Re: Horizon II: Forbidden West

Mio.

Battletag: MrWashington#21181

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Ovviamente anche mio.

Su youtube ci sono già quei video inutili che fanno le differenze tra horizon 1 e 2.

come se quello che si vede nel trailer fosse il gioco vero.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

mio
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

Moderatore L'avatar di Bishop76

Hi, my name is Mathijs de Jonge, and I’m the game director on Horizon Forbidden West.

Horizon Forbidden West is an open-world action RPG that takes place in the distant future. And you play as Aloy, a hunter of the Nora tribe, who is on an epic quest to solve mysteries and secrets that will change her life forever.

The title “Forbidden West” actually refers to a mysterious new frontier that stretches from Utah in the U.S.A. all the way to the Pacific Ocean in the west. Ever since the first game, we really wanted to make a world that is so beautiful that you just want to be there. And with the additional power of PlayStation 5, we can make that world even more detailed, and more vibrant, and more immersive. With PlayStation 5’s SSD, there will be virtually no loading screens, so in an open-world game like Horizon Forbidden West, if you open up the map and fast travel from one end to the other, or restart from a checkpoint, it will be super fast. And when you boot up the game, you’re right there in the action.

As Aloy travels into the Forbidden West, she discovers stunning valleys, deserts, and ruined cities full of iconic landmarks. For the sequel, we wanted to go wider and deeper, so the map is a bit bigger, but we also wanted to let players discover what lies hidden beneath the surface of lakes and rivers. The landscapes may be stunning, but danger lurks in every corner in the Forbidden West. It is home to a large variety of machines—Shell Snappers that guard the shores and swamps, Snapmaws that hunt the waterways, and Sunwings that patrol the skies. Players will discover dozens of new machines as they explore the Forbidden West, and each of these machines has to be scanned and studied in order to fight them effectively.

The Forbidden West is also home to new tribes, and some of them are peaceful, while others are hostile. And one of these hostile tribes has discovered the knowledge of how to override machines and use them as beasts of war in combat. One of the bigger machines is the mammoth-like Tremor Tusk. It’s loaded with weapons and heavy-plated armor, and it’s already dangerous when you encounter it in the wilds, but when it’s specially-outfitted by the tribes, it’s even more dangerous.

The Forbidden West harbors an even greater challenge that is a collapsing biosphere. A red blight infects the lands, hoking wildlife and starving animals and tribes, and the weather has spiraled out of control, generating massive supercell storms that flood canyons and fields. Aloy will have to go to great lengths in order to save this world.

As the game is built and designed on mystery, we don’t want to spoil all the surprises today. We have been working very hard in order to create a worthy sequel—one that will hopefully appeal to all the fans, but hopefully also newcomers to the franchise. And we’re aiming to release the game next year—in 2021.

Moderatore L'avatar di Bishop76

due nuovi screens:

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

eh sì, ci crediamo che siano in game

Esticazzi? L'avatar di Ro9

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Secondo me si, se zoomi si vede anche un bel po' di aliasing in tutte e due le immagini...

La Nonna L'avatar di Lux !

"Captured" e "in game" sono due cose differenti però, la prima vuol dire che usano il motore del gioco per creare una composizione piazzando camera, modelli 3d e luci apposta per quell'inquadratura.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Magari è un photo mode

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Ma è il minimo che dovrebbe essere, cazzo.
    Non mi sembra tutta sta gran differenza da horizon.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Gamer IDs

Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma è il minimo che dovrebbe essere, cazzo.
    Non mi sembra tutta sta gran differenza da horizon.
    Appunto, se un'esclusiva PS5 non riuscisse a gestire agevolmente quell'impatto visivo inizierei seriamente a preoccuparmi sulle potenzialità della next-gen..

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Senior Member L'avatar di Venom1905

Bene!
    Direi che se fanno vedere il gameplay le probabilità di uscita ottobre/novembre con GoW che slitta al 2022 diventino quasi certe (un po' come si sospettava)

pm qui L'avatar di Absint

Il 27 tutti qua va che voglio proprio vedere se fanno un salto allucinante da sburo di visuals

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

beh dai sarebbe anche l'ora che si iniziasse a vedere qualcosa di veramente nextgen. va bene che anche i primi sei mesi di ps4 non furono il massimo in termini di uscite (anche se ricordo comunque killzone al d1 e infamous) ma dopo la guerra dei teraflops che si è vista nei mesi precedenti all'uscita vediamo come riescono a spingere le console. forse ci aspetta una seconda parte di anno interessante.

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    beh dai sarebbe anche l'ora che si iniziasse a vedere qualcosa di veramente nextgen. va bene che anche i primi sei mesi di ps4 non furono il massimo in termini di uscite (anche se ricordo comunque killzone al d1 e infamous) ma dopo la guerra dei teraflops che si è vista nei mesi precedenti all'uscita vediamo come riescono a spingere le console. forse ci aspetta una seconda parte di anno interessante.
    Ma che vuoi che ci sia di nextgen che deve girare pure su PS4 base.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member L'avatar di nyonik

L'unica cosa è da capire se la maggior potenza della ps5 verrà sfruttata per avere i 60fps (come avviene per molti titoli in retro compatibilità) o per avere una grafica migliore (al contrario dei titoli in retro compatibilità che sono identici alla versione di ps4 pro dal punti di vista della qualità grafica)

Inviato dal mio SM-T870 utilizzando Tapatalk

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    L'unica cosa è da capire se la maggior potenza della ps5 verrà sfruttata per avere i 60fps (come avviene per molti titoli in retro compatibilità) o per avere una grafica migliore (al contrario dei titoli in retro compatibilità che sono identici alla versione di ps4 pro dal punti di vista della qualità grafica)
    spero vivamente la prima. che dei riflessi nell'occhio di aloy posso fare a meno se devo rinunciare ai 60fps.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di xyz

Quoto, una volta abituati si notano troppo i 30 fps.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su