Segata la regina delle Valchirie in meno di 10 tentativi, con il set delle valchierie uppato al max non è così difficile.
Le sfide del regno con la nebbia me le risparmio, richiedono troppo grinding per aprire gli squarci.
Due cose in questo gioco potevano fare meglio:
Innanzitutto il territorio è deserto. Sembra che esistano soli Kratos il figlio e i PG principali. Non un villaggio, nulla. Avrebbe dato un'atmosfera al gioco più viva.
Altra cosa la mappa.
Non è molto chiara. Ad esempio devo andare ai piedi della tartaruga casa di freya. Non ci riesco. Li ci sono due portali di viaggio ma entrambi mi portano giù alle grotte sotto la tartaruga. Come si va sopra dove per altro c'è una mappa del tesoro.
Ultima modifica di Morning Glory; 11-02-19 alle 21:52
Io mi ricordo che ad una prima occhiata della mappa la sensazione era sempre "E mò come ci arrivo lì", però alla fine riuscivo sempre a raggiungere l'obiettivo senza grossi problemi. Con il fatto che la mappa è relativamente piccola ed il design di buon livello, secondo me ci sta una mappa più "generica"
ma mica è un free roaming open world come i TES!
è uno story driven che lascia un po' esplorare per evitare il corridoio noioso
Io non ho mai avuto dubbi su come arrivare ovunque
Al massimo, nello stesso "stanzone" mi sono dovuto spremere le meningi un paio di volte per capire come raggiungere l'uscita, ma nulla di più.
Il gioco è abbastanza su rotaie eh, con la possibilità di ritornare nello stesso luogo quando hai a disposizione uno strumento aggiuntivo per sbloccare altro![]()
Dio se sei sfigato
- - - Aggiornato - - -
La mappa non è molto chiara nel senso che non puoi far affidamento solo su quella come in altri giochi, in compenso ci son pochi bivi per cui esplorando nella direzione della mappa, sbaglierai strada al massimo un paio di volte, ma poi la strada la trovi per forza
culo
Ultima modifica di Biocane; 21-10-21 alle 15:19
Si ma infatti non dico che sia inutilizzabile ma non di certo immediata.
siamo troppo abituati a giochi che ci prendono per la manina
O magari una mappa vorrei fosse chiara...
Non vorrei confondermi ma God Of War 4 è quello che uscirà su Steam nel 2022 ? Se cosi fosse dal momento che è titolato solo con " God Of War " significa che non bisogna necessariamente aver giocato ai titoli precedenti ? In pratica è come se partisse da zero ?
Sinceramente sono su un punto fermo non vorrei trovarmi personaggi/luoghi/eventi che si ricollegano ai capitoli precedenti, oppure le sezioni con collegamenti ai vecchi capitoli vengono spiegate in questo ? Grazie.