Demon's Soul Remake Demon's Soul Remake - Pagina 3

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 135

Discussione: Demon's Soul Remake

  1. #41
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Demon's Soul Remake

    Mi sa che anno prossimo compro la ps5 solo per questo gioco ... e poi la rivendo Demon's Soul Remake

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  2. #42
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Demon's Soul Remake

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Mi sa che anno prossimo compro la ps5 solo per questo gioco ... e poi la rivendo Demon's Soul Remake

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Perche', dopo 12 mesi staccano i server a Demon Souls?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  3. #43
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Demon's Soul Remake

    L'ho iniziato ieri, dai video non si direbbe ma pad alla mano è davvero notevole. Il dualsense ritorna un feedback diverso in base alla forza o al materiale colpito (ottima la resa del fendente in acqua) e in generale mi sembra il gioco perfetto per testarne le funzioni applicate a coinvolgimento e immersività. L'atmosfera spacca le pietre e le ambientazioni sono state completamente riviste con una maniacale cura per il dettaglio, su tutto lasciano a bocca aperta gli effetti di rifrazione delle fonti di luce. Alcuni screenshot presi durante i primi dieci minuti della zona iniziale, anche se nel fermo immagine perdono molto della loro forza evocativa:



  4. #44
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Demon's Soul Remake

    Quoto Dies Irae, l'ho cominciato un paio di giorni fa e mi ha lasciato a bocca aperta, l'illuminazione è pazzesca, da far cascare la mascella, la grafica è pulitissima...
    Ma il Dualsense è davvero la next gen in questo caso, la vibrazione unita ad i suoni producono un effetto davvero convincente.
    I Blue Point sono davvero un team eccezionale, già il remake di Shadow of the Colossus aveva dell'incredibile, con questo si sono superati.
    Ultima modifica di Strider; 26-02-21 alle 11:43

  5. #45
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.006

    Re: Demon's Soul Remake

    Cominciato anche io da un paio di giorni e confermo tutto... grafica pulita e i 60 fps sicuramente sono un aiuto con un gioco del genere. Ho provato a mettere Cinematic ma crolla che nemmeno sembrano 30 fps... detto questo il dual sense è interessante (anche se preferisco sempre l'ergonomia del pad xbox). Comunque con la demo di astro si apprezza ancora di più, il feed dei passi o la resistenza della corda dell'arco aiutano l'immedesimazione... però mi chiedo se nel pratico non siano un fastidio.

  6. #46
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Demon's Soul Remake

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Quoto Dies Irae, l'ho cominciato un paio di giorni fa e mi ha lasciato a bocca aperta, l'illuminazione è pazzesca, da far cascare la mascella, la grafica è pulitissima...
    Ma il Dualsense è davvero la next gen in questo caso, la vibrazione unita ad i suoni producono un effetto davvero convincente.
    I Blue Point sono davvero un team eccezionale, già il remake di Shadow of the Colossus aveva dell'incredibile, con questo si sono superati.
    Poi mi dirai quando arrivi alla Torre di Latria; nell'originale era un'ambientazione talmente buia da essere a un passo dall'ingiocabilità, ma qui...

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Demon's Soul Remake

    La torre di Latria era la mia ambientazione preferita in Demon's... Me la sto tenendo per ultima...
    Per adesso sono al Penetrator, ho terminato le miniere (il Dio Drago mi avà seccato, senza esagerare una cinquantina di volte...) e devo fare le chiappe a strisce all'adjudicator. Le paludi e Latria me le tengo per il finale.
    Una cosa, premetto, ho un televisore 1080p, il 4K arriverà a breve. Come diceva xyz, ho provato a mettere cinematic, ma, a parte il crollo del frame rate (che anche a me sembra sotto i 30, forse per l'impatto con la fluidità dei 60fps) non vedo alcuna differenza... Quindi in che consiste cinematic?
    EDIT: A quanto ho trovato in giro e come immaginavo, è una questione di risoluzione, Performance gira in 1440p mentre Cinematic gira a 4K nativi. Ecco perché non vedevo alcuna differenza...
    Ultima modifica di Strider; 26-02-21 alle 15:17

  8. #48
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.006

    Re: Demon's Soul Remake

    Per me nessuna anche perchè al momento la tengo attaccata a un monitor 2k, forse si nota qualche effettino e un pò qualche texture ma niente di abissale anzi...Io ancora dovrei farmi il cavaliere se ci riesco, ci sto giocando talmente poco.

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Demon's Soul Remake

    Finita la prima run di D'sS e sono oltre la metà della seconda. Che dire, se questo è l'inizio della nuova generazione, il futuro ci riserva meraviglie.
    Come diceva Dies Irae, Latria mi ha smascellato completamente. Era l'ambientazione che più mi era piaciuta nell'originale e in questo remake l'hanno resa meravigliosamente tetra. Ma anche la Valle della Corruzione è incredibile... Buia, ma buia in modo realistico, difficile spiegare, corrotta, marcia, quando sono arrivato al luogo dove si Astrea sono rimasto senza parole, mai visto niente di simile.
    Mi ripeterò, ma quello che lascia di più a bocca aperta è l'illuminazione, rende davvero il gioco next gen, con buona pace dei modelli poligonali e delle texture comunque eccezionali.
    A questo punto i Blue Point possono tirare fuori qualsiasi cosa, gliela compro a scatola chiusa.
    Se le voci che girano sono vere e si stanno occupando del remake di Metal Gear Solid, Alleluja!!!
    Un tocco di classe di che mi ha stupito sinceramente, a Boletaria ci sono molti arazzi che ovviamente reagiscono muovendosi al nostro "tocco", ma ieri, mentre affrontavo nelle stalle uno dei minion di Phalanx, ho colpito anche un arazzo con la mia spada del drago (danno da fuoco)... L'arazzo ha veramente preso fuoco bruciando lentamente dalla fine fino quasi alla sommità... Tanto di cappello.
    L'unica cosa che mi dispiace, io ho la versione su disco e non c'è modo di avere gli oggetti della digital deluxe... Se avessero fatto una versione deluxe anche in versione disco l'avrei presa senza pensarci.
    Ultima modifica di Strider; 04-03-21 alle 10:49

