God of War 4 [PS4] God of War 4 - Pagina 24

Pagina 24 di 63 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 480 di 1256

Discussione: God of War 4

Senior Member

Re: God of War 4

Se proprio proprio devo trovargli un difetto... gli scontri coi mid boss sono tutti uguali, un paio di tipologie di nemici che si ripetono e bon (perlomeno fino a dove sono arrivato), potevano sforzarsi un po’ di più...

Il resto è tutto magnifico.

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Se proprio proprio devo trovargli un difetto... gli scontri coi mid boss sono tutti uguali, un paio di tipologie di nemici che si ripetono e bon (perlomeno fino a dove sono arrivato), potevano sforzarsi un po’ di più...

Il resto è tutto magnifico.
    e non è "proprio proprio" trovargli un difetto, è una merdata sta roba. Tutti fottutamente uguali, mid boss e mob semplici. Perlomeno fin dove sono arrivato io è una ripetizione allucinante

Il gioco resta bellissimo però appunto, cadono su un sacco di cose semplicissime.
    Pure le "esecuzioni" sono quasi sempre quelle, zero interazioni con l'ambiente circostante. Insomma, bello il gioco ma certe robe le davo un pò per scontate, sbagliavo io magari

#23MJ L'avatar di Robbie

c'è una sola esecuzione per nemico, mi sembra che fosse così anche nei capitoli precedenti ma in quelli c'erano vagonate di nemici diversi, qui no

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

I boss sono un po' un passo indietro rispetto ai precedenti capitoli.

Senior Member

Mmm di finisher ce ne sono 3-4 per nemico... una fissa con R3 quando la barra stordimento è carica e 2-3 diverse se si tiene premuto R2 per finire un nemico con poca vita

Mmm di finisher ce ne sono 3-4 per nemico... una fissa con R3 quando la barra stordimento è carica e 2-3 diverse se si tiene premuto R2 per finire un nemico con poca vita
    Questa con r2 mai capitata e ne sego di nemici con attacchi potenti, al massimo mi fa una continuazione dell'attacco caricato, ma non la considero una vera e propria finisher boh.

Però per dire, fammele essere situazionali.
    Il nemico è mezzo morto vicino ad un muro?Fammelo sfragnare contro, la prima sera c'erano degli spunzoni vicino a sto mob...ero tutto fogato "Ora lo impalo ora lo impalo ora lo appiccico al muro co le punte.."

E gnente
    Poi è tutto scorrevolissimo , sto adorando il combat sysytem ma alcune piccolezze mi fanno storcere il naso non di poco, specialmente perchè stiamo parlando di un titolo maestoso sotto tantissimi punti di vista..

Pure il fatto che finisci uno scontro con uno sputo di vita e kratos sembra comunque lindo e pinto o quasi.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Questa con r2 mai capitata e ne sego di nemici con attacchi potenti, al massimo mi fa una continuazione dell'attacco caricato, ma non la considero una vera e propria finisher boh.

Però per dire, fammele essere situazionali.
    Il nemico è mezzo morto vicino ad un muro?Fammelo sfragnare contro, la prima sera c'erano degli spunzoni vicino a sto mob...ero tutto fogato "Ora lo impalo ora lo impalo ora lo appiccico al muro co le punte.."
    Con i mob normali non ti è mai capitato che li apre in due verticalmente con l’ascia oppure gli stacca la testa ecc?

Su quelle situazionali sono d’accordo, le avrei gradite anche io...

Con i mob normali non ti è mai capitato che li apre in due verticalmente con l’ascia oppure gli stacca la testa ecc?

Su quelle situazionali sono d’accordo, le avrei gradite anche io...
    Si ma è una semplice prosecuzione dell'attacco potente, si volendo possiamo parlare di finisher.
    Ma mi fa sempre meno schifo dell'unico ragdoll usato alla morte

Senior Member

La varietà delle morti di resident evil 4 non è stata ancora eguagliata ( forse solo da Dead space)

Senior Member L'avatar di Manituana

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Si ma è una semplice prosecuzione dell'attacco potente, si volendo possiamo parlare di finisher.
    Ma mi fa sempre meno schifo dell'unico ragdoll usato alla morte
    Fa ancora la piroetta dei vecchi capitoli?

