Ma dai, la prima versione mi è andata giu al primo tentativo
Visualizzazione Stampabile
Ma dai, la prima versione mi è andata giu al primo tentativo
ma chi? l'orso nero? second try :asd: I boss di questi giochi sono assolutamente soggettivi, per me è stata una cazzata l'orso e ho pianto tantissimo col serpente :boh2:
piuttosto al capitolo 2 ho battuto la boss fight doppia ma ho ucciso il gigante e il piccoletto è scappato...durante il primo try avevo visto che potevo uccidere anche il piccolo, così ora mi chiedo, mi sono perso una super ricompensa vero? uccidendo solo quello grosso
Heh immaginavo sarebbe scappato se avessi ammazzato il figlio per primo, infatti ho fatto prima lui
quindi lasciarlo vivo è una boss fight in più dopo? fico
Non saprei, magari finito il gioco do una letta alla wiki.
Può darsi che lo ritrovi ad assistere gli altri 2 figli
Black Myth: Wukong ha fatto il botto :alesisi:Citazione:
Black Myth: Wukong has sold 10 million copies across all platforms.
(Data as of 21:00 Beijing time, August 23, 2024)
Thanks to all players worldwide for your support and love.
Have a great gaming weekend!
#BlackMythWukong
sono un attimo fermo al boss finale del capitolo 2, arrivo quasi sempre alla terza fase e muoio lì, che nervi, se avessi una fiasca in più ce la farei ma sono al massimo per il momento
Ci sono anch'io, mi sa che è bello tosto
Intanto si prende un bell' 8.5 su TGM
Edit: nella seconda zona ci sono 2 upgrade per la fiasca, li hai trovati entrambi?
Quale? Ho trovato un area dove usare il tamburino, ma a parte disperdere la foschia non ha fatto altro.
Edit: aspetta quella che ti da la magia delle copie?
Il tamburino va suonato in tre posti, é un'altra quest con boss segreto.
Dovresti avere santuario su un ponte, arrivi dopo una lunga discesa nella sabbia. Dietro alla porta gigante c'è una boss fight mooolto tosta, ma superarla aiuterà col boss di fine capitolo.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
lo sa dio se mi sono perso robe...boh, ho il campanellino che serve durante la fase 3 del boss finale, se lo usi ti elimina il tornado, infatti appena ho avuto l'intuizione di usarlo ho vinto al primo colpo, mannaggia a me. Per il resto vi dico i boss che ho fatto così capite se ho perso robe: re e secondo principe, primo principe, cane talpa, cinghiale, scarabeo gigante, tigre con mannaia, tigre con katana, adepto della tigre quello sul ponte, rana di fulmine, loong con i martelloni del fulmine, guardiano di pietra, guardiano di pietra 2, il tizio che usa le magie del sangue che sta a guardia del grappolo per aumentare le estus, madre delle pietre, npc della pietra che poi diventa mercate.......e basta credo
ok sono arrivato al capitolo 3, c'è il famoso drago dei trailer e devo dire che è abbastanza pensato con il culo eh, boss fight fatta molto male, bellissima coreograficamente ma molto poco giocabile
Arrivato pure io al 3 anche se devo incontrare il drago. Devo dire che per essere opzionale, la fight contro lo scarabeo è davvero curata
battuto il drago al 3 tentativo, ribadisco molto bello ma poco intelligente, da rivedere secondo me, devono patcharla questa boss fight. Sono arrivato in una zona che non mi piace per niente, c'è una meccanica gimmick durante l'esplorazione :azz: errore madornale, la voglio rushare sta parte perché mi fa cagare
E' la parte "voglio andare a casa". :(
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
no è la parte "perché minchia hanno messo sta cagata di livello". Tra l'altro i due boss che ci sono qui sono fortissimi e sono nuovamente bloccato