Gran Turismo 7 Gran Turismo 7 - Pagina 3

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 157

Discussione: Gran Turismo 7

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.182

    Re: Gran Turismo 7

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma non c'è una campagna vera e propria? Avevo letto che la campagna era bella intensa e molto simile a quella del classico gt 4.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    La carriera ovviamente c'è, intendevo a livello di asset è cambiato praticamente nulla rispetto al titolo precedente.

  2. #42
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Gran Turismo 7

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    La carriera ovviamente c'è, intendevo a livello di asset è cambiato praticamente nulla rispetto al titolo precedente.
    Ah quindi fa cagarissino uguale con l'effetto molleggiato della telecamera tipo citroen cx dove anche a 300 orari sembra di andare a 50 orari.


    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #43
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.004

    Re: Gran Turismo 7

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    La carriera ovviamente c'è, intendevo a livello di asset è cambiato praticamente nulla rispetto al titolo precedente.
    L'online che differenze ha con lo sport? Nello sport c'erano 3 gare settimanali (a parte le competitive), di cui una a vettura fissa e due con vetture acquistabili in game, qui ?

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Gran Turismo 7

    Prime impressioni:



    Modello di guida divertente ed il dual sense da un bel tocco in più.

    Bello lo stile del Cafè e anche la gestione degli eventi, nella sua semplicità, mi piace.

    Però il gioco droppa un po' troppe macchine, sono già a più di 20 senza averne comprata mezza (tranne quella iniziale), credo abbia un drop rate più alto di FH5



    La gestione degli urti va dal "ma gli avversari sono di cartone?" al "ma i guard rail sono di gomma?", ma si sapeva.



    L'IA credo possa essere descritta nella sua interezza con "if {macchina davanti è più lenta} then {spostati all'interno}".



    Appunto a livello di interfaccia: forse sono io che non ho trovato modo di filtrarli ma la lista dei componenti in fase di acquisto suddivisa per "rango" (sport, corsa etc...) e non per titpo di componente mi sembra un po' scomoda. Ad esempio non avere un modo per vedere la lista che sò, di tutte le sospensioni o di tutte le gomme, ma doversi spostare tra una tab e l'altra e cercare quel tipo di componente non mi pare il massimo, anche per fare un confronto veloce per capire cosa si è acquistato e cosa no. Che per carità, niente di trascendentale, ma mi sembra una di quelle cose così base che rompe non ci sia.



    Tecnicamente fa la sua figura nei menù e in tutto ciò che consente di guardare le auto, in gara è abbastanza standard, si fa guardare ma difficilmente vi stropiccerete gli occhi.



    Comunque, in generale, guidare è divertente, che è la cosa principale, quindi la voglia di "farne un'altra" al momento c'è stata sempre

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.182

    Re: Gran Turismo 7

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    L'online che differenze ha con lo sport? Nello sport c'erano 3 gare settimanali (a parte le competitive), di cui una a vettura fissa e due con vetture acquistabili in game, qui ?
    Per ora vedo solo una gara quotidiana, sicuramente entrerà a regime nelle prossime settimane con modalità simili a gt sport

  6. #46
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Gran Turismo 7

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Per ora vedo solo una gara quotidiana, sicuramente entrerà a regime nelle prossime settimane con modalità simili a gt sport
    Io ne vedo due
    Forse si sbloccano andando avanti con il caffè.
    Comunque le bestemmie per ottenere l’oro nelle patenti…sono degli animali ad aver messo certi tempi.

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.182

    Re: Gran Turismo 7

    Per le patenti trovo veramente ostico il simil-rally

    Tra l'altro alcuni esami mi sembrano gli stessi di Sport

  8. #48
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Gran Turismo 7

    Io sono inchiodato alla ia10. Bestemmie su bestemmie ieri.
    Il terzo blocco di patenti ha la difficoltà che si impenna, non oso immaginare l’ultimo blocco

  9. #49
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Gran Turismo 7

    Le patenti di gt sono sempre state una bella rottura di balle

    Nel mio caso non sono mai stati i tempi in se il problema , ma il dover guidare da precisini cioè non poter mettere nemmeno un cm di ruota sull'erba che ti fa fallire cioè va bene penalizzare il taglio curva ci mancherebbe, ma era esagerato


    Non mi ricordo se era gt4 o un altro capitolo, che era così pignolo che non potevi nemmeno toccare i cordoli

  10. #50
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    710
    Gamer IDs

    Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

    Re: Gran Turismo 7

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio

    Tra l'altro alcuni esami mi sembrano gli stessi di Sport
    Vabbé, non è che puoi inventarti la luna in un gioco del genere.

    Io lo voglio, ma aspetterò. Il supporto post lancio è sempre stato di altissimo livello.