Citazione Originariamente Scritto da Manituana Visualizza Messaggio
    Fa ancora la piroetta dei vecchi capitoli?
    no qui cade solamente a terra come un fesso ma cade a terra come un fesso sempre.

Tipo se muore con danni da fuoco,veleno,ghiaccio etc a volte,ma solo a volte muore con un leggero colorito diverso altre volte no.
    Ma cristo santo, se muoio perchè una massa gigante di fuoco mi prende in bocca fammi morire carbonizzato, non come se svengo per una colica renale.

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

Spettacolo...ho appena finito la prima area, non ho praticamente visto nulla e dico solo ...spettacolo!!

Ho ritrovato Kratos! Violenza e adrenalina pura negli scontri principali (gioco a livello hard)

Tecnicamente è eccellente e...ah!...non è assolutamente un gioco per Para Noir

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Gamer IDs

Voi non avete idea di che cazzo ho appena visto. Madonna madonna.

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

poi ho abbassato a difficile perchè l'ultimo livello di difficoltà era veramente troppo punitivo e frustrante.
    che poi cambia soltanto il numero di nemici che ti si presentano davanti per il resto rimangono cazzuti lo stesso.
    la cosa bella è che gli scontri oltre ad essere fisici sono anche discretamente tattici. non basta spammare r1 o
    r2 per avere la meglio.
    sembra davvero tutto ben equilibrato e un mix cosi tra gameplay e narrativa era dai tempi di tlou che non lo riprovavo.
    considerando che ancora non ho visto niente sono molto soddisfatto.
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni

Finita altra sessione (Per fortuna col ponte il lavoro domani sarà pochissimo) e credo di essere a poco più della metà, peccato che rispetto agli altri capitoli siano stati fatti sia enormi passi avanti che purtroppo enormi passi indietro.

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

Per passi indietro cosa intendi?

Remerbers... Preorders?..NEVER!

Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Gamer IDs

Steam ID: Tizius84

God of War 4

Comunque, agli interessati, faccio notare che il gioco potrà esser platinato dopo aver terminato la storia principale, e senza la necessità di una seconda run: sarà possibile infatti viaggiare da una zona all’altra liberamente, quindi, qualsiasi scrigno, quest secondaria, collezionabile missato durante la run, sarà recuperabile alla fine

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 23-04-18 alle 08:05

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

non avevo controllato le novità delle patch, ma con la 1.12 si può modificare la grandezza del testo a schermo! GOTY solo per questo

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Comunque, agli interessati, faccio notare che il gioco potrà esser platinato dopo aver terminato la storia principale, e senza la necessità di una seconda run: sarà possibile infatti viaggiare da una zona all’altra liberamente, quindi, qualsiasi scrigno, quest secondaria, collezionabile missato durante la run, sarà recuperabile alla fine

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    penso che spulcerò tutte le zone, l'unica rottura di cazzo sono i corvacci, sempre inculati dio sa dove

Gamer IDs

Io invece sto tirando abbastanza dritto per la storia principale, ho fatto poche deviazioni per il mondo di gioco, dato che già la trama va abbastanza lenta, se la diluisco ulteriormente, per me un pò va a perdere. Tanto mi ripulisco dopo tutto con calma, visto che poi servono tutti i poteri per fare la pulizia al 100%, a questo punto rimando il grosso direttamente a fine gioco.
    Invece io voglio una galleria dove rivedere tutti i filmati, ieri sera ho strippato duro
    Comunque siamo a livello di The Last of us come rapporto con il comprimario, e siamo messi molto meglio in termini di utilità dello stesso nei combattimenti.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

beh ma senza esplorare ti perdi un po' di equip che può venir comodo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine