[PS5]Returnal [PS5]Returnal - Pagina 3

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 260

Discussione: [PS5]Returnal

  1. #41
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Returnal

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Ma non è salvare l'ambiente, anche io lascio la console in stand by se devo scaricare ma lasciarla in stand by per tenere il save di un gioco, perdonami, ma mi pare una discreta puttanata.
    Poi comunque è una questione di principio, perchè lasciare qualcosa in stand by quando lo puoi tranquillamente spegnere ? E guarda che per spegnere io intendo proprio staccare la ciavatta dove ho collegato tutti i relativi ammennicoli dedicati al gioco (TV, console, sound bar, cazzi & mazzi), ergo nel mio caso quando è spenta è spenta.
    Ma l'hai letto l'articolo sopra che ti ho postato? Chiedo per un amico.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #42
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    833

    Re: Returnal

    Siamo tutti d'accordo nel dire che ognuno con la propria ciabatta ci fa il ca**o che gli pare?

  3. #43
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Returnal

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Siamo tutti d'accordo nel dire che ognuno con la propria ciabatta ci fa il ca**o che gli pare?
    Porto il 41 ma mi va strettina. Dici che se passo al 42 mi sta larga?
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #44
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.524

    Returnal

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma l'hai letto l'articolo sopra che ti ho postato? Chiedo per un amico.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    Rileggi quello che ho scritto perchè nel mio caso il tuo articolo non si applica.
    Io spengo la ciabatta dove ho collegato tutto l’armamentario, maremma ladra !
    Tieni conto che lascio acceso giusto il router per ovvi motivi, non me ne frega una sega se in stand by la PS5 consuma un cazzo.

    Ma poi, ribadisco, vi pare normale usare questo workaround per “simulare” un cazzo di savegame ???
    Eddai su.
    Ultima modifica di Don Zauker; 03-05-21 alle 14:20

  5. #45
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Returnal

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Rileggi quello che ho scritto perchè nel mio caso il tuo articolo non si applica.
    Io spengo la ciabatta dove ho collegato tutto l’armamentario, maremma ladra !
    Tieni conto che lascio acceso giusto il router per ovvi motivi, non me ne frega una sega se in stand by la PS5 consuma un cazzo.

    Ma poi, ribadisco, vi pare normale usare questo workaround per “simulare” un cazzo di savegame ???
    Eddai su.
    Ma secondo me stai impazzendo e basta. Tu la ciabatta puoi spegnerla e farci quel cazzo che vuoi, ma che io debba sentirmi in colpa a usare una funzione che serve a ripristinare il mio stato di giocatore più velocemente perché qualcuno mi dice che quei 6watt/ora, uccidono l'ambiente, ti dico anche che ci sono modi molto più efficaci per evitare l'autanasia dell'umanità. Come prendere una bicicletta e crearti l'energia elettrica da una dinamo pedalando mentre cucini.
    Ma per piacere su.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #46
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    833

    Re: Returnal

    Lol.
    La mia ragazza è ad un livello successivo al tuo... lei vorrebbe spegnere anche il modem router ogni sera prima di andare a letto perchè "le onde fanno male"

  7. #47
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Returnal

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Lol.
    La mia ragazza è ad un livello successivo al tuo... lei vorrebbe spegnere anche il modem router ogni sera prima di andare a letto perchè "le onde fanno male"
    È tutta colpa del CINQUEGGGGGGIIIII.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #48
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Returnal

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Lol.
    La mia ragazza è ad un livello successivo al tuo... lei vorrebbe spegnere anche il modem router ogni sera prima di andare a letto perchè "le onde fanno male"
    dille di dormire con la stagnola in testa.

    comunque la situazione back mi capita spesso ormai. penso sia l'unico vero motivo per amare il quick resume di Serie X. così se ti devi interrompere per fare giocare i bimbi, questi sono ingame in 1 secondo e poi torni al tuo gioco da dove lo avevi interrotto anche tu in un secondo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #49
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Returnal

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    [PS5]Returnal dille di dormire con la stagnola in testa.

    comunque la situazione back mi capita spesso ormai. penso sia l'unico vero motivo per amare il quick resume di Serie X. così se ti devi interrompere per fare giocare i bimbi, questi sono ingame in 1 secondo e poi torni al tuo gioco da dove lo avevi interrotto anche tu in un secondo.
    No aspetta Erica perché tu giochi coi bambini a un livello base e i tuoi bambini sono chiuso in una bolla di sapone insieme a te. Deck si riferisce al fatto che giocano con un loro account sulla stessa console e quindi si chiudono comunque tutti i giochi. Ma immagino che per la famiglia Starbucks sia inconcepibile pensare che i bambini possono avere un loro account dove possono fare quel c**** che vogliono.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #50
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Returnal

    Esatto. ho il mio account e giocano con quello.

    Finchè non faranno giochi "online" e vorranno un account loro sticazzi.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #51
    Amico di Pirandello L'avatar di Nyarlathotep
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    512

    Re: Returnal

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Allora non ho mai salvato a mano... sempre lasciato in standby la Switch.
    Vabè ma in Hades una run dura sui 30-35 minuti.
    Si appunto, su Hades che quasi non serve si può
    Attualmente sono a due ore di una run, console in standby, spero non parta la luce sennò poi partono altre cose

  12. #52
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.524

    Re: Returnal

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma secondo me stai impazzendo e basta. Tu la ciabatta puoi spegnerla e farci quel cazzo che vuoi, ma che io debba sentirmi in colpa a usare una funzione che serve a ripristinare il mio stato di giocatore più velocemente perché qualcuno mi dice che quei 6watt/ora, uccidono l'ambiente, ti dico anche che ci sono modi molto più efficaci per evitare l'autanasia dell'umanità. Come prendere una bicicletta e crearti l'energia elettrica da una dinamo pedalando mentre cucini.
    Ma per piacere su.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    Figaaaa ma quando mai ti ho detto che devi sentirti in colpa !!!111
    Cri***mad*** ma il livello intellettivo di 'sto forum s'è abbassato così tanto ?
    IO ho detto che PER ME è una stronzata tenere in stand by la console per una puttanata del genere !*
    Per quale stramaledetta ragione dovresti sentirti il colpa ?
    La mia è un'abitudine che ho da sempre e DI SICURO non mi sento stronzo a metterla in pratica.
    Per me tu puoi dare fuoco a tutta la foresta amazzonica, per quel che mi riguarda.
    Madonna che fatica, cazzo.
    Ma poi, oh, Harry, se qualcuno ha delle idee diverse dalle tue diventa automaticamente un coglione ?
    Con te il trend mi pare questo, con annesse prese per il culo da bimbi di 5a elementare.

    *intendo usare lo stand by come savegame, se devo scaricare/aggiornare/salcazzo la console la tengo eccome in stand by
    Ultima modifica di Don Zauker; 03-05-21 alle 16:35

  13. #53
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Returnal

    Può pure andare bene il non salvare, ma che almeno salvi la posizione come in qualunque Dark Souls nel momento in cui esci dal gioco.
    ‘Sta cosa del mettere in stand by per salvare è una cagata, su.

  14. #54
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.451

    Re: Returnal

    davvero non riesco a capire il ragionamento che hanno fatto, era chiaro che si sarebbe alzato un polverone su questa cosa. Cioè non hanno indagini di mercato su chi gioca e per quanto tempo? assurdo. E' una cosa che non avrebbe inficiato la difficoltà del gioco, che rimane tale senza nessun tipo di vantaggio. Forse spezza la tensione, ma immagino che dopo 5 minuti che hai ripreso la partita sai bene che se muori devi riniziare, quindi il discorso non regge

  15. #55

    Re: Returnal

    Basta che non spezza la tensione della corrente di casa, che altrimenti so cazzi.

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

  16. #56
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.627

    Re: Returnal

    Io qualche volta lo sfrutto lo stand-by con il gioco avviato, però si tratta di occasioni particolari, o so di riprendere il gioco a breve, oppure capita un imprevisto.
    Però ecco, se lo devi utilizzare in modo regolare vuol dire che qualche errore in fase di design c'è stato, anche perché magari uno si è rotto del gioco x e vuole fare una partita a y, in quel caso sei fregato.
    Ho l'idea che verrà gestita questa cosa con le patch...
    Ultima modifica di Venom1905; 03-05-21 alle 17:59

  17. #57
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Returnal

    Io lo standby lo uso SEMPRE.
    Perchè quando avvio la console, voglio avere le patch già scaricate (e le patch ora arrivano a pesare anche 20gb), perchè quando avvio la console magari dalla app in remoto ho messo in download demo o giochi del plus e quando torno a casa voglio accendere e giocare.
    Io la console la tengo SEMPRE nel MIO CAZZO DI STANDBY, perchè se mi tocca di scendere per pulire il vomito o la cacca o la pipi di mia figlia o della gatta che l'ha fatta fuori perchè soffre di renite cronica (poverona), faccio prima a correre giù senza cercare il save o aver paura di perdere il save e quando torno su accendo e ricomincio esattamente da dove sto (giochi full online a parte). E cosi facendo, spengo pure la tv per quell'intervallo di tempo che serve e quei 3 watt ora che perdo con lo standby della console, li recupero con i 125 watt ora della tv durante lo switch-off e faccio pure contento l'animo ecologista di DON ZAUKER.
    E guarda te se uno mi deve cagare il cazzo quando non sono io a cagarlo agli altri.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #58
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.056

    Re: Returnal

    Ma io non capisco cosa c'entra l'uso o meno dello standby (della cui comodità non si discute)
    La critica riguarda il fatto di non poter salvare, cosa che in alcune occasioni potrebbe costringere a ripetere ore di gioco.
    A me fa molto anni 80/90...

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  19. #59
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Returnal

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Ma io non capisco cosa c'entra l'uso o meno dello standby (della cui comodità non si discute)
    La critica riguarda il fatto di non poter salvare, cosa che in alcune occasioni potrebbe costringere a ripetere ore di gioco.
    A me fa molto anni 80/90...

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Ah non so. Io ho detto solo che c'è lo standby a sopperire alla mancanza dei save al momento e don zauker mi ha attaccato che è una roba inutile che inquina l'ambiente. :bah:

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #60
    Amico di Pirandello L'avatar di Nyarlathotep
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    512

    Re: Returnal

    Ok non penso sia uno spoiler

    In pratica quando affrontate il secondo boss si sblocca un portale che vi permette di arrivarci quasi subito la prossima volta che provate ad affrontarlo
    (infatti la prima volta ci avevo messo una vita ad arrivare al boss e mi domandavo "oddio ogni volta tutta questa strada?")

    Questo rende il tutto molto più tranquillo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su