  10. #50
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.557

    Re: Demon's Soul Remake

    Ho quasi finito la prima run, il tempo per giocare è poco purtroppo.
    Mi manca solo 1-4 + boss e 5-4 + boss, per adesso tutti i boss fatti in solo in scioltezza, son pure stato "summonato" come "boss" in Latria ed ho mazzulato con allegria un paio di malcapitati
    Anello del ladro e poison cloud ancora sgravatissimi, soprattutto il primo e meno male che han fixato il glitch dei maneater lol.
    Carino il fractured world, ci han messo i coin tanto per, altrimenti non so in quanti se lo sarebbero inculato
    Ultima modifica di Don Zauker; 04-03-21 alle 15:24

  11. #51
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Demon's Soul Remake

    Iniziato Demon Souls questa settimana, e direi che tutta la nostalgia che avevo era ben giustificata.
    Un capolavoro.
    Non capisco ancora come funzioni la World Tendency - ma non era la media per il server? Sembra seguire solo il mio personaggio.
    Ho speso almeno 7 ore per la prima parte della Tower of Latria. Un livello fantastico, oggi anche di piu'.
    E ieri, perdendomi tra tunnel mai del tutto esplorati, ho trovato la Dragon Long Sword +1. Vediamo cosa ne pensa Maneater...
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  12. #52
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.557

    Re: Demon's Soul Remake

    Allora, nel remake han tolto la WT legata ai server, è tutta roba locale.
    Se dovessi fare un paragone con i "seguiti" Dark Souls etc direi che si sente ancora che è un prodotto "grezzo", certe meccaniche avanzate dei vari DeS in alcuni casi si fanno sentire e resta il fatto che ci sono un paio di oggetti che rendono l'esperienza mooolto più facile, mi riferisco a

    la poison cloud e l'anello del ladro. Quest'ultimo in certe situazioni "rompe" quasi il gioco, al limite del cheat/glitch, se si accoppia poi alla poison cloud, con una buona dose di pazienza si tirano giù boss senza ricevere danni.
    Pure anello del ladro + lava bow è una bella accoppiata.
    In più in questa edizione hanno inserito un nuovo anello (sodden ring) che se equipaggiato ti permette di correre liberamente nel merdajo della palude venefica nel mondo 5-2 (questo anello viene direttamente da DeS).
    Meno male che hanno fixato il glitch del fog gate dei maneaters


    Resta comunque una bellissima esperienza, se mi rifanno anche DeS così mi sego a due mani.

  13. #53
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.435

    Re: Demon's Soul Remake

    Lo sto giocando ora per la prima volta. Ero curioso di vedere com'era l'inizio del genere.
    Ho appena battuto il cavaliere della torre, quindi sono appena all'inizio del divertimento.
    Prima ho dovuto fare un bel po' di volte il Sentiero del signore. Mai nome fu più azzeccato
    Comunque gran gioco

  14. #54
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Demon's Soul Remake

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Lo sto giocando ora per la prima volta. Ero curioso di vedere com'era l'inizio del genere.
    Ho appena battuto il cavaliere della torre, quindi sono appena all'inizio del divertimento.
    Prima ho dovuto fare un bel po' di volte il Sentiero del signore. Mai nome fu più azzeccato
    Comunque gran gioco
    vedrai, continua a migliorare fino alla fine. L'unica pecca sono gli Archdemon, che sono spesso piu' puzzle che boss
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  15. #55

    Re: Demon's Soul Remake

    I boss sono indegni di questo nome.

    Altro "difetto" è la quasi assenza delle shortcut. I veri boss, infatti, sono il percorso fino ad essi.

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

  16. #56
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Demon's Soul Remake

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    I boss sono indegni di questo nome.

    Altro "difetto" è la quasi assenza delle shortcut. I veri boss, infatti, sono il percorso fino ad essi.

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
    I Black Phantom nella palude
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  17. #57
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Demon's Soul Remake

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    I boss sono indegni di questo nome.

    Altro "difetto" è la quasi assenza delle shortcut. I veri boss, infatti, sono il percorso fino ad essi.

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
    Vabè è normale, è un gioco vecchio dentro ormai e pieno di problemi anche all'epoca, il demone fiammeggiante non era difficile. E' che ai tempi la ps3 implodeva su se stessa e quello lo rendeva difficile

  18. #58
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.557

    Re: Demon's Soul Remake

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    I Black Phantom nella palude
    Ma figurati... si piccionano easy.
    Tra l'altro in questa versione del gioco hanno messo un anello che annulla il malus della camminata nella melma della palude (ma non l'avvelenamento).

  19. #59
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Demon's Soul Remake

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    I boss sono indegni di questo nome.

    Altro "difetto" è la quasi assenza delle shortcut. I veri boss, infatti, sono il percorso fino ad essi.

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
    Ma veramente…se penso al Black phantom sulle scale a chiocciola prima dei mangiauomini…
    Comunque platinato ieri

  20. #60
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Demon's Soul Remake

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Ma veramente…se penso al Black phantom sulle scale a chiocciola prima dei mangiauomini…
    Mi ha ammazzato a nastro, poi ho iniziato a rusharlo e la musica e' cambiata.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su