Infatti no spoiler grazie che in molti sono all'inizio.
Non so l'ultima difficoltà pare tostissima ma non vorrei che hard fosse facile in alcuni punti. L'energia non si ricarica a quanto ho visto.
Ma magari c'è da padroneggiare un po i controlli. Il fatto è che non si può abbassare in corsa il livello se non da hard in giù.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
L'ultima è molto artificiale come difficoltà visto che basta un colpo e sei morto e tu non fai danno.
Il rischio è che diventi molto frustrante giocarci poi vedi tu.
Hard in questo senso è bilanciata meglio perchè se gli scontri diventano più facili vuol dire solamente che tu fai più male ai mob ma loro comunque fan sempre un treno di danni.
ok adesso vedo. magari però è dovuto anche al fatto di non avere nessun potenziamento all'inizio.
i nemici
sono un pò una bastardata a quel punto
comunque tecnicamente parlando preferisco la modalità "risoluzione" a quella "performance".la seconda
ha un dettaglio visivamente minore che si nota parecchio e i 60 fps lo rendono troppo veloce imho.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
O hai l'udito di para o hai delle cuffie demmerda![]()
Ho le Sony 2.0![]()
Ammetto che anche con le mie (sony mds 6500) che isolano un pò si sente certo niente di scandaloso. E mi immagino d'estate con certi giochi.
Sono andato avanti, la trama non è ancora decollata, sembra essere in procinto di farlo, ma che roba che c'è più avanti, madonna santa.
Vero, il gioco sembrerebbe mostrare tutto già nelle prime 2 ore di gioco poi, invece, andando avanti, ti sorprende quando meno te l'aspetti ...
È un continuo crescendo, sia in termini di grafica, che di gameplay che di narrazione
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
la parte esplorativa è troppo divertente e dannatamente utile. I "mini dungeon" secondari sono stupendi. Grande gioco, proprio una bella esperienza
lo sto giocando anche io, mi piace tantissimo.
Graficamente per me è il top soprattutto per quanto riguarda le animazioni: sono davvero realistiche e curatissime, inoltre la sensazione degli impatti è eccellente.
Il sistema di gioco mi piace molto, lo sto giocando ad Hard e la sfida è impegnativa il giusto, la difficoltà è ben calibrata e gli scontri più concitati richiedono sempre un buona dose di strategia.
Sono arrivato al nano e mi sono ammazzato dalle risate per quello che dice![]()
![]()