Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
ma secondo voi quale trama seguiranno?
1- bambino morto/rapito e skrotos torna, a malincuore (si come no), ad indossare i panni del dio dello sterminio di massa
2- skrotos muore dopo 10 minuti e il bambino giura VENDETTA VIULENTA!!!
3- non succede un caxxo a parte il video iniziare e sono praticamente 10 ore di farmville con skrotos che impreca
fate le vostre puntate![]()
Ti risolvo il dubbio perché l'hanno già sviscerato i developer. Si giocherà sempre e solo con kratos. Il ragazzino potrà interagire ogni tanto in maniera indipendente alla The last of US (ma tanto non l'hai giocato, cazzo lo dico a fare), e in altri momenti tramite qte.
Cosa ho vinto grazie alla tua disinformazione?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Absint condivisibile la tua visione, ma secondo me sarà molto più tattico questo con il suo combat system più lento e compassato che non i precedenti, nei quali la frenesia ed il button mashing la facevano da padrone.
titoli tecnici erano altri, ninja gaiden black, dmc 3, bayonetta.....gow a me è sempre piaciuto tanto eh, ma non lo metto certo negli slash'em up tecnici. Era più la sensazione di brutalità e violenza a far elevare il titolo.
Ecco se qui gli danno un'impostazione del combat alla souls, e riescono a farlo bene, per me potrebbe essere un gioco imperdibile.
Io credo che semplicemente non ci sia nulla di giudicabile dal trailer che è stato mostrato, al di là del comparto tecnico.
È una sequenza continua di scene scriptate, non trovo davvero nulla per poter giudicare il gameplay del titolo.
Per quello serviranno video gameplay più approfonditi.
Ovviamente avendo apprezzato i capitoli precedenti la speranza è che ne esca qualcosa di molto valido, ma ora come ora non me la sento sinceramente nè di dubitare nè di esaltarmi.
Ecco, spero almeno si inventino una motivazione solida e plausibile per la presenza di Kratos in un'ambientazione così diversa dalla Grecia Mitologica. Se davvero volevano rinnovare secondo me sarebbero dovuti partire proprio dal protagonista e creare una vera e propria nuova IP. Poi eh, magari si sono inventati qualcosa di valido sotto... vedremo.
Certo che è un peccato che questo gioco esca per PS4 e non per Project Scorpio...Li IMHO avrebbe dato il meglio.![]()
Credo di essere già stato qui...In un'altra vita, forse.
Avrebbe dato solo l output in 4k
EDIT: ma mica sei Eliwan, che si sta moltiplicando nel Forum come l'agente Smith?
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Chi è Eliwan?
Comunque non credo che Microsoft si limiterà ad aggiungere l'output in 4K su Scorpio...Credo piuttosto che Sony abbia perso un'occasione per presentare qualcosa di più concreto sul nuovo hardware...Parere personale eh, non me ne vogliano i funboy Sony...
La nuova impostazione potrebbe non dispiacermi, potrebbe diventare interessante
Se ci mettono davvero tutto quel popo di roba che hanno promesso all'E3, sarà davvero un GoW coi controcazzi, forse il migliore...E lo dice uno che ha giocato ed adorato tutta la saga, Ascension compreso...
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk