Finito :rullezza:
Ora vado di collezionabili e atto III
Ma i frammenti solari (che servono per il finale segreto) si perdono in caso di morte?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Finito :rullezza:
Ora vado di collezionabili e atto III
Ma i frammenti solari (che servono per il finale segreto) si perdono in caso di morte?
No
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Meno male …
Comunque trovato quello della prima zona :rullezza:
Finito con finale segreto, capolavoro assoluto :rullezza:
Vorrei platinarlo ma, a parte qualche glifo ancora sparso da raccogliere, non riesco in alcun modo a raggiungere il livello 30 di esperienza arma. Ci ho provato più volte uccidendo ogni singolo nemico, ma puntualmente arrivo al boss finale con 29.5 ed è veramente frustrante. Ho letto su Reddit che molti lo hanno ottenuto farmando meduse esplosive nel bioma 6 o nella torre, ma molti altri dicono che entrambe le cose sono state patchate. Domani provo con la torre, dato che a farmare meduse ci ho provato ma con scarso successo.
Il trucco delle meduse infinite non funziona più, non aumenta la competenza, e te lo posso assicurare (gioco l’ho platinato il mese scorso ).
Io l’ho fatto nella torre (al secondo tentativo, la prima volta non me l’aveva sbloccato) e questo poco prima di arrivare alla 30esima (e ultima) stanza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie, in effetti sono riuscito a sbloccarlo alla torre. Che poi non mi ha sbloccato i trofei per aver ucciso il secondo boss e per il secondo giro in clinica, vabbè :facepalm:
Ora mi mancano quattro glifi nel bioma 2 e uno a testa nel terzo e nel quinto, ma sto cominciando a stufarmi onestamente
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
Se giochi offline è più facile sbloccare i collezionabili in ogni area …
Per quanto riguarda i trofei nella torre ricordo che te lo sblocca solo dopo aver sconfitto per la terza volta il boss e quando ritorni in ospedale dopo aver raccolto tutti i fiori
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ripreso con più calma.
Raggiunto il primo boss.
Ditemi che non devo rifare anche tutti i boss ogni volta.
Domanda secondaria.
Ho usato il costruttore, poi ho interrotto la run dal menù.
Ripartirò sempre da lì o solo per una volta?
Cosa rendono permanente gli infocubi?
Ovviamente inseriti dentro i cosi appositi.
Comunque, nessun gioco mi ha mai umiliato in questo modo :asd:
Lo mollo.
Sono al terzo bioma, ma richiede un fottio di tempo per ogni tentativo valido.
Più acceleri i tempi, più arrivi con un cerino in mano al terzo bioma.
Sicuramente anche io non sono una cima.
Git gud. È l'unica soluzione.
sì certo, altrimenti è una rottura di cazzo. Poi va a culo da cosa ti capita, ma va giocato partendo dal terzo
Finito il bioma 2, col rampino, dovresti andare come un missile, con tutta la mobilità che comporta.
Arrivati al terzo boss, mezzo morto nelle maledette trappole che lo precedono.
Devo riaprire il ponte anche al prossimo tentativo o diventa una scorciatoia?
Vero.
Come se non bastasse l'umiliazione, oggi lo ha cominciato mio figlio di nove anni.
Due run e ha salvato al secondo bioma, per il tempo concessogli scaduto, senza nemmeno sprecare la statuetta dell'astronauta.
Io faccio fatica al terzo step del terzo boss.
La vecchiaia è una brutta bestia.
Lasciamo perdere sto discorso va... :bua:
Peccato che oggi riaprano le scuole, altrimenti risolverei il problema del terzo boss molto rapidamente :asd:
Per fortuna i miei figli hanno preso da me e non mi umiliano. anche a 10 anni mi chiedono aiuto per fare i boss. :lol:
Bello lo stacco tra terzo e quarto bioma.
Appena ho tempo riprendo.
Giunto alla neve, quinto bioma
Dai che manca (quasi) poco. Quanto bello è lo scontro col boss del quarto bioma?
Non potevano rappresentare meglio la follia della protagonista, il crescendo della scalata è da pelle d'oca.
Ludicamente parlando, il quarto bioma mi è sembrato un play-to-win giocato senza spendere un euro, tirchio di risorse. Il boss l'ho seccato, di fatto, al secondo tentativo.
Appena avrò tempo, riprenderò.
Grrrrrr e grrrrrr!
Seccato quando avevo ormai le tre chiavi del quinto bioma.
I santi del paradiso
Consigli per l'ultimo bioma?
Sembra particolarmente ostico...
Ciao a tutti gli appassionati di gaming!
Recentemente ho avuto l'opportunità di giocare a "Returnal" su PS5 e sono rimasto davvero impressionato. Il mix di esplorazione, combattimento e narrativa sci-fi rende questo gioco un'esperienza unica nel suo genere. Sono curioso di sapere cosa ne pensate voi. Quali sono state le vostre esperienze con "Returnal"? Quali aspetti del gioco vi hanno colpito di più?
A proposito di giochi, ho trovato un sito che offre una demo slot gratis. Potrebbe essere un divertente passatempo per gli amanti dei giochi online.