God of War 4 [PS4] God of War 4 - Pagina 25

Pagina 25 di 63 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 1256

Discussione: God of War 4

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Re: God of War 4

in realtà no, per ora sto tra il 50 e il 70% per ogni zona, a livello di pulizia, semplicemente evito di tornare a sbloccare roba in giro per il mondo appena prendo una nuova abilità. Se ci devo ripassare per esigenze di trama ok, altrimenti ci ripasso a gioco terminato.

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

Anche il comparto sonoro lo sto trovando ottimo. Gli ambienti sembrano piccoli ma in realtà c'è da esplorare in abbondanza.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Per passi indietro cosa intendi?
    Che questo god of war abusa e riabusa degli stessi modelli spacciandoteli come cosa nuova ogni volta.

Ieri notte ho affrontato per la 7ima volta un recolor che il gioco mi voleva spacciare per cosa nuova.

Questo è un passo indietro enorme, praticamente non esiste diversità dei nemici. Sono sempre gli stessi a cui cambiano colore..

Senior Member

Ok, alla buon'ora oggi è arrivato. Ora il dubbio: provo prima a finire Bloodborne o mi butto su questo?

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

quello che ti diverte di più per me è sempre meglio finire quello che si sta giocando, ma se non vuoi aspettare gioca, che ti costa?

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Che questo god of war abusa e riabusa degli stessi modelli spacciandoteli come cosa nuova ogni volta.

Ieri notte ho affrontato per la 7ima volta un recolor che il gioco mi voleva spacciare per cosa nuova.

Questo è un passo indietro enorme, praticamente non esiste diversità dei nemici. Sono sempre gli stessi a cui cambiano colore..
    Si, i miniboss tutti identici sono una pigna in culo. Visto cosa aveva buttato fuori con i precedenti GOW, penso che questo riciclo massivo sia dovuto a una mancanza di tempo e di gestione dei costi, visto quanto hanno dovuto spendere per mettere in piedi tutta la baracca. Secondo me, dal prossimo, torneranno ai livelli ai quali ci avevano abituato.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Ok, alla buon'ora oggi è arrivato. Ora il dubbio: provo prima a finire Bloodborne o mi butto su questo?
    Quanto te ne fotte degli spoiler? Perché praticamente non puoi andare su YouTube che ti becchi video di Gow, con i titoli che spoilerano l'impossibile (e meno male che quello che ho beccato stamattina riguardava una roba fatta ieri sera).

#23MJ L'avatar di Robbie

spoiler bomba, aprite solo a vostro rischio e pericolo, non ho finito il gioco ma sono arrivato ad un punto che (!!!!!!!!!!!!!!)

le lame del caos, giuro che non ci pensavo lontanamente, è stata una sorpresa della madonna e molto gradita, avevo letto di altre armi ma non credevo proprio loro

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    spoiler bomba, aprite solo a vostro rischio e pericolo, non ho finito il gioco ma sono arrivato ad un punto che (!!!!!!!!!!!!!!)

le lame del caos, giuro che non ci pensavo lontanamente, è stata una sorpresa della madonna e molto gradita, avevo letto di altre armi ma non credevo proprio loro
    Parliamone della scena. Parliamone. Una figata, dal punto di vista registico, poi, resa da dio. Tra l'altro da li in avanti è tutto da scoprire, perché i trailer arrivavano fino a poco prima. La trama infatti da qui inizia a ingranare, prima è riassumibile a quanto visto nei trailer.

#23MJ L'avatar di Robbie

scena monumentale, niente da dire, tu chiamale se vuoi emozioni (cit)

Senior Member L'avatar di Venom1905

Iniziato anche io nel fine settimana (accompagnato da una nuova PS Pro, ma questo è un altro discorso).
    Bello bello, la strada intrapresaa livello di gameplay e, soprattutto, di struttura mi piace molto, la narrazione è molto curata, Atreus non è eccessivamente fastidioso, i dialoghi con Kratos che gli risponde a monosillabi sono bellissimi, e Kratos rifila ceffoni non indifferenti ai nemici.
    Ancora sono nelle fasi iniziali, quindi la ripetitività dei nemici non si fa sentire, vedremo in seguito.

Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Gamer IDs

Steam ID: Tizius84

Io spero nella scopata tra Kratos e la strega.

Non possono negarmi un momento classico della serie

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

Remerbers... Preorders?..NEVER!

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

eh vabbè ma che spettacolo!

il combattimento con il tizio una volta ritornati a casa

vale da solo il prezzo del biglietto

ps:potete aprire se avete superato il tutorial

mh sento puzza di capolavoro poco da fare. poi la regia è qualcosa di veramente ottimo.
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni

Derelict L'avatar di Kikko
    Gamer IDs

Gamertag: Pamela Patty PSN ID: Pamelapatty Steam ID: pamelapatty

Il vero gioco, dal punto di vista del combat system, comincia da lì. Solo che non potevamo parlarvene nelle recensioni, per ovvi morivi di spoiler: eravamo nella difficoltà di spiegarvi quanto sia profondo il tutto, limitandoci a esporre il Leviatano... un dramma!

Finito, titoli di coda.
    Ora mi resta da fare il resto.

Bellissimo.
    Bellissimo davvero, capolavoro a tutto tondo mancato davvero di poco, peccato davvero per i nemici e per quel ragdoll che si è una fissa mia ma mi urta in maniera inenarrabile

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

Già finito? Quante ore?

Remerbers... Preorders?..NEVER!

Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Già finito? Quante ore?
    Non ne ho idea onestamente e non so come si faccia a vedere le ore passate su un titolo nella ps4

più di una ventina probabilmente, ma ripeto, mi manca ancora gran parte dell'endgame

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da Kikko Visualizza Messaggio

Il vero gioco, dal punto di vista del combat system, comincia da lì. Solo che non potevamo parlarvene nelle recensioni, per ovvi morivi di spoiler: eravamo nella difficoltà di spiegarvi quanto sia profondo il tutto, limitandoci a esporre il Leviatano... un dramma!

avete fatto tutti un lavoro della madonna, ripeto è stata una sorpresa totale, non ci avrei mai pensato alle lame, grazie per avermi tenuto così bene al sicuro, spero che sia stata una sorpresa anche per voi recensori, altrimenti vi siete persi un'emozione, e mi dispiacerebbe perché è stato davvero un bel momento

Ultima modifica di Robbie; 23-04-18 alle 20:26

Derelict L'avatar di Kikko
    Gamer IDs

Gamertag: Pamela Patty PSN ID: Pamelapatty Steam ID: pamelapatty

avete fatto tutti un lavoro della madonna, ripeto è stata una sorpresa totale, non ci avrei mai pensato alle lame, grazie per avermi tenuto così bene al sicuro, spero che sia stata una sorpresa anche per voi recensori, altrimenti vi siete persi un'emozione, e mi dispiacerebbe perché è stato davvero un bel momento

Sapevamo, perché stava nelle linee guida degli spoiler da evitare, che il Leviatano non sarebbe stata l'unica arma a disposizione di Kratos. Di base, l'avevamo intuito tutti, ma la scena del reveal è talmente bella che ce la siamo gustata comunque.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Finito, titoli di coda.

Quelli veri o quelli finti?

Citazione Originariamente Scritto da Kikko Visualizza Messaggio

Sapevamo, perché stava nelle linee guida degli spoiler da evitare, che il Leviatano non sarebbe stata l'unica arma a disposizione di Kratos. Di base, l'avevamo intuito tutti, ma la scena del reveal è talmente bella che ce la siamo gustata comunque.

- - - Aggiornato - - -

Quelli veri o quelli finti?

Quelli veri. Quelli che mi han fatto tirare madonne talmente potenti che non le tiravo da Gow2...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su