Star Wars Squadrons Star Wars Squadrons - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 47

Discussione: Star Wars Squadrons

  1. #21
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.477

    Re: Star Wars Squadrons

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    per questo gioco è inutimente costoso. L'unico vantaggio che ha rispetto alla concorrenza sono i controller che qui non servono a niente. Spendendo meno di 300 euro avresti la stessa esperienza.
    Ok!! Dici con l oculus rift s?

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: Star Wars Squadrons

    Quello oppure uno dei tanti wmr in circolazione come il Samsung odissey

  3. #23
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.521

    Re: Star Wars Squadrons

    io l'ho pre-ordinato a poco da amazon


  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.148

    Re: Star Wars Squadrons

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    io l'ho pre-ordinato a poco da amazon

    Quanto poco? Immagino che senza VR renda meno, ma mi attira comunque...

  5. #25
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.521

    Re: Star Wars Squadrons

    l'avevo preordinato tempo fa a 36€

  6. #26
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.521

    Re: Star Wars Squadrons

    ahhhhhhhh


  7. #27
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.521

    Re: Star Wars Squadrons



    domani

  8. #28
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.521

    Re: Star Wars Squadrons

    il gioco è ottimo, velocissimo, divertente, graficamente appagante. Iniziato giusto la campagna e fatti un po' di scontri 5v5 e il tutorial delle flotte. E' tutto molto bello, ma ho dei dubbi sulla longevità del multiplayer: perchè in un fps le mappe cambiano parecchio il tuo approccio allo scontro, mentre qua la meccanica di volo è chiaramente sempre quella, con al massimo un po' di ostacoli. Non credo possa avere un appeal costante per mesi e mesi

    devo assolutamente recuperare un psvr, qualcuno lo vende?

  9. #29
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Star Wars Squadrons

    Cosa cambia rispetto al sistema di controllo dei due Battlefront?

  10. #30
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.521

    Re: Star Wars Squadrons

    Penso che il grosso del combat system sia quello, hai peró un sacco di componenti per la nave (scudi, armi, motori e gadget) che ti modificano le statistiche (c,'è sempre un bonus e un malus, bisogna decidere bene) inoltre c'è la nuova meccanica di poter convogliare più energia ai vari sottosistemi (armi, scudi, motori) in base alle necessità. La visuale è solo dall:abitacolo.
    Su bf2 probabilmente sul lato gameplay era più ricco in quanto le missioni avevano obiettivi particolari da seguire ed era abbastanza una figata che il solo pew pew

  11. #31
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Star Wars Squadrons

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Cosa cambia rispetto al sistema di controllo dei due Battlefront?
    Partendo dalla visuale, che è sempre interna, perchè è necessario che tiene costantemente sotto controllo le indicazioni del cruscotto. Poi hai 3 diversi usi dell'energia, che devi decidere se direzionare ai motori, agli scudi o alle armi in tempo reale. I comandi fondamentalmente quelli sono, anche se qua tutto è più fluido e a mio avviso frenetico. Senti meno il peso delle manovre secche alla battlefront che facevi durante le sessioni online e in generale ti senti una maggiore padronanza del mezzo, come se fosse più pesante, ma anche più stabile da pilotare e quindi le manovre sono più azzardate perchè sai sempre quanto ti manca dall'urto.
    Questo almeno nella alpha e poi nella beta.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #32
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Star Wars Squadrons

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Penso che il grosso del combat system sia quello, hai peró un sacco di componenti per la nave (scudi, armi, motori e gadget) che ti modificano le statistiche (c,'è sempre un bonus e un malus, bisogna decidere bene) inoltre c'è la nuova meccanica di poter convogliare più energia ai vari sottosistemi (armi, scudi, motori) in base alle necessità. La visuale è solo dall:abitacolo.
    Su bf2 probabilmente sul lato gameplay era più ricco in quanto le missioni avevano obiettivi particolari da seguire ed era abbastanza una figata che il solo pew pew
    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Partendo dalla visuale, che è sempre interna, perchè è necessario che tiene costantemente sotto controllo le indicazioni del cruscotto. Poi hai 3 diversi usi dell'energia, che devi decidere se direzionare ai motori, agli scudi o alle armi in tempo reale. I comandi fondamentalmente quelli sono, anche se qua tutto è più fluido e a mio avviso frenetico. Senti meno il peso delle manovre secche alla battlefront che facevi durante le sessioni online e in generale ti senti una maggiore padronanza del mezzo, come se fosse più pesante, ma anche più stabile da pilotare e quindi le manovre sono più azzardate perchè sai sempre quanto ti manca dall'urto.
    Questo almeno nella alpha e poi nella beta.
    Ottimo, grazie a entrambi. Temevo che si fossero limitati a riproporre la modalità "caccia stellari all'assalto" con una campagna appiccicata alla bell'e meglio, invece dalle caratteristiche da voi evidenziate emerge un titolo capace di reggersi sulle proprie gambe, con una personalità sufficientemente distintiva nel solco della nobile tradizione di X-Wing 1993. Lo metto in wishlist.

  13. #33
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.521

    Re: Star Wars Squadrons

    No beh, il gioco è come l'hai descritto, single player corto ma simpatico ma solo 2 modalità in multi, che non vorrei stancassero presto. Poi chiaro che le meccaniche di volo sono più profonde di bf, ma come detto bf proponeva delle vere e proprie missioni a più step da fare ed erano davvero divertenti

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: Star Wars Squadrons

    Mah, in battlefront le missioni nello spazio di fatto costringevano la squadra A a suicidarsi pensando solo a distruggere l'obiettivo, pena il non fare in tempo, e la squadra B a giocare al tiro al piccione. Non sarebbe male piú varietà, ma squadrons mi sembra strutturato meglio

  15. #35
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Star Wars Squadrons

    Citazione Originariamente Scritto da Manituana Visualizza Messaggio
    Mah, in battlefront le missioni nello spazio di fatto costringevano la squadra A a suicidarsi pensando solo a distruggere l'obiettivo, pena il non fare in tempo, e la squadra B a giocare al tiro al piccione. Non sarebbe male piú varietà, ma squadrons mi sembra strutturato meglio
    This cazzo. Ti buttavi dritto sull'obiettivo che tanto avevi infinite vite e dopo un pò anche il senso di vincere o perdere la partita veniva annullato.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #36
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.521

    Re: Star Wars Squadrons

    Citazione Originariamente Scritto da Manituana Visualizza Messaggio
    Mah, in battlefront le missioni nello spazio di fatto costringevano la squadra A a suicidarsi pensando solo a distruggere l'obiettivo, pena il non fare in tempo, e la squadra B a giocare al tiro al piccione. Non sarebbe male piú varietà, ma squadrons mi sembra strutturato meglio
    capisco cosa intendi, però il concetto di base era bello e divertente, che dava l'impressione di una guerra e di una missione speciale dove dovevi fare la differenza. Ma capisco anche l'idea di rendere SWS un gioco dal basso budget (il gioco è nato senza l'idea di aggiornarlo, solo dopo le vendite iniziali avrebbero deciso cosa fare in futuro, quindi anche nulla) e quindi non ci si può aspettare quanto visto nell'MP di BF2

  17. #37
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Wars Squadrons

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    capisco cosa intendi, però il concetto di base era bello e divertente, che dava l'impressione di una guerra e di una missione speciale dove dovevi fare la differenza. Ma capisco anche l'idea di rendere SWS un gioco dal basso budget (il gioco è nato senza l'idea di aggiornarlo, solo dopo le vendite iniziali avrebbero deciso cosa fare in futuro, quindi anche nulla) e quindi non ci si può aspettare quanto visto nell'MP di BF2
    BF2 era tutto in sequenza rigida stile Rogue Squadron, questo si ricollega ai vecchi giochi che erano più dinamici.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #38
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Star Wars Squadrons

    Rogue Squadron. Che meraviglia. Il combattimento contro la navetta da trasporto del governatore con la marcia imperiale di sottofondo

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Wars Squadrons

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Rogue Squadron. Che meraviglia. Il combattimento contro la navetta da trasporto del governatore con la marcia imperiale di sottofondo
    Io ho odiato quel livello, e il boss fight sono riuscito a farlo solo dopo essermi procurato i siluri guidati perché aveva una hitbox ridicola.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  20. #40

    Re: Star Wars Squadrons

    io ho un joypad ps4 .Meglio quello di mouse e tastiera per questo gioco?
    E si fa in fretta a imparare i comandi o è complicato guidare la nave?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su