Far Cry 6 [Multi] Far Cry 6 - Pagina 2

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 105

Discussione: Far Cry 6

  1. #21
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Far Cry 6

    C'è gente che giocherà alla reskin di Dark Souls 4 sotto mentite spoglie nel 2022.

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  2. #22
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Far Cry 6

    Contenuti post-lancio:



    "Con il Season Pass, potrai giocare nei panni dei più noti villain della serie: Vaas Montenegro, Pagan Min e Joseph Seed – tutti interpretati dal cast originale. Nel corso dei tre DLC, potrai impersonare un diverso cattivo che lotta per sfuggire agli orrori provocati dalla sua mente in una nuova esperienza ispirata al genere roguelite. Iniziando con una pistola per autodifenderti, dovrai cercare nuove armi e sbloccare potenziamenti per diventare più forte e addentrarti sempre più in profondità nella psiche dei cattivi. Combinando azione e storytelling, ciascun contenuto scaricabile offrirà un’opportunità unica per comprendere al meglio il la storia di ciascun personaggio.

    Il Season Pass di Far Cry 6 è compreso nelle versioni Gold, Ultimate e Collector oppure è acquistabile separatamente a 39,99 €.

    Il Season Pass comprende:

    3 contenuti scaricabili, da giocare da soli o in co-op con un amico, anche se non ha il Season Pass.
    o Episodio 1: “Vaas: Insanity” la cui uscita è prevista per novembre 2021.
    o Episodio 2: “Pagan: Control” la cui uscita è prevista per gennaio 2022.
    o Episodio 3: “Joseph: Collapse” la cui uscita è prevista per marzo 2022.
    Far Cry 3 Blood Dragon*. su Windows PC, i possessori del Season Pass riceveranno il gioco originale uscito nel 2013, mentre su console e Stadia, i giocatori riceveranno la Classic Edition.
    The Blood Dragon Set, comprende sette oggetti utilizzabili nel gioco principale di Far Cry 6:
    o Un outfit: Blood Dragon Gear Set
    o Due armi: AJM9 e Kobracon
    o Un veicolo: Omega Enforcer
    o Un charm per arma: KillStar
    o Un Amigos: K-9000
    o Un veicolo Chibi: Blood Dragon Chibi
    La lotta per una Yara libera continuerà con l’aggiunta di contenuti gratuiti che espanderanno l’universo di Far Cry 6 dopo l’uscita del gioco. Questo vasto mix di contenuti, giocabili da soli o in co-op a due giocatori, comprende:

    Rivolte settimanali: Ogni settimana a partire dal lancio – e disponibili dopo il completamento della campagna principale – i partigiani di Antón Castillo arriveranno sull’isola di Yara introducendo nuove minacce da dover eliminare. Avrai bisogno di rintracciarli e, al completamento, potrai ottenere alcuni aggiornamenti dell’attrezzatura.
    6 Operazioni Speciali: Svolgendosi in nuove aree, queste operazioni introdurranno nuove meccaniche di gioco poiché dovrai sottrarre armi chimiche, altamente instabili, ai trafficanti d'armi di Antón e raggiungere il punto di estrazione prima che si surriscaldino. Le prime due mappe – Mesozoico e Maceo – saranno disponibili al lancio e saranno seguite da altre 4.
    3 missioni crossover che coinvolgono Danny Trejo, Rambo e Stranger Things.
    Il team di sviluppo di Far Cry 6 si dedicherà inoltre alla creazione e al miglioramento dell’esperienza di gioco con contenuti nuovi ancora da rivelare."



  3. #23
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Far Cry 6

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Boh a me sembra la solita merda riciclata che però ora diventa pure più riciclata riciclando gli assett e le mappe dei vecchi giochi.
    Contenti voi a farvi piacere sta roba passandola per originale.
    This

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  4. #24
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Far Cry 6

    A me piace tantissimo.
    Vedo delle meccaniche interessanti, armi nuove.
    L'ambientazione è stimolante, inoltre il season pass con i vari villain della serie è un colpo di classe.
    Day One sicuro.

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  5. #25
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Far Cry 6

    Con i trailer e le ambientazioni sono bravi e ci sanno fare.
    Poi però risulta sempre tutto spento e monotono

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Far Cry 6

    boh onestamente non riesco a capire se sia o meno interessante. da un lato vorrei giocarmi un bel fc visto che l'ultimo decente è stato il 3 ma dall'altra ho paura che sia il solito minestrone targato ubisoft

  7. #27
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.827
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Far Cry 6

    il trailer non fa certo venire voglia di comprarlo...

    Anche perché non ho finito il quarto per noia e fastidio della perdita di tempo necessaria a sterminare la fauna locale, per cose che dovrebbero richiedere massimo un decimo di quelle risorse.
    Ah no ho fatto il finale segreto e buonanotte.

    Primal e 5 evitati del tutto insieme al dlc postapocalittico.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  8. #28
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Far Cry 6

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    il trailer non fa certo venire voglia di comprarlo...

    Anche perché non ho finito il quarto per noia e fastidio della perdita di tempo necessaria a sterminare la fauna locale, per cose che dovrebbero richiedere massimo un decimo di quelle risorse.
    Ah no ho fatto il finale segreto e buonanotte.

