God of War 4 [PS4] God of War 4 - Pagina 63

Pagina 63 di 63 PrimaPrima ... 1353616263
Risultati da 1.241 a 1.243 di 1243

Discussione: God of War 4

  1. #1241
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: God of War 4

    Questi bot stanno assumendo forme sempre più lollose.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #1242
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: God of War 4

    Niente da fare, non riesco a farmela piacere questa saga. Ho giocato anche al precedente capitolo, GoW3 Remastered, ovviamente anche quello solo perchè l'ho avuto "gratis" con PS Plus. Almeno al terzo c'era qualche scontro con boss vari e interessanti e bella atmosfera qui neanche questo. Ho fatto 3 valchirie, ma una volta finita la storia, ho evitato di affrontare le altre, per via della delusione. Sarà anche perchè non mi affascina la mitologia norrena? Può essere.

    Se c'è una cosa valida è il gameplay e nient' altro. Personaggi odiosi, padre e figlio (quest' ultimo solo da un certo punto in poi), mappa brutta e confusionaria, mostri e ambientazioni tutti uguali, storia telefonata che si basa su un' idea troppo forzata. Nonostante io non abbia mai toccato i primi due capitoli, posso dire che trovo forzata l'idea dell' intera serie. Avesse avuto come protagonista Prometeo o Ercole, sarei stato più interessato, ma Kratos? Non riesco a capire come la personificazione del potere assoluto possa presentarsi come un eroe. Non mi posso immedesimare, non posso provare compassione e simpatia per lui, non ce la faccio a convincermi del fatto che combatte per una giusta causa, mi dispiace. Roba da Marvel.

  3. #1243
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: God of War 4

    Effettivamente i nemici tutti uguali li ho percepiti anche io. Parlo di,GOW però non del ragnarock che non ho giocato

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su