Gotham Knights Gotham Knights

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 43

Discussione: Gotham Knights

  1. #1
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.531

    Gotham Knights





    carina l'idea di mettere 4 pg, immagino giocabili a piacimento, con anche l'esperienza in coop, almeno hanno cercato di fare qualcosa di diverso dai vecchi giochi di batman
    Ultima modifica di Ceccazzo; 23-08-20 alle 07:19

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.341

    Re: Gotham Knights

    Non mi dice niente né questo né Suicide Squad.
    A livello di vendite rimpiangeranno di non aver fatto un gioco (almeno uno dei due) con Batman protagonista.

  3. #3
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    555

    Re: Gotham Knights

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Non mi dice niente né questo né Suicide Squad.
    A livello di vendite rimpiangeranno di non aver fatto un gioco (almeno uno dei due) con Batman protagonista.
    Concordo, preferivo un Batman inserito nella Corte Dei Gufi. E poi cazzo è sta mania di inserire il RPG / GDR in tutti i giochi ? Con Loot su ogni nemico e status di salute.

  4. #4
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.531

    Re: Gotham Knights

    ma dai, batman ha già avuto 3 o 4 giochi più o meno tutti identici (di gran qualità, è ovvio). Giusto cambiare. Sul lato ARPG sì, non ne sentivamo il bisogno, però se inserito bene può risultare una buona modifica al gameplay

  5. #5
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Gotham Knights

    Può essere qualcosa, sempre se non scelga di attaccarsi alla canna del gaas.

  6. #6
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    555

    Re: Gotham Knights

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma dai, batman ha già avuto 3 o 4 giochi più o meno tutti identici (di gran qualità, è ovvio). Giusto cambiare. Sul lato ARPG sì, non ne sentivamo il bisogno, però se inserito bene può risultare una buona modifica al gameplay
    Non sto criticando il gioco perché potrebbe essere molto valido è l'ARPG che mi convince molto poco.

  7. #7
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.592

    Re: Gotham Knights

    non sentivo il bisogno di cambiare, avrei preferito molto di più un altro titolo "uguale" ai precedenti, che tra l'altro mi rigioco ad intervalli regolari con enorme piacere, non passano mai di moda e non invecchiano.
    Questo gioco qui mi sembra troppo "giovane" passatemi il termine, io sono più per un gameplay a personaggio singolo con una bella storia e una grande regia.........e poi Batman è sempre Batman, nessuno di loro 4 ha il minimo appeal su di me.

    Ci hanno illuso per mesi con un nuovo Batman e poi tirano fuori questo? mi sembra molto scorretto e alquanto deludente.


  8. #8
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.680

    Re: Gotham Knights

    nei giochi di batman il 50% del gioco lo faceva la presenza di batman ( e Joker personalmente... )
    Validissimi ,stupendi,ma senza batman non li avrei giocati. ( e quelli con "l'ombra" di joker mi hanno lasciato una sensazione di vuoto .. )

    MERCATO DEL MILAN


  9. #9
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.592

    Re: Gotham Knights

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    nei giochi di batman il 50% del gioco lo faceva la presenza di batman ( e Joker personalmente... )
    Validissimi ,stupendi,ma senza batman non li avrei giocati. ( e quelli con "l'ombra" di joker mi hanno lasciato una sensazione di vuoto .. )
    anche più del 50% per me, anche Joker, concordo......se per ombra di riferisci all'ultimo titolo io ho apprezzato molto invece la presenza di Joker come allucinazione di Batman, l'ho trovata davvero una bella pensata implementata molto bene, mi è piaciuto tanto.

    Ripeto che secondo me non dovevano avere paura di fare un altro titolo con Batman, fanculo se ne avete già fatti 4, non importa, basta vedere quanto vendono gli albi di Batman dopo svariati decenni e quanto vendono quelli di Batgirl o Robin o Nightwing, il paragone non esiste
    Io sono molto deluso dall'idea, magari sarà un gran gioco con un gameplay solido e divertente.......però.......non sarebbe stato più cazzuto e divertente giocando nei panni di Batman?


  10. #10
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.680

    Re: Gotham Knights

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    anche più del 50% per me, anche Joker, concordo......se per ombra di riferisci all'ultimo titolo io ho apprezzato molto invece la presenza di Joker come allucinazione di Batman, l'ho trovata davvero una bella pensata implementata molto bene, mi è piaciuto tanto.
    si ma mi ha creato l'aspettativa di ritrovarmelo in qualche modo ...ovviamente disattesa


    Ripeto che secondo me non dovevano avere paura di fare un altro titolo con Batman, fanculo se ne avete già fatti 4, non importa, basta vedere quanto vendono gli albi di Batman dopo svariati decenni e quanto vendono quelli di Batgirl o Robin o Nightwing, il paragone non esiste
    Io sono molto deluso dall'idea, magari sarà un gran gioco con un gameplay solido e divertente.......però.......non sarebbe stato più cazzuto e divertente giocando nei panni di Batman?
    anche perchè di storie di Batman ce ne sono a bizzeffe

    comunque è proprio questo il punto,per quanto bello non sarà mai "bello come con batman"

    MERCATO DEL MILAN


  11. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.341

    Re: Gotham Knights

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma dai, batman ha già avuto 3 o 4 giochi più o meno tutti identici (di gran qualità, è ovvio). Giusto cambiare. Sul lato ARPG sì, non ne sentivamo il bisogno, però se inserito bene può risultare una buona modifica al gameplay
    Se hai Batman lo usi. È come se Barcellona e Juventus non usassero Messi e Cristiano Ronaldo nelle partite e nelle campagne marketing perché è "giusto cambiare". Se ce li hai li sfrutti, senza se e senza ma.

    Nulla impediva di fare qualcosa di diverso includendo comunque Batman, come ad esempio un gioco sulla Justice League.

    Per quello che si è visto (e non visto) tra Suicide Squad e Gotham Knights, il tutto dopo cinque anni di silenzio, trovano ora spiegazione i rumor sui problemi di sviluppo e sulla crisi e possibile vendita della divisione gaming di WB.

  12. #12
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Gotham Knights

    Ma che ve frega se giocate con batman o batLGBT se il gioco è valido?
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #13
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.531

    Re: Gotham Knights

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Se hai Batman lo usi. È come se Barcellona e Juventus non usassero Messi e Cristiano Ronaldo nelle partite e nelle campagne marketing perché è "giusto cambiare". Se ce li hai li sfrutti, senza se e senza ma.

    Nulla impediva di fare qualcosa di diverso includendo comunque Batman, come ad esempio un gioco sulla Justice League.

    Per quello che si è visto (e non visto) tra Suicide Squad e Gotham Knights, il tutto dopo cinque anni di silenzio, trovano ora spiegazione i rumor sui problemi di sviluppo e sulla crisi e possibile vendita della divisione gaming di WB.
    boh avranno fatto le loro considerazioni, magari il trend dei giochi di batman era in declino e quindi hanno deciso di utilizzare altri personaggi sperando di risollevare il brand Batman

  14. #14
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.680

    Re: Gotham Knights

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma che ve frega se giocate con batman o batLGBT se il gioco è valido?
    perchè oltre alla giocabilità mi importa immersione / appeal e altro.
    Con Batman per me quelle cose sono garantite.
    Con Robin e cazzi non so

    MERCATO DEL MILAN


  15. #15
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Gotham Knights

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    perchè oltre alla giocabilità mi importa immersione / appeal e altro.
    Con Batman per me quelle cose sono garantite.
    Con Robin e cazzi non so
    A me interessano le bat-tette e sto apposto.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 24-08-20 alle 23:00
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #16
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Gotham Knights

    Stando al creative director di Rocksteady, il vero seguito della serie Arkham sarà Suicide Squad. Quello che quindi dovrebbe riprenderne non solo la continuità narrativa (non è dato sapere come) ma anche diversi elementi gameplay. Gotham Knights sarà invece una cosa diversa con una sua storyline slegata dagli altri giochi. A questo punto verrebbe da chiedersi come pensano di non metterli entrambi in competizione fra loro, forse rendendone uno simil-gaas orientato alla co-op (GK) e l'altro dalla struttura tradizionale forte del retaggio Arkham (SS)?

  17. #17
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.680

    Re: Gotham Knights

    ma l'ultimo batman in cui fa la fine che dite quale sarebbe ? mi sa che me ne sono perso uno allora

    MERCATO DEL MILAN


  18. #18
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.592

    Re: Gotham Knights

    l'ultimo batman lo hai giocato anche tu, è arkham knight il titolo mi pare....quello con la batmobile pilotabile insomma

    alla fine fine fine, ma devi avere sbloccato il 100% delle robe dell'Enigmista, Bruce fa esplodere villa Wayne, ovviamente non è morto

    Ultima modifica di Robbie; 25-08-20 alle 10:50


  19. #19
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.680

    Re: Gotham Knights

    ok allora non ho visto questo finale.
    l'enigmista mi aveva rotto davvero le balle
    Ultima modifica di darkeden82; 25-08-20 alle 11:15

    MERCATO DEL MILAN


  20. #20
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.680

    Re: Gotham Knights

    che figata

    MERCATO DEL MILAN


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su