Far Cry 6 [Multi] Far Cry 6 - Pagina 3

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 105

Discussione: Far Cry 6

  1. #41
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Far Cry 6

    vabbé è anni che ormai i voti tanto vale ignorarli.

    ma 9.4
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  2. #42
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.481

    Re: Far Cry 6

    Non so eh

  3. #43
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Far Cry 6

    Secondo me le Marchette in tgm le devono fare meno facili da sgamare.
    Per quanto vi siete venduti? 500 euro?

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #44
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.858

    Re: Far Cry 6

    Ma non credo siano marchette, ma come spiegò il Silvestri, per una questione di pubblic relationship e sponsorizzazioni, i titoli ea ubisoft e activision hanno sempre ricevuto un trattamento particolarmente benevolo : fifa poi è il caso più emblematico, si è scesi sotto al 9 solo negli ultimi anni quando pure la massa di è resa conto che era sempre la stessa merda, tanto vende sempre a palate

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Far Cry 6

    ma credo che ormai l'utente "sgamato" dovrebbe essere in grado di capire se sono voti di favore oppure reali sulla vera qualità del titolo.
    fermo restando che secondo me è diverso tempo che il numerino letto escludendo tutto il resto ha davvero poco senso di esistere.

    però a questo punto ce da chiedersi una cosa: come dovrebbe cambiare farcry per non beccarsi più il titolo di minestra riscaldata?
    perchè boh questa serie escludendo il primo e in parte il secondo capitolo è sempre stata cosi nel bene e nel male.

  6. #46
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Far Cry 6

    Vediamo se qua dentro qualcuno lo prende e cosa dice dopo un mese.

    E li che il far cry si valuta....dopo una settimana è sempre tutto wow

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  7. #47
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.858

    Re: Far Cry 6

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    però a questo punto ce da chiedersi una cosa: come dovrebbe cambiare farcry per non beccarsi più il titolo di minestra riscaldata?
    .
    Prendere spunto da altre saghe che hanno migliorato, anziche' semplificare la fisica e riproporre stesso motore, stesse animazioni, stesso gameplay. Questa è indubbiamente una delle saghe che meno si è migliorata nel tempo, è abbastanza evidente. Pero' evidentemente ancora riescono a vendere, percio' continuano cosi', tanto qualche pirla che crede al 9.4 e lo prende al day one lo trovano sempre.
    Poi credo che piu' in generale, ci sia qualche problema a livello strutturale di Ubisoft, che è un'azienda che dal 2007 è cresciuta tantissimo proponendo nuove IP che si sono imposte sul mercato AAA ed è diventata una dei publishers piu' grossi: oltretutto tra i BIG è quella che ha proposto piu' varieta'. Al momento pero'i pare abbiano finito le idee, o cmq sono in una fase di transizione, si sono espansi molto e secondo me hanno qualche problema di consolidamento, hanno tanta gente e la devono far lavorare e fatturare. Il tutto a scapito dell'innovazione e alla fine anche delle vendite e della percezione del mercato: da Dicembre 2020 ha perso il 50% di capitalizzazione. Penso sia un momento cruciale, o si consolidano e riprendono la marcia (non è facile) oppure si devono ridimensionare. Non vedo una via di mezzo, e a giudicare dai risultati recenti, propendo piu' per il ridimensionamento.
    Vediamo Frontline pulci e zecche come si comportera'
    Ultima modifica di Biocane; 07-10-21 alle 09:22

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Far Cry 6

    io credo che a ubisoft interessi poco innovare o rivoluzionare i propri brand visto che vendono comunque vagonate di copie. però potrebbero trovare il modo di dare una svecchiata al gameplay quello sicuramente si.

  9. #49
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Far Cry 6

    Mi chiedo perchè non facciano un gioco simile a Far Cry ma in terza persona.

    con watchdogs e Ghost recon hanno anche già tutte le animazioni e gli assets per farlo.

    secondo me un Far cry in terza persona venderebbe almeno il doppio.
    (ovviamente usando una nuova IP o riciclando altra IP. far cry è giusto che rimanga un FPS.)

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #50
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Far Cry 6

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Mi chiedo perchè non facciano un gioco simile a Far Cry ma in terza persona.

    con watchdogs e Ghost recon hanno anche già tutte le animazioni e gli assets per farlo.

    secondo me un Far cry in terza persona venderebbe almeno il doppio.
    (ovviamente usando una nuova IP o riciclando altra IP. far cry è giusto che rimanga un FPS.)
    Oh sì, potrebbero copi... fare la loro versione di Just Cause.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  11. #51
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.858

    Re: Far Cry 6

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Oh sì, potrebbero copi... fare la loro versione di Just Cause.
    altra saga andata a putt....

