azz ma quindi una run ti potrebbe durare un bel po' e non puoi staccare se non andando in stand-by. Alla fine è come remnant, ma almeno le mappe erano piccoline e te la cavavi con 20 minuti di gioco per mappa
azz ma quindi una run ti potrebbe durare un bel po' e non puoi staccare se non andando in stand-by. Alla fine è come remnant, ma almeno le mappe erano piccoline e te la cavavi con 20 minuti di gioco per mappa
Ciao a tutti gli appassionati di gaming!
Recentemente ho avuto l'opportunità di giocare a "Returnal" su PS5 e sono rimasto davvero impressionato. Il mix di esplorazione, combattimento e narrativa sci-fi rende questo gioco un'esperienza unica nel suo genere. Sono curioso di sapere cosa ne pensate voi. Quali sono state le vostre esperienze con "Returnal"? Quali aspetti del gioco vi hanno colpito di più?
A proposito di giochi, ho trovato un sito che offre una demo slot gratis. Potrebbe essere un divertente passatempo per gli amanti dei giochi online.
Ho letto anche io della scorciatoia però chissà come viene gestita la questione degli upgrade acquisiti. Se il boss si scansa...
Superato il primo boss ma non è così automatico il ricominciare dalla seconda zona perchè dipende da dove ti mette l'ingresso, mi è capitata una partita dove l'ingresso era lontanissimo dal punto di origine, in pratica ho rifatto quasi tutta la prima zona per raggiungerlo. Altre volte invece subito alla seconda porta.
ho letto di sessioni da 60/90 minuti, ahimè al momento non ho tutto questo tempo continuo da dedicarci, ma potrei andare di standby che alla fine è la stessa cosa. Vediamo se tra un po' lo trovo a basso prezzo
Lo puoi approcciare come preferisci però in effetti uno tende sempre a rifare il giro ed esplorare per potenziarsi quindi si non ci vuole nulla a far passare un'ora. Lo sto vedendo ora che sono al secondo bioma.
La cosa di non salvare almeno quando spegni la console è di uno stronzo unico![]()
Massì, teniamo un altro aggeggio semiacceso a consumare per niente*.
E prima che tu lo dica, in casa mia cerco SEMPRE quando possibile, di tenere tutto staccato quando non in uso.
*DISCLAIMER postumo per gli eventuali minus habens:
Fottesega dell'ambiente, la mia esternazione si riferisce alla stronzata intrinseca di tenere in stand by la console per tenere "on hold" la sessione a Returnal.
Tra l'altro, a questo punto, non vedo perchè non introdurre direttamente il savegame nel gioco, visto che a livello di gameplay, una scappatoia c'è.
Ultima modifica di Don Zauker; 03-05-21 alle 19:31
Stando a questo articolo sembra che con il tuo scellerato modo di fare contro la natura e l'umanità hai appena ucciso un paio di alberi.
https://www.dday.it/redazione/37531/consumi-ps5-standby
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Per non dimenticare.
La stronzata di tenere acceso lo standby per questo motivo.
Lo standby qualcuno lo tiene e non lo stacca più.
La gente lo fa per comodità E BASTA.
SEMIACCESO A CONSUMARE PER NIENTE.
non dimentichiamo.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Harry_Lime; 03-05-21 alle 19:45
Non è questione solo di stand by, c'è anche chi usa la console con più persone e più account. Sta cosa che non salva alla chiusura del gioco è semplicemente una stronzate su, non la facciamo troppo lunga.
Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
Io la tengo in stand by perchè avendo solo una 50 mega, se capita qualche mattone di aggiornamento magari me lo fa durante la notte. Comunque sono convinto che questa cosa del save la introdurranno tra le prime patch.
Su switch si, su pc non ho idea ma immagino di sì.
Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
Allora non ho mai salvato a mano... sempre lasciato in standby la Switch.
Vabè ma in Hades una run dura sui 30-35 minuti.
Si, verissimo, l'avrò usato un paio di volte perché li effettivamente le run sono molto veloci.
Resta il fatto che se permetti di andare in sospensione non ha senso non permettere di salvare, almeno in alcuni punti.
Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
È uscita un'altra patch da 1 gb, ma non ho trovato changelog.