Da quello che mi ricordo in un paio di casi il dubbio mi era venuto se potessi risolverlo subito o mi mancasse qualcosa, però ci stava, non l'ho visto come design fatto male
Ha la struttura di un metroidvania, è normale non avere una progressione lineare e trovarsi enigmi attualmente non risolvibili.
Devi andare avanti con la storia, hai ancora diverse cose da fare (penso 4-5 ore se fai solo la storia). Si "potenziano" automaticamente quando entrerai in una location correlata al personaggio "mitico"
Esatto, ma dato che non giocavo un metroidvania dai tempi di castelvania sotn, e non avevo letto alcuna anteprima, il primo specchio che ho trovato, ho perso quasi 5 minuti prima di rendermi conto che avrei aquisito più avanti quell' abilità. Se fino a quel momento tutti si risolvono al momento e improvvisamente no, al primo specchio fai dire al pupo "forse troveremo la soluzione più avanti" , non farmi tornare indietro per vedere se ho dimenticato qualcosa in quell' area
- - - Aggiornato - - -
Thnks
Anche la difficoltà è un po' così, a normale troppo facile e troppe fiale di vita (a meno di incontrare nemici tipo le valkirie che ti sfondano e devi tornare dopo quando hai farmato). Aumento la difficoltà
Ehi ma stiamo giocando al goty 2018!Comunque sono arrivato al super boss opzionale
, ci vorrà un bel po' a difficoltà alta... sono arrivato a togliere massimo 3/4 di vita
Sent from MI 6
Per me se la giocavano lui e RDR2, e avrei puntato di più a RDR2 sinceramente, ma quello è cmq un more of the same, GOW4 ha cambiato un pelo formula almeno
Non che RDR2 non abbia vinto nulla![]()
anche per me è il goty (ma non ho ancora cominciato RDR2)
è troppo ben fatto sotto tutte le angolazioni, l'unica pecca vistosa che trovo è che su certe pareti si arrampica come una scimmia, ma non può saltare un sassolino di 40 centimetri se lo script non lo prevede (effetto muro invisibile)
fastidioso ma, tutto considerato, poco rilevante
Kratos va solo in inglese. C'ha una voce da panico.
Ok ho ucciso il mega boss opzionale, alla fine sembravo un robot ed evitavo ogni attacco (ci credo, dopo decine di tentativi).
Ora non ho tanta voglia di finire la storia (il boss finale sarà deludente in confronto a questo) ma domani vedo di chiudere il cerchio.
Sent from MI 6
Anche tu hai commesso l'errore di fare prima della fine, cose che sono previste per essere fatte dopo.