God of War 4 [PS4] God of War 4 - Pagina 53

Pagina 53 di 63 PrimaPrima ... 3435152535455 ... UltimaUltima
Risultati da 1.041 a 1.060 di 1243

Discussione: God of War 4

  1. #1041
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: God of War 4

    Volevo solo dire che mi sta facendo cagare...
    Ora, può essere che personalmente sia arrivato ad un certo grado di saturazione per i giochi dato che anche Horizon zero Dawn mi ha annoiato parecchio, ma almeno quel gioco aveva un bel Battle system e un graficone, questo manco quello ha...gioco da 6, non può prendere gli stessi voti di Uncharted 4 o last of us, sto giochetto senza infamia e senza lode. Dal primo bellissimo god or war, la saga è scesa sempre di più

  2. #1042
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: God of War 4

    Era ora. Adesso abbiamo la conferma che è game of the century.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #1043
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: God of War 4

    ora va bene che tutti i gusti sono gusti ma almeno motivare il perchè non sarebbe male

  4. #1044
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: God of War 4


  5. #1045
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: God of War 4

    L'ho iniziato anche io da poco. Per ora buone impressioni: ottimo audio (ho un 5.1 via uscita ottica), buon feedback dei colpi e regia delle cutscene (quelle con il tipo che dice 200 volte "non sento niente!" molto "esagerate" ma spettacolari).

    Sul combat non mi esprimo ancora ma sembra poco severo in alcune meccaniche (il parry che funziona anche quando è partita l'animazione dell'attacco d'ascia).

    Grafica ottima per la macchina su cui gira (ps4 liscia) e soprattutto motore riadattato egregiamente al mio monitor 1440p. Aliasing davvero scarso e discreta resa, seppure upscalato. Se ho tempo lo provo sul "vecchio" 40" full hd.



    Sent from MI 6

  6. #1046
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: God of War 4

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Volevo solo dire che mi sta facendo cagare...
    Ora, può essere che personalmente sia arrivato ad un certo grado di saturazione per i giochi dato che anche Horizon zero Dawn mi ha annoiato parecchio, ma almeno quel gioco aveva un bel Battle system e un graficone, questo manco quello ha...gioco da 6, non può prendere gli stessi voti di Uncharted 4 o last of us, sto giochetto senza infamia e senza lode. Dal primo bellissimo god or war, la saga è scesa sempre di più
    A livello di narrazione è ottimo, di gameplay, parlando del nuovo gameplay, è sempre ottimo. La trama è banalotta, nel senso che le premesse sono standard, ma come viene raccontato il tutto no. Gli unici veri difetti sono la grafica di qualche cosa (gli alberi che sulle colline del lago) e la pochezza di nemici. Il resto è tutto ottimo.
    Poi oh, i gusti son gusti e non si discutono, ma il sorprendersi che tutto il mondo lo trovi un ottimo prodotto e che a te faccia schifo, forse forse significa che non è di tuo gradimento rispetto ai tuoi gusti personali?
    Del tipo che a me i simulatori di macchine fanno cagare, ma se uno mai dovesse prendere un 10 e lo dovessi provare perchè definito da tutto "pazzescoh", non mi aspetto di trovarlo un ottimo prodotto, dati i miei gusti
    Ultima modifica di Spidersuit90; 19-11-18 alle 11:14

  7. #1047
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: God of War 4

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Volevo solo dire che mi sta facendo cagare...
    Ora, può essere che personalmente sia arrivato ad un certo grado di saturazione per i giochi dato che anche Horizon zero Dawn mi ha annoiato parecchio, ma almeno quel gioco aveva un bel Battle system e un graficone, questo manco quello ha...gioco da 6, non può prendere gli stessi voti di Uncharted 4 o last of us, sto giochetto senza infamia e senza lode. Dal primo bellissimo god or war, la saga è scesa sempre di più
    A parte che non ha senso fare un confronto con i primi capitoli, dato che è un genere completamente diverso... Quando citi Uncharted 4 il discorso perde di credibilità

  8. #1048
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: God of War 4

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    A parte che non ha senso fare un confronto con i primi capitoli, dato che è un genere completamente diverso... Quando citi Uncharted 4 il discorso perde di credibilità
    Va beh, ma è Biocane. Che vi aspettate.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #1049
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: God of War 4

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    ....sul combat non mi esprimo ancora ma sembra poco severo in alcune meccaniche (il parry che funziona anche quando è partita l'animazione dell'attacco d'ascia)......
    non ti preoccupare: dopo qualche ora diventa abbastanza punitivo anche a "normale"
    invece una domanda: lo gioco a 4k su un monitor 32" e, dopo la schermata iniziale, l'immagine si ridimensiona un pochino, mi trovo una cornicetta nera (spessa un centimetro) tutto intorno
    cambia niente, poca roba, dopo due minuti non la vedo più, però non trovo tra le opzioni quella per lo schermo intero
    idee?

  10. #1050
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: God of War 4

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    non ti preoccupare: dopo qualche ora diventa abbastanza punitivo anche a "normale"
    invece una domanda: lo gioco a 4k su un monitor 32" e, dopo la schermata iniziale, l'immagine si ridimensiona un pochino, mi trovo una cornicetta nera (spessa un centimetro) tutto intorno
    cambia niente, poca roba, dopo due minuti non la vedo più, però non trovo tra le opzioni quella per lo schermo intero
    idee?
    Che risoluzione ha il monitor?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #1051
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: God of War 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Che risoluzione ha il monitor?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    3480 x 2160 (freesync - hdr10 )

  12. #1052
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: God of War 4

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    3480 x 2160 (freesync - hdr10 )
    E la madonna, Ma giusto per farmi i cazzi tuoi, che modello e quanto l'hai pagato?
    Comunque con questa risoluzione non dovrebbe diventarti un riquadro, non è che per caso il tuo monitor è un 16/10 invece che 16/9?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #1053
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: God of War 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    E la madonna, Ma giusto per farmi i cazzi tuoi, che modello e quanto l'hai pagato?
    Comunque con questa risoluzione non dovrebbe diventarti un riquadro, non è che per caso il tuo monitor è un 16/10 invece che 16/9?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    è questo qui:
    https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
    il fenomeno non mi capita con nessun altro gioco ....la cornice nera è di un centimetro e mezzo (circa) sopra e sotto e di circa tre sui lati...

  14. #1054
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: God of War 4

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    è questo qui:
    https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
    il fenomeno non mi capita con nessun altro gioco ....la cornice nera è di un centimetro e mezzo (circa) sopra e sotto e di circa tre sui lati...
    detto così ho l'impressione che il problema non sia tanto il monitor quanto il fatto che il gioco renderizza a una risoluzione minore rispetto all'ultra HD nativo. è probabile che mentre sulla TV l'upscaling di quei pochi frame è fatto in automatico attraverso l'hdmi, su monitor questo non avviene perché giustamente lui si setta sulla risoluzione nativa in uscita della macchina

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 20-11-18 alle 00:45
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #1055
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: God of War 4

    grazie, diagnosi molto attendibile
    vabbè, tanto visivamente resta una figata assolutamente folle

  16. #1056
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: God of War 4

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    A parte che non ha senso fare un confronto con i primi capitoli, dato che è un genere completamente diverso... Quando citi Uncharted 4 il discorso perde di credibilità
    Il paragone era in senso tecnico

  17. #1057
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: God of War 4

    Cmq ho cambiato idea e mi sta piacendo, l inizio era loffio ora è diverso

  18. #1058
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: God of War 4



    L'inizio è l'inizio tipico di un gioco che vuole fare della trama la sua parte fondamentale
    Partono sempre lenti per poi migliorare sempre più. Cmq a trama non diventa mai particolarmente awesome, sei avvertito. Quello che la fa da padrone è un'ottima regia e un'ottima narrativa. Anche il combat è molto valido, se lo si prende per quello che è diventato e non quello che era in passato

  19. #1059
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: God of War 4

    Effettivamente si, l'inizio, durante il taglio del tronco, è troppo lento.

  20. #1060
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: God of War 4

    sti cazzi
    ne ho fatto un po' di ore e mi sto convincendo che è una lectio magistralis su come vanno fatti gli action (con lievi elementi rpg)
    in questo capito c'è pure la possibilità, in caso di sollevamento sollevamento pesi, di tenere premuto il tasto invece di pestarlo forsennatamente, era il problema che mi aveva fatto smettere il terzo
    adesso il gameplay mi sembra quasi perfetto, cura grafica mai vista, animazioni ottime e fluide, epica, ambienti da mascella che cade, amabile interazione col cucciolo, spunti narrativi interessanti, un pochino di moderato humor (è apparso un formidabile personaggio che mi ricorda il "morte" di planescape torment), sequenze catastrofiche alla uncharted, ottime coreografie nel combat e così via
    a cercare il pelo nell'uovo, mi dà un po' fastidio che kratos riesca a fare balzi da scimmia premendo cerchio in determinate posizioni, ma sia un impedito davanti a una pietra di dieci centimetri, con conseguente effetto "muro invisibile"
    piccolezze
    sono anche riuscito a risolvere il problema della schermata ridotta, ho letto che è un problema comune per una mancanza dei dev, bisogna ridimensionare l'immagine nelle opzioni della play (normalmente gli altri giochi lo fanno di default)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su