Far Cry 6 [Multi] Far Cry 6

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 105

Discussione: Far Cry 6

  1. #1
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Far Cry 6



    - - - Aggiornato - - -


  2. #2
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.548

    Re: Far Cry 6

    Momento no prize: stavo guardando la conferenza sul tubo a volume basso con i subs per non disturbare la donna e, nel punto in cui il tipo di Breaking Bad da la granata al ragazzino dicendo "give me your hands", l'algoritmo di YT nella sua immensità ha deciso di tradurlo con "give me your ass"

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Far Cry 6

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Momento no prize: stavo guardando la conferenza sul tubo a volume basso con i subs per non disturbare la donna e, nel punto in cui il tipo di Breaking Bad da la granata al ragazzino dicendo "give me your hands", l'algoritmo di YT nella sua immensità ha deciso di tradurlo con "give me your ass"

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Sbrotfl

  4. #4
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Far Cry 6

    Ecco il trailer di Far Cry 6. Uscita 7/10/2021
    https://youtu.be/7ngagG8RMkk
    Che dire..
    Day One finalmente qualcosa di nuovo.
    Una ventata di aria fresca.

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di febiuzZ; 28-05-21 alle 19:33

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  5. #5
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Far Cry 6

    Non s'è visto na cippa...

  6. #6
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: Far Cry 6

    Si appunto, dove sarebbe la ventata di aria fresca se non si è visto quasi nulla di particolare nel gameplay?
    Fino a prova contraria sarà il solito far cry, serie che ho apprezzato dal 2-3-4 capitolo, poi col quinto mi sono rotto le palle e l'ho finito a forza.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.078

    Re: Far Cry 6

    A me sembra il peggior far cry della serie, tutto di già visto, la solita rivoluzione nel solito paese delle banane governato da un dittatore, pare un just cause in prima persona.
    E pure graficamente non pare granché

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Far Cry 6

    prima ubisoft era maestra nel fare trailer almeno per farti salire l'hype ma questo effettivamente è fatto abbastanza male. farcry è questo e lo sappiamo bene però boh questo sembra davvero un mischione di idee e la justcausetizzazione sembra completa con questo capitolo.

    per prenderlo dovrei avere tempo da buttare e zero backlog cosa che non succederà mai

  9. #9
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Far Cry 6

    Beh graficamente mi sembra molto buono.
    Bella l'ambientazione Cubana sinceramente, mi piace anche il piglio della direzione artistica.
    Simpatiche le armi, ho visto anche uno spara CD da braccio veramente originale.
    Sicuramente un prodotto da tenere in considerazione per il Goty 2021.

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  10. #10
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Far Cry 6

    Il trailer non mi dice niente, scarso appeal per l'ambientazione ultraderivativa (cambia il setting ma il feeling è quello di sempre e non aiuta il ritorno nella giungla). Di sicuro non mancherà di divertirmi come hanno fatto i precedenti, perchè alle fine il giocazzeggio della mappa si presta a sessioni distensive che difficilmente stancheranno. Però mi sarei aspettato qualche vera novità, non l'ennesimo more of the more of the more of the same. Il terzo ha definito la formula ma tirando una linea di bilancio, il mio FC preferito resta probabilmente il quarto: quello che ha provato a cambiare le carte in tavola con un notevole apporto della verticalizzazione, forte di un'ambientazione con peculiarità davvero uniche e un'impatto grafico niente male. Quinto nel complesso valido ma troppo approssimativo nelle sue singole parti. Primal dimenticabile, spoglio di attività e molto deficitario nel lato combat system (un decente sistema corpo a corpo non s'ha proprio da fare).

  11. #11
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Far Cry 6

    Sarà che non gioco davvero un far cry fin dal terzo, ma a me questo attira parecchio, per ambientazione, colori, "sapore" quindi che ne deriva e per tutto il tono generale di armi e personaggi.

    Ripeto , sarà perché non sono saturo del brand, non so!

    Cmq sia, interessante vedere come New Dawn nella lista di Biocane sia stato skippato completamente!

  12. #12
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: Far Cry 6

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Sarà che non gioco davvero un far cry fin dal terzo, ma a me questo attira parecchio, per ambientazione, colori, "sapore" quindi che ne deriva e per tutto il tono generale di armi e personaggi.

    Ripeto , sarà perché non sono saturo del brand, non so!

    Cmq sia, interessante vedere come New Dawn nella lista di Biocane sia stato skippato completamente!
    È colpa del 5 se ho skippato new dawn

  13. #13
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Far Cry 6

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    È colpa del 5 se ho skippato new dawn
    New dawn è praticamente un grosso dlc di Far Cry 5, con le texture di Rage 2. Se non è piaciuto FC5, è dimenticabilissimo.

  14. #14
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Far Cry 6

    ma poi new dawn non aveva introdotto merdose meccaniche lootershooter coi livelli etc? per me è il far cry da cui stare più lontani possibile.

    Pure io non ne gioco uno dal 3 perchè non amo particolarmente la prima persona e se devo fare un capolavoro ubisoft piuttosto mi dirigo su un Ghost recon.

    di far cry mi piace solo la struttura "ubisoft" a avamposti da liberare e piccole attività da fare sulla mappa.

    Chissà. magari proverò il 4 o il 5 prima o poi.

    Il nepal mi sembrava l'ambientazione più originale dopotutto.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #15
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Far Cry 6

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    ma poi new dawn non aveva introdotto merdose meccaniche lootershooter coi livelli etc? per me è il far cry da cui stare più lontani possibile.

    Pure io non ne gioco uno dal 3 perchè non amo particolarmente la prima persona e se devo fare un capolavoro ubisoft piuttosto mi dirigo su un Ghost recon.

    di far cry mi piace solo la struttura "ubisoft" a avamposti da liberare e piccole attività da fare sulla mappa.

    Chissà. magari proverò il 4 o il 5 prima o poi.

    Il nepal mi sembrava l'ambientazione più originale dopotutto.
    Da quanto ho visto il 4 vale la pena giocarlo, e poi direi di aspettare direttamente il 6 che secondo me sara' mui divertido

    Unica cosa che non capisco del 6 e' perche' usino la parola "guerrilla" in questo modo strano...al posto di guerrillero/os

  16. #16
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: Far Cry 6

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    ma poi new dawn non aveva introdotto merdose meccaniche lootershooter coi livelli etc? per me è il far cry da cui stare più lontani possibile.

    Pure io non ne gioco uno dal 3 perchè non amo particolarmente la prima persona e se devo fare un capolavoro ubisoft piuttosto mi dirigo su un Ghost recon.

    di far cry mi piace solo la struttura "ubisoft" a avamposti da liberare e piccole attività da fare sulla mappa.

    Chissà. magari proverò il 4 o il 5 prima o poi.

    Il nepal mi sembrava l'ambientazione più originale dopotutto.
    Il 4 non è male a livello di gameplay, ma la storia è moscia, praticamente il contrario del 5, se facessero una fusione del meglio del 4 e del 5, verrebbe fuori un bel fc. Fossi in te comtinuerei a saltarli, e vedrei i pareri sul sesto ( i pareri di players di cui ti fidi, non delle recensioni, per i recensori tutti i giochi ubisoft sono dei miglioramenti dei predecessori, un po' come i giochi EA)

  17. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    421

    Re: Far Cry 6

    In attesa del 6 avevo già recuperato il 5, che inizio tra poco, poi volevo prendere il 4.
    Mi avete fatto sorgere qualche dubbio però

  18. #18
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Far Cry 6

    unisco i topic

  19. #19
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Far Cry 6

    Ecco un nuovo filmato tratto dall'evento Ubisoft
    https://youtu.be/elocWeezNk4
    Buone vibrazioni sul titolo buona recitazione e labiali
    Ottima la gold edition col season incluso, Far cry 3 blood dragon e la possibilità di impersonare i cattivi degli ultimi tre villain di far cry.

    Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  20. #20
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Far Cry 6

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Ecco un nuovo filmato tratto dall'evento Ubisoft
    https://youtu.be/elocWeezNk4
    Buone vibrazioni sul titolo buona recitazione e labiali
    Ottima la gold edition col season incluso, Far cry 3 blood dragon e la possibilità di impersonare i cattivi degli ultimi tre villain di far cry.

    Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk
    Boh a me sembra la solita merda riciclata che però ora diventa pure più riciclata riciclando gli assett e le mappe dei vecchi giochi.
    Contenti voi a farvi piacere sta roba passandola per originale.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su