoi usare l'arco in sella (una follia) e boh...penso che rusherò ancora, stavolta per arrivare alla fine e disinstallare anche il maledetto velociraptor è una delusione unica come mount, ma come fa ad essere più lento di Aloy che corre??? mi fa imbestialire sta cosa


  13. #453
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.056

    Re: Horizon II: Forbidden West

    Il problema è che ci hanno messo una vita a buttare fuori un seguito che è poco più di un dlc.
    Mi ricordo che quando finii il primo all'epoca ne avrei giocato volentieri un'altro. Ora il tutto mi è un po' scemato.
    Ovviamente lo giocherò quando riuscirò a comprare una ps5

  14. #454
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: Horizon II: Forbidden West

    sì esatto, il primo finisce e dici moar.
    qua veramente a un certo punto non ce la fai più.
    per carità il prodotto è molto buono però vedo che la cosa non riguarda solo me quindi qualche problema c'è.

  15. #455
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.118
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Horizon II: Forbidden West

    Il primo divorato tre volte; questo dopo poche ore mi ha ucciso per la noia.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  16. #456
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Horizon II: Forbidden West

    Meno male che ci siete ragazzi... in certi circolini "tossici" pensavo di essere l'unico a pensarla così.

    concordo al 100% con gli ultimi post. e io sono uno che ha preso il gioco al Day1 perchè ero in super hype.

    i combattimenti non sono soddisfacenti! questa è la prima caratteristica che ti fa venire meno voglia di giocare. staccare le parti dalle macchine dovrebbe essere godurioso... e invece. dopo un po' hai staccato tutto e se la macchina non muore diventa brutto. altre volte stacchi 1 pezzo su 10 e muore subito, altre ancora sei sottolivellato e puoi colpire i pezzi deboli 10 volte che non saltano neanche a piangere. ricordo ancora con orrore il mio primo combattimento con la mega tartaruga prima di entrare nella grotta di ADE. quegli spuntoni belli luminosi in viola li avrò colpiti 15 volte. alla fine è morto per disperazione senza perdere pezzi.

    ah. non dimentichiamo i combattimenti contro gli umani, volutamente nerfati contro il combattimento a distanza. Frecce che staccano pezzi a giganti dinorobot cazzutissimi, non tolgono nemmeno mezza barra di energia ad umani colpiti in pieno petto.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #457
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.435

    Re: Horizon II: Forbidden West

    Invece di inserire armi tanto per, forse avrebbero dovuto introdurre prima la possibilità di effettuare l’override sulle macchine volanti o altre innovazioni del genere.
    Invece lo introducono solo nella parte finale quando uno è già saturo

  18. #458
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Horizon II: Forbidden West

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    i combattimenti non sono soddisfacenti! questa è la prima caratteristica che ti fa venire meno voglia di giocare. staccare le parti dalle macchine dovrebbe essere godurioso... e invece. dopo un po' hai staccato tutto e se la macchina non muore diventa brutto.
    Su questo ti do ragione. In teoria il combattimento è una figata, tra i più interessanti tra gli open world... Invece finisce troppo spesso per essere noioso o poco soddisfacente

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    ah. non dimentichiamo i combattimenti contro gli umani, volutamente nerfati contro il combattimento a distanza. Frecce che staccano pezzi a giganti dinorobot cazzutissimi, non tolgono nemmeno mezza barra di energia ad umani colpiti in pieno petto.
    Quello era il punto debole del primo e qui mi sembra non siano stati fatti passi avanti

  19. #459
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: Horizon II: Forbidden West

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Invece di inserire armi tanto per, forse avrebbero dovuto introdurre prima la possibilità di effettuare l’override sulle macchine volanti o altre innovazioni del genere.
    Invece lo introducono solo nella parte finale quando uno è già saturo
    lacsia perdere, la macchina volante è una delusione assurda


  20. #460
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Horizon II: Forbidden West

    La grafica è davvero spaccamascella?
    Io lo stavo per prendere solo per quello, ma mi sa che aspetto che scende a 20 euro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su