    Primal e 5 evitati del tutto insieme al dlc postapocalittico.
    Io li ho finiti tutti e anche con discreta soddisfazione, ma è una questione di gusti alla fine, il tuo punto di vista è tutto sommato condivisibile. Se ce l'hai magari dai una chance a Primal, che è un pochino diverso rispetto agli altri

  9. #29
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Far Cry 6

    Primal è di gran lunga il peggiore, secondo me. Gli altri mi hanno tutti divertito, soprattutto il quarto. Come tanti altri Ubisoft è quel tipo di comfort food da cui sai già cosa aspettarti ma, finché non stanca, sa come intrattenere con un certo gusto spettacolare.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Far Cry 6

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Primal è di gran lunga il peggiore, secondo me. Gli altri mi hanno tutti divertito, soprattutto il quarto. Come tanti altri Ubisoft è quel tipo di comfort food da cui sai già cosa aspettarti ma, finché non stanca, sa come intrattenere con un certo gusto spettacolare.
    Io ero partito prevenuto, ma poi alla fine mi era piaciuto e l'ho perfino platinato di sicuro non è il migliore della serie, ma lo consigliavo in quanto era l'unico un pochino fuori dal coro, che magari poteva destare interesse in chiunque trovasse il franchise la sagra del riciclo (e neanche troppo a torto, tra l'altro )

  11. #31
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.827
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Far Cry 6

    Non ho Primal.
    E pensare che il terzo mi era anche piaciuto, soprattutto quello psicopatico di Vaas, poi col quarto mi sono cascate definitivamente le braccia ed anche altre appendici.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  12. #32
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.985

    Re: Far Cry 6

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Io li ho finiti tutti e anche con discreta soddisfazione, ma è una questione di gusti alla fine, il tuo punto di vista è tutto sommato condivisibile. Se ce l'hai magari dai una chance a Primal, che è un pochino diverso rispetto agli altri
    se uno è in stanca con Far Cry e lo fai giocare a Primal, gli dai il colpo di grazia, secondo me

  13. #33
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.985

    Re: Far Cry 6

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    il trailer non fa certo venire voglia di comprarlo...

    Anche perché non ho finito il quarto per noia e fastidio della perdita di tempo necessaria a sterminare la fauna locale, per cose che dovrebbero richiedere massimo un decimo di quelle risorse.
    Ah no ho fatto il finale segreto e buonanotte.

    Primal e 5 evitati del tutto insieme al dlc postapocalittico.
    tra l'altro a giudicare da questo video, pare ancore meno orginale del 5: stesse animazioni, stessa grafica, a 9.02 c'è la missione di bruciare la droga, qua invece il tabacco...
    dopo new dawn, salto anche questo tranquillamente

    n.b. non so se c'era anche qui la regola del sito concorrente, nel caso chiedo venia ed editate pure

  14. #34
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Far Cry 6

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Io ero partito prevenuto, ma poi alla fine mi era piaciuto e l'ho perfino platinato di sicuro non è il migliore della serie, ma lo consigliavo in quanto era l'unico un pochino fuori dal coro, che magari poteva destare interesse in chiunque trovasse il franchise la sagra del riciclo (e neanche troppo a torto, tra l'altro )
    Per me il problema è stato proprio questo: Primal era davvero una voce fuori dal coro? Mi è sembrato il maldestro tentativo di adattare la formula dei Far Cry all'interno di un contesto che forse avrebbe meritato un franchise e gameplay tutto suo. Nel senso che ci sono tante idee sfruttate poco e male, prendendo il peggio senza dare il meglio e inserendolo faticosamente nella stretta scarpa del feel-good riconducibile alla serie. Prendi l'equipaggiamento: l'arco funziona esattamente come se fosse un fucile, c'è un equivalente per ogni arma da fuoco ma nessuna sviluppa le possibilità che vorrebbe proporre. Senza considerare l'inspiegabile volontà di puntare con particolare enfasi sul disastroso combattimento all'arma bianca; non dico che avrebbero dovuto farlo diventare "Kingdom Come: Mesolithic", però neppure lasciarlo approssimativo senza cambiarne una singola virgola. Inoltre mi sarei aspettato un'inedita gestione e varietà della fauna e invece... le tigri addomesticabili, molto deludente. A parte questo, credo che la preferenza personale sia dettata dal setting (la solita giungla anonima) e dalla storia (ok, nessun Far Cry vincerà mai un oscar per la sceneggiatura ma quella di Primal guardava ad Apocalypto senza riuscire a ritornare un ritmo appassionante e avvincente). In questo non credo sia troppo dissimile dagli Assassin's Creed o altri titoli episodici che mantengono inalterata la propria forte identità ludica: quella specifica uscita con te ha funzionato, con me invece no. A Harlan non è piaciuto il quarto che secondo me rappresenta l'apice della serie. E' il bello della varietà e in questo Far Cry 6 parte maluccio perchè lo scenario sudamericano/tropicale è roba stravista in mille salse.

  15. #35
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: Far Cry 6


  16. #36
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Far Cry 6

    Ecco dove era finito

  17. #37
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.076

    Re: Far Cry 6

    Non male la grafica su ps5, peccato che i personaggi rimangano ancora "manichinosi" e poco espressivi
    È uscita la recensione https://www.thegamesmachine.it/far-c...-6-recensione/
    Ultima modifica di freddye78; 06-10-21 alle 15:45

  18. #38
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.985

    Re: Far Cry 6

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Non male la grafica su ps5, peccato che i personaggi rimangano ancora "manichinosi" e poco espressivi
    È uscita la recensione https://www.thegamesmachine.it/far-c...-6-recensione/
    9.4 ?
    Due siti concorrenti italiani danno 7.8 e scrivono sostanzialmente che è la solita minestra, gamespot 7.
    I primi 3 che ho visto...

    In generale metacritic è orientato sul 7.5
    Ultima modifica di Biocane; 06-10-21 alle 16:41

  19. #39
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Far Cry 6

    Ahahahah 9.4.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #40
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: Far Cry 6

    9.4 all' ennesimo copia/incolla Ubisoft non si può proprio vedere

    Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su