God of War 4 [PS4] God of War 4 - Pagina 37

Pagina 37 di 63 PrimaPrima ... 27353637383947 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 740 di 1243

Discussione: God of War 4

  1. #721
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: God of War 4

    Iniziato l'altro ieri
    Ho appena fatto conoscenza con gli Elfi oscuri
    Narrativamente tanta roba. Il rapporto padre figlio è ben sviluppato. Per il resto non mi esprimo. Grafica bella (bellissima?) anche se in alcuni punti ho notato cose shockanti (tipo al lago dei nove, se ti accosti alle colline/montagne dove non si può scendere a piedi si possono notare degli alberi in 2d che presentano sempre la stessa faccia anche se ti sposti ).
    Chi lamentava nei vari forum la mancanza di mostri enormi da abbattere come nei precedenti GoW (che poi anche lì a parte i titani non è che ci fosse molto in realtà) si concentra su stronzatelle.
    Nota stra positiva è che ricorda i vecchi GoW in tante cose senza però essere più il classico GoW, non so se mi spiego

  2. #722
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: God of War 4

    È dosato tutto con estrema cura .

    E dico davvero, "dosato" è la parola giusta, perché mano a mano la roba diventa sempre più tanta

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  3. #723
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: God of War 4

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Iniziato l'altro ieri
    Ho appena fatto conoscenza con gli Elfi oscuri
    Narrativamente tanta roba. Il rapporto padre figlio è ben sviluppato. Per il resto non mi esprimo. Grafica bella (bellissima?) anche se in alcuni punti ho notato cose shockanti (tipo al lago dei nove, se ti accosti alle colline/montagne dove non si può scendere a piedi si possono notare degli alberi in 2d che presentano sempre la stessa faccia anche se ti sposti ).
    Chi lamentava nei vari forum la mancanza di mostri enormi da abbattere come nei precedenti GoW (che poi anche lì a parte i titani non è che ci fosse molto in realtà) si concentra su stronzatelle.
    Nota stra positiva è che ricorda i vecchi GoW in tante cose senza però essere più il classico GoW, non so se mi spiego
    Giustamente se il titolo di punta di sony del 2018 ha 5 reskin dello stesso "boss" e 3 tipi di mob sono stronzatelle. Mavava.

    Lato mob sto gioco è parecchio deludente, il resto molto bello eh..però serve essere un minimo obiettivi.

  4. #724
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: God of War 4

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Giustamente se il titolo di punta di sony del 2018 ha 5 reskin dello stesso "boss" e 3 tipi di mob sono stronzatelle. Mavava.

    Lato mob sto gioco è parecchio deludente, il resto molto bello eh..però serve essere un minimo obiettivi.
    Se è come dici tu la varietà è effettivamente bassa. Quando ci sono questi titoloni vedo troppo spesso post roboanti e qualche voce fuori dal coro non guasta.

    Sent from MI 6

  5. #725
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: God of War 4

    Concordo. Al terzo troll con spec fuoco, un po' la catena mi è scesa.
    Comunque bellissimo titolo per altri fattori che bilanciano la poca varietà dei nemici.
    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Giustamente se il titolo di punta di sony del 2018 ha 5 reskin dello stesso "boss" e 3 tipi di mob sono stronzatelle. Mavava.

    Lato mob sto gioco è parecchio deludente, il resto molto bello eh..però serve essere un minimo obiettivi.
    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #726
    Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ******
    Messaggi
    5.105
    Gamer IDs

    PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

    Re: God of War 4

    Non so voi, ma quando...

    Riprende le spade



    Cazzo durissimo!

  7. #727
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: God of War 4

    Mbof, Draugr, troll, orchi, occhioni volanti, elfi oscuri, lupi, bestie sotterranee, streghe, golem più vari boss (per ora sono questi quelli incontrati)
    A varietà mi pare buona... certo, non è paragonabile a quello dell'antica grecia, ma la mitologia greca è qualcosa di osceno sotto l'aspetto dei mostri...
    Anche in Gow3 non erano tantissimi se escludiamo le varie varianti (tipo arpia, arpia regina ecc ecc).
    Cmq per ora non mi lamento. Il gioco si fa ben giocare e il mix di nemici è ben calibrato di modo da non risultare mai noioso.

    P.S. non parlavo dei mob, ma della gente che lamentava la mancanza di scontri enormi coi boss visti nei precedenti gow... sul fronte mob non ho letto lamentele a parte qui
    http://www.powerpyx.com/god-of-war-b...-all-monsters/
    http://godofwar.wikia.com/wiki/God_of_War_III

    Se volete la poca varietà guardatevi quella presente in Zelda, titolo di punta della nuova console Nintendo. Quella è poca varietà, non quella in questo Gow
    Ultima modifica di Spidersuit90; 13-05-18 alle 16:52

  8. #728
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.771

    Re: God of War 4

    probabilmente con più boss la mancanza di varietà si sarebbe sentita molto meno, tanti sono gli stessi nemici con la skin diversa eh, tutti molto simili

  9. #729
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: God of War 4

    Assolutamente, il problema sono i boss, non tanto i mob perchè, ripeto, i vecchi GoW erano molto simili in quanto a poca varietà...
    Sui Boss invece erano diversificatissimi, questo assolutamente, ma sui mob anche lì se la giostravano con molte varianti eh

  10. #730
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: God of War 4

    Si ragazzi, ma i vecchi gow, specialmente il primo non avevano dietro tutti questi soldi.

    Poi appunto, questo gow è bellissimo per tantissimi altri fattori.. Ma ci sono tante cose che considerato quanto è stato hypato questo titolo e quanto ci hanno investito sono un pò meh.

    Lo dicevo pure all'inizio, la pochezza del ragdoll di Kratos quando viene ucciso in combattimento è disarmante..Prende e si accascia

    E pure i mob ragazzi, sempre quelli sono eh

  11. #731
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: God of War 4

    Sì bhè, questione ragdoll e menate varie imho rimarranno così in questa gen.
    La fisica c'è solo quando gli conviene a loro, per tutto il resto ne fanno a meno.
    Se per questo a me da fastidio il non poter andare ovunque o superare delle rocce che basterebbe sollere le gambe per passarle, ma mi ha abituato troppo bene Zelda. Spero solo che in futuro, con una PS5 magari, si punterà più ad un approccio Zelda-style che non finto open-world con barriere e limitazioni nell'interazione con l'ambiente. Certo, sempre che il tipo di gioco lo necessiti, ovvio.
    L'illusione da open world è resa molto bene in GoW, ma per il futuro mi aspetto molto di più
    Alla fine è un GoW3 con alcune macroaree connesse da corridoi. Resi molto bene e suggestivi, sia chiaro, ma open world è un'altra roba.
    Detto ciò, ho soffiato nel corno
    A che punto sono nella trama principale?

  12. #732
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.637

    Re: God of War 4

    Il gioco non ha mai voluto essere un open world, quindi chi si aspettava un open world ha sbagliato aspettative.

  13. #733
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: God of War 4

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio

    Lo dicevo pure all'inizio, la pochezza del ragdoll di Kratos quando viene ucciso in combattimento è disarmante..Prende e si accascia
    Io sono dell'idea che sia stata standardizzata non per pigrizia ma per garantire un utilizzo verosimile e sempre garantito della pietra della resurrezione

    Vederla usare con il piccino che la fa girare sul culo di Kratos perchè il ragdoll ha voluto così, o peggio non poterla usare in una situazione concitata in cui ce n'era bisogno perchè che so, si veniva aperti in due da una valchiria avrebbe fatto nel primo caso ridere, nel secondo incazzare


    E' l'unica cosa che mi viene in mente per giustificarli

  14. #734
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: God of War 4

    si vabbè aspettarsi la tecnica di gow con l'interazione ambientale di uno zelda è alquanto improbabile per non dire impossibile
    e poi l'interazione ambientale a tutto tondo qui non so fino a che punto potrebbe servire.

  15. #735
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: God of War 4

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si vabbè aspettarsi la tecnica di gow con l'interazione ambientale di uno zelda è alquanto improbabile per non dire impossibile
    e poi l'interazione ambientale a tutto tondo qui non so fino a che punto potrebbe servire.
    Infatti dicevo che se non è propedeutico all'esperienza in-game, sia open world a la Zelda, sia interazione ambientale, sia fisica sono del tutto inutili
    Comunque, recuperato il pezzo di scalpello
    Mo' sto vagando tra gli approdi per cercare di completare quanto più possibile le varie cose...