  11. #51

    Re: Gran Turismo 7

    Non ho ancora avuto tempo di provarlo, ma i vostri commenti non mi fanno ben sperare

  12. #52
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Gran Turismo 7

    Citazione Originariamente Scritto da Lally Visualizza Messaggio
    Non ho ancora avuto tempo di provarlo, ma i vostri commenti non mi fanno ben sperare
    Alla fine è il caro vecchio GT, con i suoi pregi ed i suoi difetti. Se non ci si aspetta chissà quale innovazione è divertente

  13. #53
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Gran Turismo 7

    Citazione Originariamente Scritto da Lally Visualizza Messaggio
    Non ho ancora avuto tempo di provarlo, ma i vostri commenti non mi fanno ben sperare
    Sulla fisica delle auto i pareri sono pressoché unanimi sulla bontà del modello di guida, non capisco cosa sia che non ti fa ben sperare

  14. #54

    Re: Gran Turismo 7

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Sulla fisica delle auto i pareri sono pressoché unanimi sulla bontà del modello di guida, non capisco cosa sia che non ti fa ben sperare
    Fin qui ho letto di riciclone, fa cagarissimo, bestemmie, vedi te.

  15. #55
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Gran Turismo 7

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Sulla fisica delle auto i pareri sono pressoché unanimi sulla bontà del modello di guida, non capisco cosa sia che non ti fa ben sperare
    Per me è semplicemente che non sei abituato a GT e ti sembra una roba nuova. La telecamera che è fondamentalmente quella di gt sport da quel che vedo, dà quella sensazione di molleggio e di stabilità che ti fa perdere il senso di velocità sui rettilinei e di progressione in curva. Poi io non l'ho preso questo gt7, ma è innegabile che sia la stessa di gt sport a vedersi. Sembra sempre di stare su una citroen cx con gli ammortizzatori tarati su high con questa telecamera.
    Poi oh, felice di ricredermi e anzi sono sicuro che il modello fisico delle auto sia curato, ma accoppiato alla telecamera mi smorza ogni voglia di prenderlo. Un forza motrosport è tutta un'altra cosa nella sensazione di instabilità in curva. La telecamera si adatta all'aggressività dell'auto e soprattutto del pilota. Hai sempre la sensazione di rollio e beccheggio e istintivamente l'inclinazione dell'auto e la resistenza al movimento nelle curve, ti permette di correggere la fisica perchè ti sembra di sentirla.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 07-03-22 alle 17:16
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #56
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Gran Turismo 7

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Per me è semplicemente che non sei abituato a GT e ti sembra una roba nuova. La telecamera che è fondamentalmente quella di gt sport da quel che vedo, dà quella sensazione di molleggio e di stabilità che ti fa perdere il senso di velocità sui rettilinei e di progressione in curva. Poi io non l'ho preso questo gt7, ma è innegabile che sia la stessa di gt sport a vedersi. Sembra sempre di stare su una citroen cx con gli ammortizzatori tarati su high con questa telecamera.
    Poi oh, felice di ricredermi e anzi sono sicuro che il modello fisico delle auto sia curato, ma accoppiato alla telecamera mi smorza ogni voglia di prenderlo. Un forza motrosport è tutta un'altra cosa nella sensazione di instabilità in curva. La telecamera si adatta all'aggressività dell'auto e soprattutto del pilota. Hai sempre la sensazione di rollio e beccheggio e istintivamente l'inclinazione dell'auto e la resistenza al movimento nelle curve, ti permette di correggere la fisica perchè ti sembra di sentirla.
    Se parli di quella dal cofano si, è un po' alta, però mi sembra dipenda anche dalla macchina.
    Il Dualsense però riesce a dare un bel boost al feedback che si ha con la macchina

  17. #57
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.182

    Re: Gran Turismo 7

    Citazione Originariamente Scritto da Lally Visualizza Messaggio
    Fin qui ho letto di riciclone, fa cagarissimo, bestemmie, vedi te.
    Auto e piste sono le stesse di Sport, con qualche (misera) aggiunta.

    Per il resto è il solito classico GT con una fisica (finalmente) abbastanza decente

    La gestione della carriera attraverso il Cafè è bizzarra, ma piacevole

    Le roulette sono completamente sballate, nel 90% delle volte esce il premio più scarso

  18. #58
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Gran Turismo 7

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Le roulette sono completamente sballate, nel 90% delle volte esce il premio più scarso
    Che è quasi un qualcosa di positivo
    Fosse per me la toglierei direttamente... Ma già il drop delle auto è altissimo nella carriera, se anche quello fosse generoso sarebbe veramente troppo

  19. #59
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Gran Turismo 7

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Se parli di quella dal cofano si, è un po' alta, però mi sembra dipenda anche dalla macchina.
    Il Dualsense però riesce a dare un bel boost al feedback che si ha con la macchina
    Sul dual sense, sono effettivamente curioso. Però io in gt sport ho trovato tutte le telecamere troppo morbide e ammortizzate. Compresa la classica posteriore arcade. Non riesco proprio ad abituarmi dopo aver guidato almeno 3 forza motorsport.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #60

    Re: Gran Turismo 7

    Provato un po', mi sembra il solito GT e questo mi va bene. Vediamo andando avanti, per ora sono sulle patenti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su