del resto
del resto
Quindi metto sotto spoiler
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Altra patch stamattina la 1.13. Non si può dire che non lo stiano seguendo con attenzione...
per ora niente da dire sulla mitologia, molto accurata, tranne per il fatto che
sto proseguendo mi piace molto la progressione di kratos. nel senso che niente è affrettato e ti lascia godere tutto
quello che vedi/trovi. era da tempo che non trovavo una difficoltà cosi "equilibrata" ma mai frustrante. se muori contro un nemico
o un gruppo è perche hai sbagliato tattica o approccio non perchè lo vuole lui.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Figata
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Appena completato la zona con gli elfi, splendo, sempre più splendido.
Vado a rilento, l’ammetto, questo perché mi soffermo tantissimo tempo a fare attivita secondarie: questo gioco é talmente immersero che non solo ti spinge a vedere ogni angolo, ma non ti fa pesare minimamene il ricontrollare le stesse aree più e più volte.
Per ora siamo, secondo il mio modesto giudizio, nella top3 delle ultime 2 generazioni ...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Boh, top3 nonostante sia un gran bel gioco no, ha troppi problemi di ripetitività in animazioni e altro per quanto mi riguarda.
Ha delle cose bellissime ma purtroppo cade in cose "banali" che saran dovute magari a problemi di tempo ma ci sono ma negarle o non riconoscerle (Come ammetto ho visto fare in tantissime recensioni, anche in quella bellissima di tgm) non credo sia giusto
Finito il viaggio. Ora mi sparo la scena post credit più lunga della storia. Tipo una ventina di ore.