  16. #736
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: God of War 4

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Io sono dell'idea che sia stata standardizzata non per pigrizia ma per garantire un utilizzo verosimile e sempre garantito della pietra della resurrezione

    Vederla usare con il piccino che la fa girare sul culo di Kratos perchè il ragdoll ha voluto così, o peggio non poterla usare in una situazione concitata in cui ce n'era bisogno perchè che so, si veniva aperti in due da una valchiria avrebbe fatto nel primo caso ridere, nel secondo incazzare


    E' l'unica cosa che mi viene in mente per giustificarli
    E ok, ma almeno chessò...Un pò di sangue alle volte cade lindo e pinto come un bambino

  17. #737
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: God of War 4

    Finito ieri, piaciuto veramente molto (e, a loro tempo, i capitoli precedenti non mi avevano mai detto molto).

    Mi è piaciuta molto la struttura, si sarebbe soltanto potuto amalgamare meglio compiti e zone secondarie con quelle principali, ma è giusto un dettaglio.
    Anche a livello narrativo mi è piaciuto, soprattutto per il fatto che


    non c'è un vero e proprio villain e l'obiattivo rimane quello di gettare le ceneri


    Avevo paura per la presenza di Atreus, invece è stato gestito bene, ci sono momenti in cui vorresti ci fosse il fuoco amico, ma nel complesso è andata bene.

    Un po' di varietà nei mob manca, non tanto nei nemici base ma in quelli più impegnativi, tipo orchi e troll, però mi sembra chiaro che l'intento del gioco fosse diverso da quello dei capitoli precedenti, quindi ci sta che abbiano dato la precedenza ad altre cose.
    Nel seguito immagino si dedicheranno di più a questi aspetti.

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Sì bhè, questione ragdoll e menate varie imho rimarranno così in questa gen.
    La fisica c'è solo quando gli conviene a loro, per tutto il resto ne fanno a meno.
    Se per questo a me da fastidio il non poter andare ovunque o superare delle rocce che basterebbe sollere le gambe per passarle, ma mi ha abituato troppo bene Zelda. Spero solo che in futuro, con una PS5 magari, si punterà più ad un approccio Zelda-style che non finto open-world con barriere e limitazioni nell'interazione con l'ambiente. Certo, sempre che il tipo di gioco lo necessiti, ovvio.
    L'illusione da open world è resa molto bene in GoW, ma per il futuro mi aspetto molto di più
    Alla fine è un GoW3 con alcune macroaree connesse da corridoi. Resi molto bene e suggestivi, sia chiaro, ma open world è un'altra roba.
    Detto ciò, ho soffiato nel corno
    A che punto sono nella trama principale?
    Secondo me il punto è che il gioco è un Metroidvania (o giù di li), non un open world

  18. #738
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: God of War 4

    Semplicemente è open world tanto quanto GoW3 secondo me, con alcune location più ampie ma sempre "chiuse" nei posti che contano davvero (per dire, il lago dei Nove è open world, nel senso che vai più o meno dove ti pare, ma gli approdi e location annesse sono cmq "chiuse". Il fatto è che non pesa la cosa, perchè la creazione del mondo è talmente fatta bene che hai continuamente l'illusione che sia un vero e proprio open world, anche se all'effettivo non lo è).

  19. #739
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: God of War 4

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Secondo me il punto è che il gioco è un Metroidvania (o giù di li), non un open world
    Esattamente, il gioco è un Metroidvania, fatto benissimo, non è un open word manco per sbaglio.
    Però ormai si vede uno spiazzo in un gioco e ci si mette a urlare all'open world
    Ultima modifica di Wilmot26; 14-05-18 alle 15:24

  20. #740
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: God of War 4

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Semplicemente è open world tanto quanto GoW3 secondo me, con alcune location più ampie ma sempre "chiuse" nei posti che contano davvero (per dire, il lago dei Nove è open world, nel senso che vai più o meno dove ti pare, ma gli approdi e location annesse sono cmq "chiuse". Il fatto è che non pesa la cosa, perchè la creazione del mondo è talmente fatta bene che hai continuamente l'illusione che sia un vero e proprio open world, anche se all'effettivo non lo è).
    Non è openworld manco a pagare.
    E' un metroidvania punto e basta.
    Hai un hub centrale che è il lago dei nove e fine.
    Openworld e god of war non ci stanno insieme manco se gli sputi il super attack.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su