Far Cry 6 [Multi] Far Cry 6 - Pagina 6

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 101 a 105 di 105

Discussione: Far Cry 6

  1. #101
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Far Cry 6

    Ieri che era domenica ci ho giocato tantissimo. mi diverto come un bambino. anche solo a girare per la mappa a raccogliere i tesori.

    Purtroppo non posso andare avanti con le missioni perchè lo sto giocando in coop con Febiuz e non voglio andare avanti senza di lui.

    ad ogni modo anche solo a girare e raccogliere le varie casse equipaggiamento o con le varie "armature" mi diverto e mi vola via il tempo come niente.

    Vorrei trattenermi e non giocarci per fare solo coop... ma ieri non riuscivo a staccarmi.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #102
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.486

    Re: Far Cry 6

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ieri che era domenica ci ho giocato tantissimo. mi diverto come un bambino. anche solo a girare per la mappa a raccogliere i tesori.

    Purtroppo non posso andare avanti con le missioni perchè lo sto giocando in coop con Febiuz e non voglio andare avanti senza di lui.

    ad ogni modo anche solo a girare e raccogliere le varie casse equipaggiamento o con le varie "armature" mi diverto e mi vola via il tempo come niente.

    Vorrei trattenermi e non giocarci per fare solo coop... ma ieri non riuscivo a staccarmi.
    Quindi tu proprio ti piace la "zero sfida" , un passatempo senza impegno

  3. #103
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Far Cry 6

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Quindi tu proprio ti piace la "zero sfida" , un passatempo senza impegno
    Il suo passatempo è non fare fatica giocando (che è un pò un controsenso del concetto di gioco stesso).
    Io dopo far cry 4 che ha fatto letteralmente petare, ho mollato il colpo fino a far cry 5 (o non ricordo come si chiama, quello ambientato nel villaggio del predicatore folle), che han messo sul gamepass. E dopo 3 accampamenti (ad hard), dove entri come rambo e i nemici stanno fermi di fronte a te come fossero i box numerati da colpire di un flipper, ho spento e disinstallato tutto.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #104
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Far Cry 6

    Si. nei videogiochi non cerco mai la sfida. tranne forse nei giochi di corse. ma pure li. preferisco la sfida contro il mezzo. magari mettere a normal la IA avversaria ma togliermi tutti gli aiuti alla guida.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #105
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.758

    Re: Far Cry 6

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Il suo passatempo è non fare fatica giocando (che è un pò un controsenso del concetto di gioco stesso).
    Io dopo far cry 4 che ha fatto letteralmente petare, ho mollato il colpo fino a far cry 5 (o non ricordo come si chiama, quello ambientato nel villaggio del predicatore folle), che han messo sul gamepass. E dopo 3 accampamenti (ad hard), dove entri come rambo e i nemici stanno fermi di fronte a te come fossero i box numerati da colpire di un flipper, ho spento e disinstallato tutto.
    Lo avrai colti di sorpresa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su