  12. #52
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Far Cry 6

    Finora ha ricevuto un'accoglienza piuttosto tiepida, al di là degli entusiasmi del Paolone e un generale apprezzamento nei confronti del colpo d'occhio (valido ma pur sempre cross-gen). Leggo di problemi non da poco conto: facilità disarmante che vanifica la corsa agli upgrade, senso di progressione fortemente corrotto dall'ininfluente livello delle varie zone, IA dei nemici ai limiti storici della serie, storia appena discreta con personaggi dimenticabili e il peggiore villain dai tempi dello Sciacallo... Per essere un ponte generazionale mi sarei aspettato qualcosa di meglio, resta però il solito Far Cry che saprà divertire chi non si è ancora stancato ed è già tanto che non lo abbiano fatto diventare un gaas con elementi arena/battle-royale. Se non altro, per il Black Friday lo si troverà già a metà prezzo.

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    io credo che a ubisoft interessi poco innovare o rivoluzionare i propri brand visto che vendono comunque vagonate di copie. però potrebbero trovare il modo di dare una svecchiata al gameplay quello sicuramente si.
    Ma dipende, a meno che per innovare o rivoluzionare non intendi prendere uno shooter tps e trasformarlo in un rts o strategico a turni (in questi termini è più facile che prenda la strada della linea parallela alla serie portante, come Halo/Gears Tactics). Nel caso di Assassin's Creed e Ghost Recon/Rainbow Six mi sembra che abbiano apportato significative modiche a diverse caratteristiche storiche: gameplay/gunplay, strumenti narrativi, gestione della mappa e delle risorse; c'è un pre e un post-Origins come c'è un prima e un dopo Wildlands/Siege.
    Nel caso di Far Cry 6 la formula è ancora associabile al terzo del 2012 ma stiamo parlando di un gioco che ha alle spalle ben cinque anni di sviluppo (e tra l'altro è Ubisoft Toronto, seppure con la partecipazione dello storico studio Montreal), vedremo se col prossimo vorranno apportare nuove dinamiche per stare al passo con i tempi - cosa non necessariamente positiva - oppure si limiteranno all'ennesimo upgrade grafico in una nuova ambientazione con tanta vegetazione.

  13. #53
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.481

    Re: Far Cry 6

    La cosa davvero fica sarebbe se uno di questi studi grossi annunciasse SOLO nuove IP, tutte insieme, di botto

    (un po' stile come quando Squaresoft annuncio' tre final fantasy e un film, tutti insieme... pero' con nuove IP )

  14. #54
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Far Cry 6

    eh? come fanno 3 nuovi final fantasy essere nuove IP?

    EDIT: ah ho capito...

    come se ubisoft avesse annunciato Watch dogs 1 assieme a Steep e a For honor così de botto, tutti assieme?

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #55
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Far Cry 6

    Alla fine Ubisoft le idee ce le avrebbe pure, il problema è che rimangono spesso in canna, forse strozzate dal fatto che ormai per le dimensioni dell'azienda ogni titolo deve comunque provare a raggiungere il grande pubblico.

  16. #56
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.481

    Re: Far Cry 6

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    eh? come fanno 3 nuovi final fantasy essere nuove IP?

    EDIT: ah ho capito...

    come se ubisoft avesse annunciato Watch dogs 1 assieme a Steep e a For honor così de botto, tutti assieme?
    Eheh bravo.

  17. #57
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.858

    Re: Far Cry 6

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Alla fine Ubisoft le idee ce le avrebbe pure, il problema è che rimangono spesso in canna, forse strozzate dal fatto che ormai per le dimensioni dell'azienda ogni titolo deve comunque provare a raggiungere il grande pubblico.
    anche, si trova un un loop, dal quale uscira' probabilmente facendo cadere un paio di ip per rafforzare le rimanenti

  18. #58
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Far Cry 6

    Finirà quando non venderà più nulla...
    Se per ora riciclando tutto non gli costa molto e vende a sufficienza per tenere i costi....

    Un po come fifa

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  19. #59
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.858

    Re: Far Cry 6

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Finirà quando non venderà più nulla...
    Se per ora riciclando tutto non gli costa molto e vende a sufficienza per tenere i costi....

    Un po come fifa
    Non credo risparmino molto col riciclo degli asset, visto che gli sviluppatori li devono pagare: e in fifa, non hanno tagliato i costi di sviluppo, anzi il team negli anni è stato ampliato : cosa facciano 100 persone dietro a fifa ogni anno non ne ho idea, probabilmente i tornei di poker, intanto però li pagano.

  20. #60
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Far Cry 6

    mi stavo informando un poco di più su i Farcry precedenti ed ho trovato questo

    https://www.rockpapershotgun.com/far...gaming-history

    spero stia esagerando O.o
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su