Ovviamente no
Tra Switch, pc e PS4 non so come farò
Sarà meglio darmi una mossa con il PC quantomeno. La Switch i 2 giochi che ho posso riprenderli quando mi pare (Zelda e Mario) senza avere la pressa di finirli. Un GoW invece non lo si può mettere da parte per altro... c'è tempo cmq.![]()
si tecnicamente credo si raggiungerà il top. però sono curioso di vedere le differenze con horizon ed uncharted 4.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Si parlava a livello tecnico.............
Qualitativamente han detto tutte le recensioni che GoW setta nuovi standard per la console, anche confrontato con i giochi a corridoi. Ma che te lo dico a fare...
Ultima modifica di Spidersuit90; 14-04-18 alle 14:19
Vediamo se gli utenti saranno tanto generosi.
Vabbe aldilà dei 10, se praticamente tutti dicono che è un perfect score quantomeno non sarà una ciofeca.
Se poi sarà un 9 invece che un 10 cambia nulla.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ah si, assolutamente![]()
sul tubo c'è una recensione che ho ascoltato solo perché recita NO SPOILER nel titolo, molto ben fatta, spiega molto bene tutti gli aspetti del gioco e cosa aspettarsi, consiglio la visione
non so se posso postarla qui, magari sono concorrenti, se la cercate la trovate subito, 13:43 minuti di video
non vedo differenze![]()
Perchè nessuno legge i regolamenti?3) Concorrenza e siti personali
È consentito fare riferimento a contenuti appartenenti a siti e testate concorrenti, con il solo fine di farne oggetto di discussione. Tuttavia, è necessario rispettare e non danneggiare il lavoro altrui, con particolare attenzione al materiale esclusivo. Sono dunque permessi i link che portino a siti concorrenti, ma non il mero copia/incolla anche parziale dei contenuti ivi ospitati.
Qualora si volesse portare all'attenzione della community il proprio blog personale, sarà possibile farlo solo in assenza di qualsivoglia ritorno pubblicitario per l'autore, ferme restando le regole generali dello spam e del flood.
La concorrenza non esiste su questo sito/forum se si seguono quelle regole![]()
però quando si assegna un 10 si da per scontato che sia un titolo senza imperfezioni
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni