c'è una sola esecuzione per nemico, mi sembra che fosse così anche nei capitoli precedenti ma in quelli c'erano vagonate di nemici diversi, qui no
I boss sono un po' un passo indietro rispetto ai precedenti capitoli.
Mmm di finisher ce ne sono 3-4 per nemico... una fissa con R3 quando la barra stordimento è carica e 2-3 diverse se si tiene premuto R2 per finire un nemico con poca vita
Questa con r2 mai capitata e ne sego di nemici con attacchi potenti, al massimo mi fa una continuazione dell'attacco caricato, ma non la considero una vera e propria finisher boh.
Però per dire, fammele essere situazionali.
Il nemico è mezzo morto vicino ad un muro?Fammelo sfragnare contro, la prima sera c'erano degli spunzoni vicino a sto mob...ero tutto fogato "Ora lo impalo ora lo impalo ora lo appiccico al muro co le punte.."
E gnente![]()
Poi è tutto scorrevolissimo , sto adorando il combat sysytem ma alcune piccolezze mi fanno storcere il naso non di poco, specialmente perchè stiamo parlando di un titolo maestoso sotto tantissimi punti di vista..
Pure il fatto che finisci uno scontro con uno sputo di vita e kratos sembra comunque lindo e pinto o quasi.
La varietà delle morti di resident evil 4 non è stata ancora eguagliata ( forse solo da Dead space)
no qui cade solamente a terra come un fessoma cade a terra come un fesso sempre.
Tipo se muore con danni da fuoco,veleno,ghiaccio etc a volte,ma solo a volte muore con un leggero colorito diverso altre volte no.
Ma cristo santo, se muoio perchè una massa gigante di fuoco mi prende in bocca fammi morire carbonizzato, non come se svengo per una colica renale.
Spettacolo...ho appena finito la prima area, non ho praticamente visto nulla e dico solo ...spettacolo!!
Ho ritrovato Kratos! Violenza e adrenalina pura negli scontri principali (gioco a livello hard)
Tecnicamente è eccellente e...ah!...non è assolutamente un gioco per Para Noir![]()
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Voi non avete idea di che cazzo ho appena visto. Madonna madonna.
poi ho abbassato a difficile perchè l'ultimo livello di difficoltà era veramente troppo punitivo e frustrante.
che poi cambia soltanto il numero di nemici che ti si presentano davanti per il resto rimangono cazzuti lo stesso.
la cosa bella è che gli scontri oltre ad essere fisici sono anche discretamente tattici. non basta spammare r1 o
r2 per avere la meglio.
sembra davvero tutto ben equilibrato e un mix cosi tra gameplay e narrativa era dai tempi di tlou che non lo riprovavo.
considerando che ancora non ho visto niente sono molto soddisfatto.
Finita altra sessione (Per fortuna col ponte il lavoro domani sarà pochissimo) e credo di essere a poco più della metà, peccato che rispetto agli altri capitoli siano stati fatti sia enormi passi avanti che purtroppo enormi passi indietro.
Che questo god of war abusa e riabusa degli stessi modelli spacciandoteli come cosa nuova ogni volta.
Ieri notte ho affrontato per la 7ima volta un recolor che il gioco mi voleva spacciare per cosa nuova.
Questo è un passo indietro enorme, praticamente non esiste diversità dei nemici. Sono sempre gli stessi a cui cambiano colore..
Si, i miniboss tutti identici sono una pigna in culo. Visto cosa aveva buttato fuori con i precedenti GOW, penso che questo riciclo massivo sia dovuto a una mancanza di tempo e di gestione dei costi, visto quanto hanno dovuto spendere per mettere in piedi tutta la baracca. Secondo me, dal prossimo, torneranno ai livelli ai quali ci avevano abituato.
- - - Aggiornato - - -
Quanto te ne fotte degli spoiler? Perché praticamente non puoi andare su YouTube che ti becchi video di Gow, con i titoli che spoilerano l'impossibile (e meno male che quello che ho beccato stamattina riguardava una roba fatta ieri sera).
Comunque, agli interessati, faccio notare che il gioco potrà esser platinato dopo aver terminato la storia principale, e senza la necessità di una seconda run: sarà possibile infatti viaggiare da una zona all’altra liberamente, quindi, qualsiasi scrigno, quest secondaria, collezionabile missato durante la run, sarà recuperabile alla fine
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
non avevo controllato le novità delle patch, ma con la 1.12 si può modificare la grandezza del testo a schermo! GOTY solo per questo
- - - Aggiornato - - -
penso che spulcerò tutte le zone, l'unica rottura di cazzo sono i corvacci, sempre inculati dio sa dove
Io invece sto tirando abbastanza dritto per la storia principale, ho fatto poche deviazioni per il mondo di gioco, dato che già la trama va abbastanza lenta, se la diluisco ulteriormente, per me un pò va a perdere. Tanto mi ripulisco dopo tutto con calma, visto che poi servono tutti i poteri per fare la pulizia al 100%, a questo punto rimando il grosso direttamente a fine gioco.
Invece io voglio una galleria dove rivedere tutti i filmati, ieri sera ho strippato duro
Comunque siamo a livello di The Last of us come rapporto con il comprimario, e siamo messi molto meglio in termini di utilità dello stesso nei combattimenti.
beh ma senza esplorare ti perdi un po' di equip che può venir comodo![]()