Hanno provveduto a togliere quel punto :bua:
Visualizzazione Stampabile
bene, pare che le performance su ps5 siano ottime dalle prime ore di gioco! nel mentre su steam ha fatto il botto ed è a 1.5 milioni di giocatori attivi
Intanto c'è stata un po' di maretta al lancio:
https://www.thegamer.com/black-myth-...st-propaganda/
Confermo per ora su PS5 tutto bene.
Segnalo un bug, se avete più account sulla console agli altri il gioco parte in cinese. Ma basta skippare il tutorial-intro, chiudere il gioco e al menù iniziale cambiate in Ita... Poi fate nuova partita e riparte il tutorial nella nostra lingua.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
sono d'accordo, sarebbe ridicolo fare discussioni del genere su un gioco come wukong, un action cinese con una scimmia antropomorfa come protagonista. Altrimenti scadiamo nel ridicolo come con la recensione di screenrant ( Pros
Combat is fluid and fun
Cinematography can be breathtaking at times
Great diversity in items and mechanics
Cons
Game performance is unpolished
Lacking in inclusivity and diversity
Gameplay becomes repetitive over time
)
Recensione ridicola, proprio un rant
andassero a fanculo, i forum steam sono un delirio.
Preso comunque, oggi lo provo
Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
ah vedo che è in italiano (scritto) ero rimasto che non veniva tradotto del tutto. Meglio così
non ho ancora trovato nessuna run in italiano sul tubo, volevo vedere com'era, strano che nessun youtuber abbia ancora postato niente
Diamine mi sta salendo la scimmia (no pun intended), ma tra poco c'è pure l'expa di wow
E fin qui. Mi disturba di più il fatto che vengano date linee guida di quel tipo. Certamente però 1) si tratta di una pratica consolidata nell'industria e non bisognerebbe memmeno dimenticarsi che 2) gli influencer non sono critici del medium, ma intrattenitori e megafoni di "consigli per gli acquisti".
Tuttavia quel "don't discuss content related to China's game industry policies, opinion, news, etc." è un po' inquietante, se permettete...
no sono troppo boomer per Twitch, aspetto che li caricano sul tubo :snob:
Mah ho ceduto e l'ho preso, sto scaricando, ma è lunga
Mado' il testone errante, i danni :bua:
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Oltre 2 milioni di utenti attivi per quanto riguarda Black Myth: Wukong solo su Steam. Incredibile successo direi. Quindi un seguito è già in cantiere :fag: